Vai al contenuto

Fare crescere l'attrazione...


Scykan

Messaggi raccomandati

Scykan

Ciao a tutti,

Scrivo perché non trovo informazioni sul forum che riguardano questa situaziine particolare...

La incontrò ad una festa e non la vedevo da mesi... prima semplici conoscenti... abbiamo fatto parte di un club artistico per qualche mese... E giusto un paio di uscite con il gruppo... durante la festa ci scappano un paio di sguardi di quelli giusti al che decido di flirtare... da li le propongo di abbandonare la festa per andare in un locale che dovevo raggiungere un gruppo di amici... Ci sta!

Raggiungiamo il locale è beviamo ancora qualcosa insieme mi avvicino per due volte e torno indietro fissandola neglio occhi... vedo che mi cerca... provo a baciarla... non ci sta, le volto le spalle scherzosamente... mi cerca... riprovo a baciarla e ci sta... da li pomiciamo più o meno tutta sera... con flirt che lasciano intendere che la serata potrebbe andare oltre... anche da parte sua... tutta via lei doveva andare via presto per un impegno il giorno dopo... riesco a tenerla 1 ora in più di quello che aveva previsto strappando già un appuntamento per la sera successiva ma senza concludere con il sesso. Poco male, mi sono divertito.

Giorno seguente mi pacca l'uscita, me lo aspettavo, quando spingo per il sesso subito in genere mi capita, succede anche a voi?

Ripropongo subito un uscita per 4 giorni dopo dicendole che sono molto impegnato, e che comunque mi avrebbe fatto piacere rivederla (senza fare allusioni a sesso o alla serata precedente) ci sta...

In genere scrivo sempre un messaggino tutti i giorni, senza stare lì a dilungarmi... una battuta o un immagine divertente... poi dopo qualche messaggio lascio cadere la conversazione... 

Arriviamo al giorno dell'uscita...

Usciamo... non la bacio subito... facciamo un gioco di ruolo dove lei è la moglie e io il marito... E la sto pulendo con lo sciopero dei bacini per il pacco che mi ha fatto... dopo aver bevuto qualcosa insieme la bacio di nuovo... nessuna resistenza... Ci spostiamo in piazza e parliamo/Pomiciamo tutta sera...

Propongo nuova uscita per 3 giorni dopo ci sta... la accompagno a casa... Ma niente sesso...

Ora nella fattispecie la mia domanda non é cosa devo fare per arrivare al sesso (quello arriverà da solo) al Max in due uscite credo...

Le miei dubbi sono...

1. Nonostante tutto vada alla grande, se non le scrivo io non mi scrive mai... e vorrei avere più in mano la situazione, se usciamo dal vivo ci sta alla grande risponde bene ai flirt e mi da segnali di interesse... Ma sta cosa che non mi cerca mai mi fa strano... 

2. Sto pensando che sia fidanzata e non me lo dice... quindi si senta in colpa a scrivermi... Ma se sono io a muovermi allora si sente meno responsabile...

3. E se invece si stesse innamorando?

Voi che ne pensate...

Il mio obbiettivo sarebbe cercare di aumentare l'attrazzione, non so se cerco una relazione ma mi piace molto stare con lei... vorrei avere un Po di controllo della situazione in più tra un uscita e l'altra o capire se sto solo perdendo tempo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DeppLion
4 minuti fa, Scykan ha scritto:

vorrei avere un Po di controllo della situazione

Perché non lo hai?

Il fatto che non ti scriva mai per prima è comune. Per il sesso, di certo non potete farlo in un locale o in una piazza. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scykan

Diciamo che la mia paura è che se non le scrivo, si senta trascurata e magari annullo il confort, se le scrivo lei, che é molto sveglia... prenda in mano il gioco.

Mi piace stare in una posizione di comando e sono abituato a ragazze che si fanno sentire spesso... E vorrei spezzare il suo tira e molla!

Cosa faresti in questa situazione per far crescere ancora di più l'attrazione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Scykan said:

Mi piace stare in una posizione di comando e sono abituato a ragazze che si fanno sentire spesso...

Immagino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scykan

Il problema che sono ovviamente quelle di cui non ti importa nulla... xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Scykan said:

Il problema che sono ovviamente quelle di cui non ti importa nulla... xD

 

Perchè se una ti corre dietro, perdi l'attrazione tu..

Se corri dietro tu a una, perde l'attrazione lei..

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
58 minuti fa, Scykan ha scritto:

Ciao a tutti,

Scrivo perché non trovo informazioni sul forum che riguardano questa situaziine particolare...

La incontrò ad una festa e non la vedevo da mesi... prima semplici conoscenti... abbiamo fatto parte di un club artistico per qualche mese... E giusto un paio di uscite con il gruppo... durante la festa ci scappano un paio di sguardi di quelli giusti al che decido di flirtare... da li le propongo di abbandonare la festa per andare in un locale che dovevo raggiungere un gruppo di amici... Ci sta!

Raggiungiamo il locale è beviamo ancora qualcosa insieme mi avvicino per due volte e torno indietro fissandola neglio occhi... vedo che mi cerca... provo a baciarla... non ci sta, le volto le spalle scherzosamente... mi cerca... riprovo a baciarla e ci sta... da li pomiciamo più o meno tutta sera... con flirt che lasciano intendere che la serata potrebbe andare oltre... anche da parte sua... tutta via lei doveva andare via presto per un impegno il giorno dopo... riesco a tenerla 1 ora in più di quello che aveva previsto strappando già un appuntamento per la sera successiva ma senza concludere con il sesso. Poco male, mi sono divertito.

Giorno seguente mi pacca l'uscita, me lo aspettavo, quando spingo per il sesso subito in genere mi capita, succede anche a voi?

Ripropongo subito un uscita per 4 giorni dopo dicendole che sono molto impegnato, e che comunque mi avrebbe fatto piacere rivederla (senza fare allusioni a sesso o alla serata precedente) ci sta...

In genere scrivo sempre un messaggino tutti i giorni, senza stare lì a dilungarmi... una battuta o un immagine divertente... poi dopo qualche messaggio lascio cadere la conversazione... 

Arriviamo al giorno dell'uscita...

Usciamo... non la bacio subito... facciamo un gioco di ruolo dove lei è la moglie e io il marito... E la sto pulendo con lo sciopero dei bacini per il pacco che mi ha fatto... dopo aver bevuto qualcosa insieme la bacio di nuovo... nessuna resistenza... Ci spostiamo in piazza e parliamo/Pomiciamo tutta sera...

Propongo nuova uscita per 3 giorni dopo ci sta... la accompagno a casa... Ma niente sesso...

Ora nella fattispecie la mia domanda non é cosa devo fare per arrivare al sesso (quello arriverà da solo) al Max in due uscite credo...

Le miei dubbi sono...

1. Nonostante tutto vada alla grande, se non le scrivo io non mi scrive mai... e vorrei avere più in mano la situazione, se usciamo dal vivo ci sta alla grande risponde bene ai flirt e mi da segnali di interesse... Ma sta cosa che non mi cerca mai mi fa strano... 

2. Sto pensando che sia fidanzata e non me lo dice... quindi si senta in colpa a scrivermi... Ma se sono io a muovermi allora si sente meno responsabile...

3. E se invece si stesse innamorando?

Voi che ne pensate...

Il mio obbiettivo sarebbe cercare di aumentare l'attrazzione, non so se cerco una relazione ma mi piace molto stare con lei... vorrei avere un Po di controllo della situazione in più tra un uscita e l'altra o capire se sto solo perdendo tempo!

 

 

STOP.
Il problema si risolve col grassettato, perchè per il resto si vede che sei bravo e che sei anche abbastanza faccia di cazzo.

Mettiti sempre nell'ottica che cominciare a pomiciare senza arrivare al sesso è innaturale...e soprattutto può essere molto dannoso, perchè alla lunga incastra TE e LEI in questa COERENZA nel non fare sesso.

Ergo...o cominci a spingere o rischi di bruciartela.

TUTTO QUi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Scykan
33 minuti fa, Druid ha scritto:

Se corri dietro tu a una, perde l'attrazione lei..

 

E proprio per questo che mi da fastidio che manco una volta si muova lei...

 

Mentre invece rispetto a quello che dice palahniuk88 vediamo se ho capito... in pratica secondo te il fatto che non trovo la situazione adatta al sesso mi porta a perdere punti...

Quindi in pratica quello che per me é un problema di aumentare l'attrazione in realtà é l'opposto e dovrei preoccuparmi di non farla scendere...

 

Modificato da Scykan
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Allora, facciamola più semplice...

Che senso ha stare slinguazzarla per ore senza arrivare al sodo? Nulla.
Quindi o hai a disposizione una qualunque location per portarti a letto la signorina, oppure non cominciare neppure questo gioco sessuale.

E ricorda che il "non trovare la location/situazione adatta"è un problema esclusivamente TUO.
Con questo intendo dire inoltre che non c'è differenza per la donna su quale sia la causa avversa che non vi ha permesso di finire sotto le coperte,
ma saprà solo che NON é SUCCESSO.

Quindi si , se non ti sbrighi rischi di restare "l'amico di lingua" è nulla più.

Continui inoltre a ripetere questa storia dell'attrazione che davvero non capisco..
Cioè..state pomiciando...è chiaro che lei è attratta.
Di che altro segnale hai bisogno?

Inventa una scusa (davvero una cazzata qualunque) per portarla nel posto che decidi tu e divertiti.

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Scykan

Tornando ai messaggi che cerco di non mandare...

Mi ha paccato il day 3... dicendo che aveva mille sbattimenti... 

Non ho voluto infierire rimproverandola perché mi sembrava giù di umore, ma non ho chiesto neanche i motivi di preciso... Non voglio fare l'amicone... le ho detto solo che mi dispiace sentirla così giù.

Il problema è sempre il solito... lei non si fa sentire mai... Però con 2 pacchi su 4 inviti... ecco pensavo di sparire per un paio di giorni, poi farmi risentire e proporre un nuovo day3. 

Mi sento in una fase di stallo dove non riesco a capire se si sta stancando perché gli sto addosso (anche se a me non sembra di farlo) oppure se vuole vedere se ho intenzioni serie e mi testa da far schifo...

Anche perché quando siamo usciti faceva allusini del tipo...

Ti stai scegliendo una strana... prima o poi conoscerai tutti i miei lati... ecc... Che non si capisce mai se sono battute o test

Che ne dite?

Voi che fareste?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...