Druid [Partecipante] 8736 Inviato 1 Dicembre 2017 Inviato 1 Dicembre 2017 Le prossime settimane vado in Lapponia a lavorare con gli Elfi di Babbo Natale per preparare i regali.. Contratto di 3 settimane.. Però come Benefit posso farmi i regali che voglio.. @Zupper so già tutto.. @Panda Molestie Sessuali che vuoi? @Makk che ti porto?
Panda Molestie Sessuali [Partecipante] 210 Inviato 1 Dicembre 2017 Inviato 1 Dicembre 2017 4 minuti fa, Druid ha scritto: @Panda Molestie Sessuali che vuoi? Voglio @Zupper, con o senza tette nuove, non importa, in alternativa una bottiglia di birra dove ha bevuto lei così la clono. Zupper ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 1 Dicembre 2017 Autore Inviato 1 Dicembre 2017 Just now, Panda Molestie Sessuali said: Voglio @Zupper, con o senza tette nuove, non importa, in alternativa una bottiglia di birra dove ha bevuto lei così la clono. Vabbe, allora basta che ti fai sputare addosso.. Non penso ci siano problemi.. Panda Molestie Sessuali ha reagito a questo 1
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 1 Dicembre 2017 Inviato 1 Dicembre 2017 2 minuti fa, Panda Molestie Sessuali ha scritto: Voglio @Zupper, con o senza tette nuove, non importa, in alternativa una bottiglia di birra dove ha bevuto lei così la clono. sei il mio nuovo idolo. Panda Molestie Sessuali ha reagito a questo 1
Tolomeo [Partecipante] 725 Inviato 1 Dicembre 2017 Inviato 1 Dicembre 2017 Per me e @Resilienza.... una mezz'ora a testa con una pro, grazie. Resilienza.... ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 1 Dicembre 2017 Autore Inviato 1 Dicembre 2017 2 minutes ago, Tolomeo said: Per me e @Resilienza.... una mezz'ora a testa con una pro, grazie. Non mi accettano le mezz'ore.. Un ora per uno.. Resilienza.... ha reagito a questo 1
Tolomeo [Partecipante] 725 Inviato 2 Dicembre 2017 Inviato 2 Dicembre 2017 Il 1/12/2017 alle 16:55 , Druid ha scritto: Non mi accettano le mezz'ore.. Un ora per uno.. Vabbè un'ora in due e vinciamo tutti.
Messaggi raccomandati