Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rickardo23
Inviato

Ho spulciato sul forum ma non ho trovato niente di molto attinente.

La domanda è: come calibrare e sedurre in una uscita a quattro, considerando che  2 sono già una coppia fidanzata ed ovviamente ci vuoi provare con la ragazza single.

Ovviamente se da una parte puoi essere avvantaggiato essendo costretto ad una minore intimità e momenti di imbarazzo sin da subito (c'è gente che teme ciò), dall'altro lato puoi spingere meno sull'acceleratore.

Visto che mi sto per ritrovare in una situazione del genere, vorrei chiedere pareri/esperienze su come comportarsi in una situazione del genere, considerando che la coppia regge il gioco e che la ragazza già la conosci

Druid
Inviato

Fosse stata un uscita a 6, con due coppie ti avrei aiutato volentieri..

A 4 non saprei..

Mi sembra che sia @Panda Molestie Sessuali sia @Makk si siano trovati in una situazione simile quest'estate..

Prova a chiedere a loro..

rickardo23
Inviato
14 minuti fa, Druid ha scritto:

Fosse stata un uscita a 6, con due coppie ti avrei aiutato volentieri..

A 4 non saprei..

Mi sembra che sia @Panda Molestie Sessuali sia @Makk si siano trovati in una situazione simile quest'estate..

Prova a chiedere a loro..

dai che sei più simpatico di così, puoi fare molto di meglio

Druid
Inviato
1 minute ago, rickardo23 said:

dai che sei più simpatico di così, puoi fare molto di meglio

Specchio riflesso!

Panda Molestie Sessuali
Inviato

@Druid oggi, se non erro, è la quarta volta che mi tiri in mezzo e mi ritrovo a leggere, per la quarta volta, una discussione assurda. Che felicità.