Vai al contenuto

In discoteca


Nicolas98

Messaggi raccomandati

Nicolas98

Ciao ragazzi, quando siete in discoteca come vi comportate per provarci con qualche ragazza? Come capite se è interessata a voi?  Quali tattiche usate insomma 😅

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
3 minuti fa, Nicolas98 ha scritto:

Ciao ragazzi, quando siete in discoteca come vi comportate per provarci con qualche ragazza? Come capite se è interessata a voi?  Quali tattiche usate insomma 😅

Ciao, premetto che odio le discoteche pur non essendoci mai stato forse un giorno ci andrò solo per sfizio dato che me lo chiedono in continuazione alcuni amici. Conosco molta gente che va in discoteca diciamo quasi sempre ogni sabato. Ma non hanno mai raccolto quanto si spera di ottenere, anche perchè diciamo che devi essere "adatto" a certi ambienti, devi andarci e mostrarti per quello che non sei. Alla fine hanno solo raccolto alcol e orecchi tappati dalla musica. Ormai ci vanno solo per divertirsi con l'alcool niente di più. Il mio consiglio è di cercare un locale e un ambiente diciamo un più " tranquillo" dove la gente sia disposta a parlare e sta in tranquillità. Per esempio un locale con messaggeria se sai cosè, andrebbe bene, o un pub. La discoteca è molto sopravvalutata ultimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, MementoAudereSemper said:

Per esempio un locale con messaggeria se sai cosè,

Messaggeria è un locale dove invece che parlarsi a voce si usano i social..

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
4 minuti fa, Druid ha scritto:

Messaggeria è un locale dove invece che parlarsi a voce si usano i social..

Mi immagino la scena del tizio che arriva al bancone e manda un messaggio alla barista con scritto "due guinness medie, grazie".

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Makk said:

Mi immagino la scena del tizio che arriva al bancone e manda un messaggio alla barista con scritto "due guinness medie, grazie".

Quattro polli e una coca..

@Jumpy :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...