Vai al contenuto

Sms da HB8... che ne pensate?


Messaggi raccomandati

Sexy_XP

E un:

"Beh! ... gnocca assurda ... Carina! Simpatica! Interessante... ma 'assurda' non direi!!!"

K.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Mi raccomando: MAI andare a sistemare il pc ad una ragazza. Lo userà per chattare con quello che si tromberà la sera successiva, mica con voi.

Questa è una tua convinzione :)

Confermo.

Conosco un membro del forum che ha rimorchiato una in chat, proprio con l'ancora del PC da sistemare ;)

L'importante e' non diventare servizievole, ma farle "pagare" la prestazione  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
"Beh! ... gnocca assurda ... Carina! Simpatica! Interessante... ma 'assurda' non direi!!!"

"carina" lo toglierei...ricorda che se dici ad una donna che è bella poi il diavolo glielo ripeterà al suo orecchio per dieci volte. :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Questa è una tua convinzione :)

Ah si, assolutamente! E' possibile, anzi auspicabile, che i tempi siano un po' cambiati e che per le "nuove generazioni" la tecnologia sia una qualcosa di normale nella vita.

Per la mia, e quella di molti altri qui dentro, l'associazione "esperto di computer" -> "sfigato" (fatta ovviamente da altri) fa parte del condizionamento adolescenziale... che ci volete fare? E' duro a morire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

+KiRa+

mmm per il primo mesaggio sono daccordo con trinciatop//nicotino

magari bella risposta ma un po' troppo articolata e confusionaria.

ma sopratutto....posta la risposta di lei, cosi' possiamo vedere come effettivamente stavano le cose no?

per il secondo....bha  secondo me ha preso davvero un virus  :D

pero' mi puzza un po' troppo la coincidenza.

cmq optrerei per una risposta divertente che non prenda davvero in considerazione l'idea di essere al suo servizio, quindi sul mo di ^X^

ma anche qui ripeto che a sapere poi le risposte che avete ricevuto si potrebbe capire qualcosa in piu', altrimenti è quasi un monologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet

Riporto qui di seguito gli sms ricevuti, a seguito del primo che avete letto sopra.

SMS HB8. (io avevo risposto dopo parecchio tempo)

Ehi ma abbiamo i cervelli wireless io e te?... Ti stavo pensando giusto ora!

Sono seguiti altri sms dal quale ovviamente traspare suo interesse. Adesso è via per una settimana, ma al ritorno tenterò Close.

I segnali positivi ci sono per l'attacco finale.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Riporto qui di seguito gli sms ricevuti, a seguito del primo che avete letto sopra.

SMS HB8. (io avevo risposto dopo parecchio tempo)

Ehi ma abbiamo i cervelli wireless io e te?... Ti stavo pensando giusto ora!

Sono seguiti altri sms dal quale ovviamente traspare suo interesse. Adesso è via per una settimana, ma al ritorno tenterò Close.

I segnali positivi ci sono per l'attacco finale.

Grazie a tutti

ah ah ah...

ma allora tra te e lei... chi è il pua?  :ehm:

:lol: :lol:

dagli sotto che questa ti sta corteggiando. (ossia l'atto di renderti il game per la sua passera "corto"...da cui deriva cort-eggiare stralol non c'entra un cazzo ma va bene lo stesso :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...