Vai al contenuto

Voglio uscire con la prof.d'inglese!!!! Come fare?


ferdinand

Messaggi raccomandati

ferdinand

Ciao ragazzi!!!! Vi spiego la situazione: in questo periodo sto frequentando un corso d'inglese dove c'è una prof. madrelingua molto carina. Nel corso del tempo ho notato che quando parla con me si muove a specchio imitando i miei movimenti , mi fa dei complimenti riguardanti il look e davanti agli altri non manca occasione di dire che io sono il più bravo , che io sono gentile e che la mia ragazza è fortunata ad avermi(non sapendo se effettivamente ce l'ho o meno). Tutto questo è nato quando le dissi che era sexy e che era in forma.Il "problema"sarebbe che la dovrei di uscire a quattr'occhi pur sapendo che non abbuamo mai avuto la possibilità di parlare veramente ma ci siamo scambiati soltanto battute durante la lezione e solo sorrisi quando i nostri sguardi s'incrociano. Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli. Cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand

Scusa Druid, non ho capito :-) Il tuo inglese è un po' strano ahhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
24 minutes ago, ferdinand said:

Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli.

Falle sentire questa, gradirà :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
18 ore fa, ferdinand ha scritto:

Ciao ragazzi!!!! Vi spiego la situazione: in questo periodo sto frequentando un corso d'inglese dove c'è una prof. madrelingua molto carina. Nel corso del tempo ho notato che quando parla con me si muove a specchio imitando i miei movimenti , mi fa dei complimenti riguardanti il look e davanti agli altri non manca occasione di dire che io sono il più bravo , che io sono gentile e che la mia ragazza è fortunata ad avermi(non sapendo se effettivamente ce l'ho o meno). Tutto questo è nato quando le dissi che era sexy e che era in forma.Il "problema"sarebbe che la dovrei di uscire a quattr'occhi pur sapendo che non abbuamo mai avuto la possibilità di parlare veramente ma ci siamo scambiati soltanto battute durante la lezione e solo sorrisi quando i nostri sguardi s'incrociano. Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli. Cheers

Dille che hai bisogno di esercitare il tuo inglese e quindi ti piacerebbe fare conversazione fuori magari organizzando un aperitivo 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Dille che hai bisogno di esercitare il tuo inglese e quindi ti piacerebbe fare conversazione fuori magari organizzando un aperitivo 

Grazie mille per il consiglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
4 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Dille che hai bisogno di esercitare il tuo inglese e quindi ti piacerebbe fare conversazione fuori magari organizzando un aperitivo 

Aperitivo a Napoli ?

Punta sulla pizza o sul fritto, crocchè ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Dille se può rimanere mezz'ora dopo le lezioni perchè non hai capito una cosa. :16_relieved:

Poi vedi tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand

Salve ragazzi, piccolo aggiornamento: stamattina ho incontrato la prof. che stava da sola nella libreria della stazione. Mi sono avvicinato a salutarla , appena mi ha visto ha sgranato gli occhi e mi ha salutato in maniera imbarazzata abbassando lo sguardo. Poteva essere una buona occasione per prendere la palla al balzo ma ho desistito ad invitarla per un caffè perché la vedevo abbastanza assonnata. Sono stato un c......e? La prossima settimana potrei partire da questo incontro casuale per invitarla per un caffè? È una ragazza socievole ma se gli altri le fanno qualche domanda su di lei lei risponde normalmente, se lo faccio io s'imbarazza e chiude un po'le spalle. Vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, ferdinand said:

Sono stato un c......e?

Si..

 

3 minutes ago, ferdinand said:

La prossima settimana potrei partire da questo incontro casuale per invitarla per un caffè?

In che senso?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...