Vai al contenuto

Rimorchio nel circolo sociale


orly

Messaggi raccomandati

orly

Ciao a tutti, volevo aprire una discussione generale sul rimorchio nel proprio circolo sociale non trovando un vero e proprio post nel forum.

intendo parlare del rimorchio di tutte quelle ragazze che lanciano alcuni, piccoli o grandi che siano, segnali d’interesse all’interno del circolo ma che rappresentano possibili pali per le loro paranoie (tipo: se gli altri lo scoprono, no abbiamo gli stessi amici e una botta e via perciò non si può ecc).

voi come le affrontate queste situazioni, smesso che vogliate aprire game del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
31 minutes ago, orly said:

Ciao a tutti, volevo aprire una discussione generale sul rimorchio nel proprio circolo sociale non trovando un vero e proprio post nel forum.

Mi sa che non hai cercato bene..

 

Provarci con una in una Tabaccheria è la stessa che provarci con una in un Bar o dal Fruttivendolo..

 

No, ma la mia è mora, mentre l'utente diceva che la sua era bionda..

 

 

@Panda Molestie Sessuali mi trovi sovraccarico?

Modificato da Druid
Link al commento
Condividi su altri siti

Panda Molestie Sessuali
9 minuti fa, Druid ha scritto:

@Panda Molestie Sessuali mi trovi sovraccarico?

No, no. Sei proprio in piena fibrillazione, da quando sono sul forum non ti ho mai visto così attivo; è anche vero che, ultimamente, si vedono troppe discussioni del menga.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

orly
21 minuti fa, Druid ha scritto:

Mi sa che non hai cercato bene..

 

Provarci con una in una Tabaccheria è la stessa che provarci con una in un Bar o dal Fruttivendolo..

 

No, ma la mia è mora, mentre l'utente diceva che la sua era bionda..

 

 

@Panda Molestie Sessuali mi trovi sovraccarico?

Cacchio leggendo altre discussioni mi aspettavo la tua uscita simpatica, a quanto pare sei sempre il primo a rispondere 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...