Vai al contenuto

Pende dalle mia labbra, come capitalizzare?


Columbus

Messaggi raccomandati

Columbus

Olà! Scaricato da poco, voglio tornare a giocare. All’università ho conosciuto questa ragazza; nelle lezioni intervengo spesso, e questa ragazza mi ha preso per una sorta di genio. Mi aveva chiesto delucidazioni sul mio modo di pensare. Non me lo sono fatto ripetere due volte, e le ho attaccato un bel pippotto sulla mia visione del mondo. Notando che non si rompeva le palle, ma appunto pendeva dalle mie labbra, immagino di poter puntare a qualcosa di più di una semplice collaborazione accademica. Mi ha detto che lei -al contrario mio- tende a scatenarsi, è “dionisiaca”, mentre io sono più “apollineo”. Vive da sola ma in un’altra città (“la prossima volta che c’è una festa qui a Roma tu fai nottata con me fino al primo treno”) . Oggi ci siamo rivisti, caffè insieme, abbiamo parlato della presentazione che faremo assieme (lei:”ma tu mi farai fare brutta figura, ne sai troppe!!!”) e ne ho approfittato per un po’ di kino, e ho notato che non si spostava, anzi.

Ora, come posso capitalizzare il suo interesse? Cioè non vorrei che mi prendesse veramente per apollineo/poco voglioso di farlo. Purtroppo se la conversazione finisce su temi universitari non riesco a fermarmi e temo che ciò sia fortemente antisesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scykan
Il 30/11/2017 alle 22:41 , Columbus ha scritto:

 e temo che ciò sia fortemente antisesso 

O quanto meno alla lunga diventa noioso...

Sii palese... a una certa dille Che noia parlare sempre di università... dovremmo parlare di altro, tipo del nostro futuro, tipo che nome dare ai nostri figli... se é una tipa ironica si fa una bella risata e ti tira uno shiffetto! 

Però almeno sposti la conversazione su voi come coppia... o voi insieme...

Io uso sempre sta cosa del matrimonio perché poi se lei ci sta si innesta un gioco... E da li puoi osare a pio o meno qualsiasi cosa.

Oppure usa quello che vuoi ma palesa le tue intenzioni o presto avrai una nuova amica.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

Allora grazie del consiglio, appena la rivedo applicherò questa tattica.

Comunque sabato scorso la contatto per una sciocchezza, scopro che stava venendo qui per una conferenza. Mi propone di andare con lei, ma rifiuto perché veniva 20€, lei ci ripensa e decide di mettersi a studiare con me in biblioteca. Ne approfitto per fare un po’ di kino e battute spinte, lei reagisce piuttosto bene, ma non riesco a concretizzare. Insomma mi sembra di avere un blocco, e anche lei ci fa qualche battuta: “sei tutta teoria e niente pratica”.

Ci rivediamo di sfuggita forse lunedì all’università, una qualche battuta via messaggio nel frattempo sarebbe pesante? Cioè voglio evitare in tutti i modi di accollarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scykan
4 ore fa, Columbus ha scritto:

Allora grazie del consiglio, appena la rivedo applicherò questa tattica.

Comunque sabato scorso la contatto per una sciocchezza, scopro che stava venendo qui per una conferenza. Mi propone di andare con lei, ma rifiuto perché veniva 20€, lei ci ripensa e decide di mettersi a studiare con me in biblioteca. Ne approfitto per fare un po’ di kino e battute spinte, lei reagisce piuttosto bene, ma non riesco a concretizzare. Insomma mi sembra di avere un blocco, e anche lei ci fa qualche battuta: “sei tutta teoria e niente pratica”.

Ci rivediamo di sfuggita forse lunedì all’università, una qualche battuta via messaggio nel frattempo sarebbe pesante? Cioè voglio evitare in tutti i modi di accollarmi

Boh il discorso é sempre quello... vai avanti senza paura... prima o poi si stufera di darti segnali... se vuoi scriverle qualcosa fallo pure ma poi concretizza oppure va solo peggio!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Columbus

Aggiornamento. Dopo averla ignorata per una settimana, mi scrive lei. Ne approfitto per fissare un appuntamento; settimana prossima viene qua e pranziamo fuori insieme. Tronco la conversazione e la rimetto in freeze. Ora, visto che non ho il posto per portarmela a letto, che faccio, cerco di baciarla o rinvio tutto a quando per forza di cose dovremo vederci a casa sua per fare quel progetto insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
26 minuti fa, Columbus ha scritto:

Tronco la conversazione e la rimetto in freeze.

Ma che freeze è se manco ci hai provato con questa? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
On 30/11/2017 at 10:41 PM, Columbus said:

le ho attaccato un bel pippotto sulla mia visione del mondo. Notando che non si rompeva le palle, ma appunto pendeva dalle mie labbra, immagino di poter puntare a qualcosa di più di una semplice collaborazione accademica. Mi ha detto che lei -al contrario mio- tende a scatenarsi, è “dionisiaca”, mentre io sono più “apollineo”. Vive da sola ma in un’altra città (“la prossima volta che c’è una festa qui a Roma tu fai nottata con me fino al primo treno”) . Oggi ci siamo rivisti, caffè insieme, abbiamo parlato della presentazione che faremo assieme (lei:”ma tu mi farai fare brutta figura, ne sai troppe!!!”) e ne ho approfittato per un po’ di kino, e ho notato che non si spostava, anzi.

Qua non c'è nulla da capitalizzare, devi solo buttarti: è praticamente lei che si è proposta a te.

E tu ancora stai a pensare al kino ...  

On 9/12/2017 at 11:00 AM, Columbus said:

 Ne approfitto per fare un po’ di kino e battute spinte, lei reagisce piuttosto bene, ma non riesco a concretizzare. Insomma mi sembra di avere un blocco, e anche lei ci fa qualche battuta: “sei tutta teoria e niente pratica”.

Ha ragione...

51 minutes ago, Columbus said:

Dopo averla ignorata per una settimana, mi scrive lei. Ne approfitto per fissare un appuntamento; settimana prossima viene qua e pranziamo fuori insieme. Tronco la conversazione e la rimetto in freeze. Ora, visto che non ho il posto per portarmela a letto, che faccio, cerco di baciarla o rinvio tutto a quando per forza di cose dovremo vederci a casa sua per fare quel progetto insieme?

Per quale motivo sei sparito per una settimana? Perchè freeze? Quale sarebbe lo scopo?

Probabilmente hai già avuto diverse occasioni per baciarla ma te le sei bruciate quindi dovresti agire al più presto.

Perchè dovreste vedervi a casa sua "per forza di cose"?! Non potrebbe finire che ci vai anche prima, perchè magari vi mettete insieme? :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

L’avevo invitata a uscire, lei mi ha detto che mi faceva sapere ma poi è sparita. Le scrivo la sera in cui ci saremmo dovuti vedere e mi dice che stava tornando a casa dopo esser stata in città con una sua amica. L’ho interpretato come un un rifiuto, e sono uscito con un’altra. Poi è ricicciata. Ci dobbiamo vedere per fare insieme un progetto universitario 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scykan
Il 23/12/2017 alle 12:32 , Columbus ha scritto:

L’avevo invitata a uscire, lei mi ha detto che mi faceva sapere ma poi è sparita. Le scrivo la sera in cui ci saremmo dovuti vedere e mi dice che stava tornando a casa dopo esser stata in città con una sua amica. L’ho interpretato come un un rifiuto, e sono uscito con un’altra. Poi è ricicciata. Ci dobbiamo vedere per fare insieme un progetto universitario 

Si ma se vi beccate per il progetto non é un appuntamento... l'appuntamento crea tensione ed é giusto che sia così... Poi sta a noi ometti cercare di trasformare quella tensione in tensione sessuale e non in tensione negativa... 

Invitarla a fare qualcosa e si disposto a prendere qualche rifiuto... ad esempio a me una conosciuta a capodanno a cui avevo preso il numero per andare a ballare insieme mi ha dato sega due volte... oggi invece mi ha scritto lei per uscire domenica... però finché non ci provi non puoi sapere! E se dovesse andare male... il mare é pieno!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...