Vai al contenuto

Cosa ho sbagliato? (con screenshot)


soloocchi

Messaggi raccomandati

LIZ
8 minuti fa, Druid ha scritto:

Grazie..

Citami piu spesso che dici sempre cose interessanti ed è sempre un piacere leggerti...........................................

Sto per andare in One-itis :17_heart_eyes::4_joy:

 

@Zema ora mi salvo il link. Giuro che ti faccio pubblicità! Non so esattamente cosa insegni nei tuoi corsi, ma non credo proprio delle aperture così sfacciate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
2 minuti fa, LIZ ha scritto:

Sto per andare in One-itis :17_heart_eyes::4_joy:

 

@Zema ora mi salvo il link. Giuro che ti faccio pubblicità! Non so esattamente cosa insegni nei tuoi corsi, ma non credo proprio delle aperture così sfacciate :)

Grazie LIZ!

Comunque, penso che la cosa sottolineata in giallo è un problema di molti nelle chat..compreso il caso che hai riportato

Spoiler
  • Come introdurre il Mindfucking (letteralmente “scopare la mente”), con ragazze che non avevi mai visto prima o con cui eri in semplice contatto d’amicizia;
  • Come riuscire a far eccitare una ragazza in chat con originalità senza cadere nel banale sesso telefonico;
  • Quali siano tutti gli step per indurre una ragazza a desiderarti sessualmente solamente attraverso le tue parole;
  • Come farsi inviare foto e video erotici dalle ragazze portandole al massimo della libido;
  • Come far bagnare le ragazze senza neppure farle toccare… semplicemente attraverso le parole digitate sul touchscreen del tuo smartphone;
  • Come mantenere vivi rapporti di scopamicizia o instaurarli tramite l’utilizzo del Mindfucking, rendendo la ragazza sempre desiderosa di fare sesso con te;
  • Ed ovviamente come riuscire a tramutare il Mindfucking in appuntamento con le ragazze con cui ancora devi vederti, assicurandoti una chiusura servita su di un piatto d’argento

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 minuto fa, Zema ha scritto:

Grazie LIZ!

Comunque, penso che la cosa sottolineata in giallo è un problema di molti nelle chat..compreso il caso che hai riportato

  Nascondi Contenuto
  • Come introdurre il Mindfucking (letteralmente “scopare la mente”), con ragazze che non avevi mai visto prima o con cui eri in semplice contatto d’amicizia;
  • Come riuscire a far eccitare una ragazza in chat con originalità senza cadere nel banale sesso telefonico;
  • Quali siano tutti gli step per indurre una ragazza a desiderarti sessualmente solamente attraverso le tue parole;
  • Come farsi inviare foto e video erotici dalle ragazze portandole al massimo della libido;
  • Come far bagnare le ragazze senza neppure farle toccare… semplicemente attraverso le parole digitate sul touchscreen del tuo smartphone;
  • Come mantenere vivi rapporti di scopamicizia o instaurarli tramite l’utilizzo del Mindfucking, rendendo la ragazza sempre desiderosa di fare sesso con te;
  • Ed ovviamente come riuscire a tramutare il Mindfucking in appuntamento con le ragazze con cui ancora devi vederti, assicurandoti una chiusura servita su di un piatto d’argento

 

Figurati... mi sa che faccio Opere di b(p)ene a loro! ahahah Sì, hai ragione, infatti di solito li punzecchio sempre chiedendo loro se questo metodo funziona. Questo addirittura ha risposto di sì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Adesso, LIZ ha scritto:

Figurati... mi sa che faccio Opere di b(p)ene a loro! ahahah Sì, hai ragione, infatti di solito li punzecchio sempre chiedendo loro se questo metodo funziona. Questo addirittura ha risposto di sì!

Quelli che dicono che funziona sono un po' come quelli che tornano a palle piene da Ibiza e passano l'Inverno a vantarsi di quanto abbiano scopato là in vacanza dopo aver speso 60 € per sentirsi David Guetta che mette musica da una chiavetta USB in una discoteca di soli uomini.

  • Mi piace! 3
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
1 ora fa, Zema ha scritto:

Grazie LIZ!

Comunque, penso che la cosa sottolineata in giallo è un problema di molti nelle chat..compreso il caso che hai riportato

  Mostra contenuto nascosto
  • Come introdurre il Mindfucking (letteralmente “scopare la mente”), con ragazze che non avevi mai visto prima o con cui eri in semplice contatto d’amicizia;
  • Come riuscire a far eccitare una ragazza in chat con originalità senza cadere nel banale sesso telefonico;
  • Quali siano tutti gli step per indurre una ragazza a desiderarti sessualmente solamente attraverso le tue parole;
  • Come farsi inviare foto e video erotici dalle ragazze portandole al massimo della libido;
  • Come far bagnare le ragazze senza neppure farle toccare… semplicemente attraverso le parole digitate sul touchscreen del tuo smartphone;
  • Come mantenere vivi rapporti di scopamicizia o instaurarli tramite l’utilizzo del Mindfucking, rendendo la ragazza sempre desiderosa di fare sesso con te;
  • Ed ovviamente come riuscire a tramutare il Mindfucking in appuntamento con le ragazze con cui ancora devi vederti, assicurandoti una chiusura servita su di un piatto d’argento

 

@Zema Secondo te è sempre necessario fare "mindfucking" anche chiamato "sessualizzare"? O a volte basta fare rapport/comfort e poi si vede all'appuntamento, magari senza razionalizzare ma cercando l'isolamento? Come capire quando è meglio sessualizzare e quando è meglio non farlo? Ci sono delle volte in cui è necessario farlo altrimenti non le interesseremmo? e ci sono delle volte in cui è assolutamente meglio non farlo se non dopo una lunga conoscenza?

Entrando nel caso specifico tipo nella storia raccontata qui https://www.italianseduction.club/forum/t-64386-farla-sentire-unica-e-speciale/

Non ci penso proprio a rivederla se non mi dà garanzie... e non si sbilancia... mi ha chiesto esplicitamente che vuole più coinvolgimento e presenza in chat, sono indeciso se spingere nel sessualizzare o fare solo rapport/comfort... quando si toccano argomenti erotici non è timida anzi sembra che le piaccia affrontare l'argomento, ma non si sbilancia mai, sembra apprezzare ma non è partecipe, non contribuisce, risponde "capito" come a glissare, però è curiosa, se lancio la pietra e nascondo la mano (tension loop) insiste che vuol sapere cosa avevo in mente...

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Ah sabato scorso mi mandava le foto delle strade addobbate dalle decorazioni natalizie, e di lei per strada, cose che di solito si fanno tra fidanzati... Poi sono un pò sparito perché preso da altro.

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

Benkei18

Secondo me l tua chat è forse un po' ''confezionata'' e diminuirei anche il numero di emoji utilizzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
2 ore fa, Practicing ha scritto:

@Zema Secondo te è sempre necessario fare "mindfucking" anche chiamato "sessualizzare"? O a volte basta fare rapport/comfort e poi si vede all'appuntamento, magari senza razionalizzare ma cercando l'isolamento? Come capire quando è meglio sessualizzare e quando è meglio non farlo? Ci sono delle volte in cui è necessario farlo altrimenti non le interesseremmo? e ci sono delle volte in cui è assolutamente meglio non farlo se non dopo una lunga conoscenza?

Entrando nel caso specifico tipo nella storia raccontata qui https://www.italianseduction.club/forum/t-64386-farla-sentire-unica-e-speciale/

Non ci penso proprio a rivederla se non mi dà garanzie... e non si sbilancia... mi ha chiesto esplicitamente che vuole più coinvolgimento e presenza in chat, sono indeciso se spingere nel sessualizzare o fare solo rapport/comfort... quando si toccano argomenti erotici non è timida anzi sembra che le piaccia affrontare l'argomento, ma non si sbilancia mai, sembra apprezzare ma non è partecipe, non contribuisce, risponde "capito" come a glissare, però è curiosa, se lancio la pietra e nascondo la mano (tension loop) insiste che vuol sapere cosa avevo in mente...

Il mindfucking non è assolutamente indispensabile. Come spiegato nel mio ultimo ebook, The Resurrected Game, tomo 2, ho portato avanti chat game fatti solo di comfort senza creare un minimo di attrazione anche per un mese per poi Fchiudere in day1. 

Il chat game serve solo ad ottenere il date, il mindfucking è un surplus che è utile nel mantenimento di scopamicizie, LTR, o eventualmente per avere la certezza dell'fclose in date, ma non è un elemento imprescindibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2017 alle 18:39 , soloocchi ha scritto:

Salve ragazzi, da un po le chat mi vanno tutte in vacca.. più o meno come in questa che vi allego.. 2 domandine per i più esperti:

Cosa ho sbagliato?

La situazione è ancora recuperabile?


Prima di tutto: troppe emoticons. Vanno usate con parsimonia. Anche perché, più spesso di quanto si creda, si prestano a essere fraintese di brutto se non ben contestualizzate.

Osserva la prima, subito dopo "Dalle tue foto sembra che sei sempre in viaggio". Che senso ha? Ti fa solo percepire come un innocuo ragazzino alle prime armi.

Perché poi le hai parlato del Giappone? Il fatto che a lei piace viaggiare NON implica che trovi il Giappone così figo... come invece tu hai cercato di indurla a rispondere, per connetterti a lei in modo un po' più profondo.

E infatti, dal clamoroso switch semantico che è avvenuto nella sua successiva risposta ("Che fai nella vita?"), è palese come del Giappone non gliene fotta una mazza, nel migliore dei casi, o che adddirittura gli faccia proprio schifo!

Una possibile (tua) domanda corretta sarebbe stata: "Cosa è che ti emoziona e ti fa stare bene del viaggiare?"

Stai certo che questa NON te la cannava, così come invece ha fatto con quella sul Giappone.

Da qua in poi, ovvero dopo la sua risposta, ti assicuro che, se te la giocavi bene, la strada era tutta in discesa...

Banale la battuta dell'agente segreto. Pessima invece quella sul "lavoro di copertura". Tu lo hai detto scherzando, ma ti assicuro che in questo modo le hai messo DAVVERO il tarlo in testa che stai sempre su facebook e youtube (anche se non è vero).

...E infatti lei, seppur scherzando, in pratica dopo ti ha proprio detto che stare sui social è la tua occupazione a tempo pieno.

Dopo questo pessimo inizio, era ovvio che NON ti aggiungesse su Whatsapp. Ma non perché era troppo "presto", ma per il semplice motivo che NON la avevi stimolata per nulla. Sei risultato banale, scontato e noioso.

Nota bene: NON ti sto dicendo che tu sia tale. Non so nulla di te. Ti sto solo dicendo gli EFFETTI che questa chattata ha avuto in lei...

Dulcis in fundo, hai pure aggiunto "solo se ti va".

Lo so perché tu lo hai aggiunto. Per non sembrare troppo diretto. Troppo sfacciato. Troppo intrusivo.

Ma scherziamo??? E' proprio il fatto che tu sia TROPPO di queste cose che le fa bagnare

Per il tuo bene: la prossima volta dì semplicemente quello che vuoi fare e BASTA.

Poi starà a lei dire sì o no.

E, se sarà un no, amen. E' nel suo pieno diritto dire di no. Ci mancherebbe pure.

Ma tu, cazzo, mai mai mai mai mai e ANCORA MAI devi alimentare questa roba. MAI!

Andiamo avanti. Dopo il suo no a Whatsapp, hai ripreso la chat con la più banale e routinaria delle domande: "Che lavoro fai?"

Infine, stendiamo un velo pietoso sulle tue imbarazzanti battutacce (le puzzette nelle fiale, ecc.). Non l'hai affatto divertita. Anzi.

Il suo "Ah ah ah..." è stato un gesto di pura cortesia. Si vede che è comunque una ragazza educata e, al contrario di moltissime donne, NON è permalosa.

In passato ho avuto chattate con donne che, per molto meno, mi rispondevano robe tipo questa: "pensi di essere divertente o brillante forse? guarda che non fai ridere sei noioso ciao"

Ciò detto, è vero il motto "mai dire mai", tuttavia, se proprio devo essere sincero, la vedo difficilmente recuperabile. Una volta che una donna si fa un'opinione su un uomo, specie se negativa, è davvero molto difficile schiodargliela dalla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 29/11/2017 alle 18:39 , soloocchi ha scritto:

Salve ragazzi, da un po le chat mi vanno tutte in vacca.. più o meno come in questa che vi allego.. 2 domandine per i più esperti:

Cosa ho sbagliato?

La situazione è ancora recuperabile?

1.jpg.659ddc41138e2c1c666423ad0052c32f.jpg2.jpg.14d870b29b2149ad1d6a3061cb21808e.jpg3.jpg.c57e892ad2e148c32dcb85dfdb5be854.jpg4.jpg.f8423f74a1d6054f4afcf45af243e4a6.jpg5.jpg.27e5fab43802fd1fd41da4bde841a220.jpg6.jpg.994578f58c1ab001f02262f33bff8697.jpg

 

@dave87 @kurayami @senza nome

Grazie!

 

Sei bravo a creare questi giochi di ruolo, ma devi fare due cose. 

- correggere il dosaggio, perché scrivi troppo per essere alle prime battute. È normale che tu scriva più di lei all'inizio, ma non così tanto di più

- quando ricevi un no, o una qualsiasi cosa abbia parvenza di negativo, mai fare richieste. Quando ti ha fatto la stoccata sul tempo che passi in chat era come uno pizzicotto che hai ricambiato con un bacio, non era quello il momento per il numero

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...