Vai al contenuto

Qual è la funzione di whatsapp per quanto riguarda la seduzione


gatto.randagio

Messaggi raccomandati

gatto.randagio

Mi vedo da qualche mese con una donna, c'è molta intesa e abbiamo già avuto rapporti intimi, lei mi scrive molto su whatsapp e anch'io. Mentre però qualche settimana fa ci vedevamo più volte alla settimana ora ci stiamo vedendo meno. Lei lavora quindi capisco che possa essere impegnata, però io vorrei vederla di più. Che fare? Mi scoccia un pò chattare così tanto di cazzate senza poi vedersi. Qual'è la funzione di whatsapp? Solo definire i date? Voi pua come lo usate? Ripeto, donna già attratta. 

Modificato da gatto.randagio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
11 minutes ago, gatto.randagio said:

Qual'è la funzione di whatsapp?

Manda messaggi.

Manda, foto, video e altri allegati.

Puoi fare anche le chiamate.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gatto.randagio

Da ora in poi non rispondere più ai miei topic grazie. Le tue risposte non mi interessano, risparmiati la fatica.

Modificato da gatto.randagio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 minutes ago, gatto.randagio said:

Da ora in poi non rispondere più ai miei topic grazie. Le tue risposte non mi interessano, risparmiati la fatica.

Se mi ricordo lo farò..

Altrimenti, se ne hai voglia potresti aggiungermi all'Ignore List..

Link al commento
Condividi su altri siti

gatto.randagio

7000 messaggi di cazzate hai accumulato

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
2 ore fa, gatto.randagio ha scritto:

Mi vedo da qualche mese con una donna, c'è molta intesa e abbiamo già avuto rapporti intimi, lei mi scrive molto su whatsapp e anch'io. Mentre però qualche settimana fa ci vedevamo più volte alla settimana ora ci stiamo vedendo meno. Lei lavora quindi capisco che possa essere impegnata, però io vorrei vederla di più. Che fare? Mi scoccia un pò chattare così tanto di cazzate senza poi vedersi. Qual'è la funzione di whatsapp? Solo definire i date? Voi pua come lo usate? Ripeto, donna già attratta. 

Se pensi di non " raccogliere " molto dal vivo rispetto a quello che investi in chat, cerca di mandare messaggi più corti ma pieni di contenuto , in poche parole messaggi diretti e semplici senza tanti giri di parole sulle frasi. Hai detto che le piaci , questo semplifica molto le cose quindi non ci dovrebbero essere molti problemi, si tratta solo di essere più sinceri, semplici e diretti. Almeno per quanto riguarda la mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
3 ore fa, gatto.randagio ha scritto:

Mi vedo da qualche mese con una donna, c'è molta intesa e abbiamo già avuto rapporti intimi, lei mi scrive molto su whatsapp e anch'io. Mentre però qualche settimana fa ci vedevamo più volte alla settimana ora ci stiamo vedendo meno. Lei lavora quindi capisco che possa essere impegnata, però io vorrei vederla di più. Che fare? Mi scoccia un pò chattare così tanto di cazzate senza poi vedersi. Qual'è la funzione di whatsapp? Solo definire i date? Voi pua come lo usate? Ripeto, donna già attratta. 

Non capisco il senso di questa domanda ti giuro. Ma poi una cosa, se ti dico che io uso whatsapp per mandare  gli audio delle scoregge alla mia lei lo fai anche tu?

Nel 21esimo secolo volente o nolente il chat game è fondamentale, aggiornati a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...