rickardo23 [Partecipante] 89 Inviato 1 Dicembre 2017 Inviato 1 Dicembre 2017 Ho spulciato sul forum ma non ho trovato niente di molto attinente. La domanda è: come calibrare e sedurre in una uscita a quattro, considerando che 2 sono già una coppia fidanzata ed ovviamente ci vuoi provare con la ragazza single. Ovviamente se da una parte puoi essere avvantaggiato essendo costretto ad una minore intimità e momenti di imbarazzo sin da subito (c'è gente che teme ciò), dall'altro lato puoi spingere meno sull'acceleratore. Visto che mi sto per ritrovare in una situazione del genere, vorrei chiedere pareri/esperienze su come comportarsi in una situazione del genere, considerando che la coppia regge il gioco e che la ragazza già la conosci
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 1 Dicembre 2017 Inviato 1 Dicembre 2017 Fosse stata un uscita a 6, con due coppie ti avrei aiutato volentieri.. A 4 non saprei.. Mi sembra che sia @Panda Molestie Sessuali sia @Makk si siano trovati in una situazione simile quest'estate.. Prova a chiedere a loro..
Sten [Partecipante] 1583 Inviato 1 Dicembre 2017 Inviato 1 Dicembre 2017 Non ti sei spiegato molto bene...
rickardo23 [Partecipante] 89 Inviato 1 Dicembre 2017 Autore Inviato 1 Dicembre 2017 14 minuti fa, Druid ha scritto: Fosse stata un uscita a 6, con due coppie ti avrei aiutato volentieri.. A 4 non saprei.. Mi sembra che sia @Panda Molestie Sessuali sia @Makk si siano trovati in una situazione simile quest'estate.. Prova a chiedere a loro.. dai che sei più simpatico di così, puoi fare molto di meglio
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 1 Dicembre 2017 Inviato 1 Dicembre 2017 1 minute ago, rickardo23 said: dai che sei più simpatico di così, puoi fare molto di meglio Specchio riflesso!
Panda Molestie Sessuali [Partecipante] 210 Inviato 1 Dicembre 2017 Inviato 1 Dicembre 2017 @Druid oggi, se non erro, è la quarta volta che mi tiri in mezzo e mi ritrovo a leggere, per la quarta volta, una discussione assurda. Che felicità.
Messaggi raccomandati