Vai al contenuto

Dopo il sesso: abbiamo corso troppo.


Dennis_Chambers

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Conosco questa ragazza, la prima volta usciamo e kiss close, ottimo feeling, la seconda uguale ma finiamo in macchina e facciamo roba... 

Non una scopata completa nel vero senso del termine ma comunque con penetrazione.. insomma toccata e fuga.

 

Bene, quando torno a casa mi inizia a dire che pensa che abbiamo corso troppo, che è preoccupata perché di solito a fare così poi le cose finiscono. Che non vuole che la nostra relazionesia solo sesso ma vuole frequebtarmi.

Io ho cercato di risponderle dicendo che non mi pento di quello che ce stato e che sicuramente anche a lei è piaciuto, che possiamo vederci la prossima volta e semplicemente passare una bella serata.

La tipa è molto interessante.. molto porca e mooolto intelligente allo stesso tempo.

 

Inghippo: io sono partito proprio la mattina dopo il fatto per 10 giorni di vacanza..

 

Come faccio a non farle cambiare idea?

La mia preoccuoazione È che ib questi giorni pensi alla cosa e faccia marcia indietro.

 

 

Scusate x gli errori di battitura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
52 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

sicuramente anche a lei è piaciuto,

Seconddo me no. Ecco il perchè del ripensamento. E se davvero le hai detto "sicuramente anche a te è piaciuto" forse sei scivolato nel comico.

Secondo me è persa e in sti 10 giorni ti archivierà come errore di percorso.

A meno che lei non abbia gran senso dell' umorismo e una memoria labile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Mmm può essere. Peccato. 

Anche io ho pensato che forse ha fatto così perché non voleva dirmi che non le è piaciuto.

anche se in effetti durante la serata tutto mi sembrava tranne che non le piacesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

WolfCub
2 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

La tipa è molto interessante.. molto porca e mooolto intelligente allo stesso tempo.

Dopo due uscite è già perfetta. Sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
1 minuto fa, WolfCub ha scritto:

Dopo due uscite è già perfetta. Sicuro?

Non ho detto  che è perfetta.... ma che mi attira sia dal punto di vista fisico che mentale.

va be comunque è persa.. peccato perché squirtava come unafontana 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
44 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

perché squirtava come una fontana 

Quando? Come? Perché?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Francesca Faca ha scritto:

Quando? Come? Perché?

Vederla squirtare è la cosa più bella del mondo, peccato che poche squirtano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Non c'entra il fatto che non gli fosse piaciuto.

Lei dalla relazione vuole di più e non solo del sesso. La sua paura è che tu, una volta portata a letto, la "abbandoni" mandandole all'aria il suo investimento.

Può succedere per varie ragioni. Sia per indottrinamento delle amiche/mamma/stronzate da tv dove il 100% dei maschi è interessato solo a venire, sia perchè -magari- gli è già successo in passato. 

L'unica cosa che puoi fare è rassicurarla che non si è trattato di una "botta e via" ma che tu provi dei reali sentimenti.

E che delle tempistiche non ti importa granchè. Meglio viverle certe emozioni che programmarle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
8 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Quando? Come? Perché?

D'estate... 

In riva al mare... 

Pomicciando timidamente... 

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...