Vai al contenuto

Chat game. Qual'è il mio problema?


Sgchin

Messaggi raccomandati

Sgchin

Ciao ragazzi, questo è il sesto o settimo match di tinder che va in frasca senza che capisca perché.

 

 

Qual'è il problema? Questo tipo di approcci un po "coglioni" non va bene?

Dovrei usare un approccio meno "scherzoso" e più serio?

 

IMG_20171202_180740.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

1) Penso che una frase del genere la sentano 30/40 volte al giorno.

2) 6/7 no, non fanno casistica.

3) Non esiste un Opener magico.

 

 

OT

@Panda Molestie Sessuali TVB

Fine OT

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeppLion

Perché pur scherzosa quanto vuoi sembri un morto di figa.

"la mia anima gemella" "è persino più bella di come ho sognato".

Eh la madonna! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

"Ti sei fatta male?"

"No, perchè un Angelo come te è caduto dal cielo.."

 

Sarging (Tamarro) anni 80..

  • Haha 4
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
33 minuti fa, DeppLion ha scritto:

Perché pur scherzosa quanto vuoi sembri un morto di figa.

"la mia anima gemella" "è persino più bella di come ho sognato".

Eh la madonna! 

ci ho pensato a sto fatto che poteva sembrare da morto di figa ma a me sembrava solo simpatica/carina. perchè ho scritto una cosa così morto di figa? bho non riesco a capire cazzo dovrei scriverci. infatti in realtà volevo continuare dicendo "no perchè stanotte ho sognato la mia futura moglie ed era xxx preconfezionandola un po sulle info del suo profilo" però poi mi è sembrato esagerato ed ho scritto solo quello

 

34 minuti fa, Druid ha scritto:

1) Penso che una frase del genere la sentano 30/40 volte al giorno.

2) 6/7 no, non fanno casistica.

3) Non esiste un Opener magico.

 

 

OT

@Panda Molestie Sessuali TVB

Fine OT

1) quale? quella del credi nell'amore al primo match? a me sembrava abbastanza "originale" insmoma dai non era il classico hey o ciao! dopo forse sono smielato troppo ma cavolo a me faceva ridere 

 

2) 6/7 son già tante, quanti match a settimana beccate su tinder? io avrò se va bene 1 match ogni 4 giorni.

 

3) non voglio l'opener magico, ma volevo capire qui se sbaglio io a cercare di fare degli approcci simpatici e invece dovrei fare un approccio di stampo più serio che non so nemmeno quale sia. 

 

 

 

ho provato con: "obbligo o verità" a 3 ragazze, una mi ha tolto il match, due non hanno risposto

 

poi ho provato: "chi è la modella nelle foto ecc" che ho postato in un altra discussione e mi ha tolto il match

 

ad 1 ho provato "Vuoi essere la mia quarta ragazza" nessuna risposta

poi, "hey ciao, ho perso la password e se schiaccio su suggerimenti continua a dirmi "il numero di telefono di xx" "

 

ok per l'opener non magico ovvio. ma magari dovrei fare un approccio più serio standard?

 

datemi dei suggerimenti fatemi capire

 

e poi anche ovviamente questa si può recuperare?

 

 

volevo aggiungere che ho chiesto a due amiche e mi han detto che secondo loro era un approccio carinissimo (le donne non dicono mai quello che vogliono o cazzate simili!?!?) amiche in confidenza quindi non mi dicono volontariamente cazzate

 

sono in ansia, voglio proprio capire come cambiare rotta di approccio cambiare routine e passare magari ad una più seria e meno cogliona

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto:tranquillizzati,che altrimenti vai in paranoia e cominci a dubitare anche delle risposte più elementari da dare in chat combinando un bel nulla di fatto.

Secondo,è normalissimo che fai match su tinder e la conversazione non parta proprio. Non ti chiedere neanche il perchè,sono donne.

 

Poi,per scendere nel dettaglio:l'opener fatta in quel modo(quella del primo post) non va bene,non si capisce che sei ironico(non so quanti anni hai ma una di queste--->:4_joy: avrebbe reso molto migliore l'opener) e in effetti non è neanche originale. Anche quelle tipo "chi è la modella nella foto" sono molto cringey,da evitare assolutamente.

Di solito nell'opener io cerco di parlare di qualcosa che ho visto nelle foto o nelle informazioni che ha messo facendo una battuta.

Un esempio di un mio match recente:oltre alle 3 foto,c'è scritto solo 1,85 Ingegneria(città). Io comincio con "una ragazza che studia ingegneria è strano,ma una ragazza carina che fa ingegneria nasconde sicuramente qualcosa! Dov'è la fregatura?:4_joy:" Anche io le ho voluto dire che è bella,ma non in modo da metterla sul piedistallo tipo "chi è la modella nella foto"

Oppure ancora: questa somiglia molto vagamente ad Asia Argento...apro con "ti hanno mai detto che assomigli un po' ad Asia Argento?:4_joy: Spero ti rassicuri il fatto che io non assomiglio a Weinstein ahahah"

 

Fermo restando che l'opener,fidati,conta pochissimo....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
9 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Prima di tutto:tranquillizzati,che altrimenti vai in paranoia e cominci a dubitare anche delle risposte più elementari da dare in chat combinando un bel nulla di fatto.

Secondo,è normalissimo che fai match su tinder e la conversazione non parta proprio. Non ti chiedere neanche il perchè,sono donne.

 

Poi,per scendere nel dettaglio:l'opener fatta in quel modo(quella del primo post) non va bene,non si capisce che sei ironico(non so quanti anni hai ma una di queste--->:4_joy: avrebbe reso molto migliore l'opener) e in effetti non è neanche originale. Anche quelle tipo "chi è la modella nella foto" sono molto cringey,da evitare assolutamente.

Di solito nell'opener io cerco di parlare di qualcosa che ho visto nelle foto o nelle informazioni che ha messo facendo una battuta.

Un esempio di un mio match recente:oltre alle 3 foto,c'è scritto solo 1,85 Ingegneria(città). Io comincio con "una ragazza che studia ingegneria è strano,ma una ragazza carina che fa ingegneria nasconde sicuramente qualcosa! Dov'è la fregatura?:4_joy:" Anche io le ho voluto dire che è bella,ma non in modo da metterla sul piedistallo tipo "chi è la modella nella foto"

Oppure ancora: questa somiglia molto vagamente ad Asia Argento...apro con "ti hanno mai detto che assomigli un po' ad Asia Argento?:4_joy: Spero ti rassicuri il fatto che io non assomiglio a Weinstein ahahah"

 

Fermo restando che l'opener,fidati,conta pochissimo....

grazie.

allora sulla chat di tinder come si fanno a mettere le faccine? io non riesco a metterle.

davvero non si capiva che era totalmente ironico?

proprio su tinder che l'opener non dovrebbe contare nulla, non capisco perchè mi mettono il match e poi  non rispondono o rispondono solo a mozzichi.

poi più che sull opener volevo proprio capire se l'atteggiamento un po "coglione" non va proprio bene come posso tenere un atteggiamento più serio senza essere noioso?

in genere anche io cerco di personalizzare sulla ragazza ma queste avevo delle cazzo di foto normalissime, dove non facevano nulla, nessuna descrizione del profilo ecc, insomma trovare qualcosa cucito su di loro di originale non riesco.

tu quanti match fai a settimana?

ps ho 29 anni e la tizia di questa chat ne ha uno in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sgchin ha scritto:

allora sulla chat di tinder come si fanno a mettere le faccine? io non riesco a metterle.

non so che telefono hai ma io ho il pulsante delle faccine in basso a sinistra sulla tastiera.

 

12 minuti fa, Sgchin ha scritto:

davvero non si capiva che era totalmente ironico?

qui su italian seduction forse si,una ragazza che ti legge scorrendo le 15 notifiche tra fb,instagram,tinder e whatsapp non ha tutta sta voglia di mettersi a fare disamine di un messaggio...là fuori c'è un sacco di gente che un messaggio del genere lo scriverebbe davvero.

 

14 minuti fa, Sgchin ha scritto:

proprio su tinder che l'opener non dovrebbe contare nulla, non capisco perchè mi mettono il match e poi  non rispondono o rispondono solo a mozzichi.

guarda....ti rispondo come ho risposto ad un altro utente che ha chiesto la stessa identica cosa pochi giorni fa: https://www.italianseduction.club/forum/t-64725-come-rimorchiare-su-tinder/?page=2&tab=comments#comment-1803195

17 minuti fa, Sgchin ha scritto:

tu quanti match fai a settimana?

Più che alla settimana al mese,io non sto in una grande città come Milano....va un po' a periodi comunque. A novembre ne ho fatti 6 ma è stato molto buono come mese.

 

Per il resto purtroppo non è che possa aiutarti più di tanto:il chat game è quello dove vado peggio anch'io e infatti sto sempre provando a migliorarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

A me il primo messaggio è piaciuto, mi preoccupa di più il resto. 

È un po' troppo, soprattutto dopo la risposta fredda di lei io avrei cambiato totalmente invece di insistere su un messaggio che non ha dato il risultato sperato. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...