Vai al contenuto

Aggiornamento Uscita con 22enne


pegasus333

Messaggi raccomandati

pegasus333

Come era altamente probabile la tipa non si è fatta ancora sentire, quando mi aveva assicurato che l'avrebbe fatto ieri o massimo oggi.

Io da buon maschio alpha, siccome le mie giornate specialmente il sabato sono programmate al secondo, ho anticipato la sua disdetta sicura, prima che lo facesse lei.

Ho scelto di farlo via sms, perchè l'ho chiamata ieri e spendere ancora soldi per chiamarla al cell proprio non mi andava giù(poi magari rischiare di sentirmi dire appena avesse risposto"Ehy [nomepegasus] scusa ma non posso proprio oggi" ecc e altra varia merda).

Quindi ho provato l'ebrezza di disdire finalmente un appuntamento.

Questo è l'sms:

"[nomeragazza] scusami ma non essendoti ancora fatta sentire ho pensato ad organizzarmi diversamente per stasera. Penso quindi sia meglio rimandare ad un'altra volta. CiaoCiao"

Vi tengo aggiornati comunque, magari qst atteggiamento con un tipo di ragazza cosi può andar bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
"[nomeragazza] scusami ma non essendoti ancora fatta sentire ho pensato ad organizzarmi diversamente per stasera. Penso quindi sia meglio rimandare ad un'altra volta. CiaoCiao"

detto da lurker con cronica mancanza di cavie per sperimentare...

io avrei scritto / detto (anche dopotutto non dobbiiamo stare qui a correggere gli sms, ci sono altre cose più importanti :-))

"Visto che non ti sei ancora fatta sentire ho pensato ad organizzarmi diversamente per stasera. Rimandiamo ad un'altra volta: ti chiamo quando posso. CiaoCiao"

Un po` meno "scusa" e un po` piu` "decido io", sempre ricordando che noi "rimandiamo" perche` TU_DONNA non ti sei mossa e ti sei fatta scappare l`occasione. Tanto per vedere se ho capito anche io i concetti di base :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sina76
detto da lurker con cronica mancanza di cavie per sperimentare...  

io avrei scritto / detto (anche dopotutto non dobbiiamo stare qui a correggere gli sms, ci sono altre cose più importanti :-))

 

"Visto che non ti sei ancora fatta sentire ho pensato ad organizzarmi diversamente per stasera. Rimandiamo ad un'altra volta: ti chiamo quando posso. CiaoCiao"

 

Un po` meno "scusa" e un po` piu` "decido io", sempre ricordando che noi "rimandiamo" perche` TU_DONNA non ti sei mossa e ti sei fatta scappare l`occasione. Tanto per vedere se ho capito anche io i concetti di base :-)

Purtroppo certe "ispirazioni" vengono sempre dopo il momento "utile" :mad:

Capita anche a me e al momento è questo che sto cercando di risolvere zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

Io, se proprio un sms avrei dovuto mandare, avrei scritto cosi':

Ciao HB, devo disdire per stasera poiche' ho avuto un impegno improvviso, una mia cara amica ha bisogno di me. Mi spiace veramente perche' sono sicuro che ci saremmo divertiti moltissimo insieme. Ci sentiamo presto, ciao, tuonome.

Analizziamo questo:

1) sei tu che disdici perche' hai un impegno e non lei <-- sei tu il premio

2) dici che vai da una tua cara amica <-- Social Proof

3) Proietti nella sua mente l'idea che ha perso una serata divertente e quando le proporrai di uscire di nuovo, probabilmente, lo associera' nella sua mente a qualcosa di divertente e sara' propensa ad accettare

4) Le dici: ci sentiamo presto, in questo modo, lei si aspettera' una tua chiamata presto che tu non farai, ma ne approfitterai per PUSHARLA e la chiamerai magari tra 4 giorni.

Se avete qualche considerazione sul mio game fatela, ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus333

soloocchi quello che dici è formidabile, ma non sono ancora arrivato a questi livelli :D

Per adesso ho provato la fantastica sensazione di disdire io un appuntamento :D :-P

Cmq dici in poche parole che dovevo puntare più su cosa lei si è persa piuttosto che sul fatto di non essersi fatta sentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Cmq dici in poche parole che dovevo puntare più su cosa lei si è persa piuttosto che sul fatto di non essersi fatta sentire?

secondo me si, rinfacciandogli il fatto di non essersi fatta sentire hai rinforzato nella sua mente che stavi aspettando una sua chiamata dimostrandoti needy, in ogni caso hai recuperato dicendogli che te ne uscivi con i tuoi amici, pero' gli hai dato piu importanza di quanto avresti dovuto.. io avrei cercato di dimostrargli che non me la prendo se lei fa la stronza ecc..

Ciao :),

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Io, se proprio un sms avrei dovuto mandare, avrei scritto cosi':

Io se avrei dovuto mandare un sms avessi prima ripassato i congiuntivi!

:):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...