Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 2 Dicembre 2017 Inviato 2 Dicembre 2017 La ragazza in questione la conosco già da anni di vista ma intensamente nell ultimo mese in cui in compagnia stiamo uscendo da un mesetto , ho già il suo numero e nell ultima settimana ci siamo sentiti spesso in privato ma ne io ne lei ci siamo mai sbilanciati . Ieri sera io e dei miei amici andiamo in discoteca con lei e altre sue amiche Adesso siccome ho problemi a riconoscere se una ragazza prova attrazione per me vi invito a fare attenzione a quello che dico Appena entriamo , togliamo i giubbotti e lei mi tocca le braccia per sentire se ero caldo dunque io la tocco nella pancia ..quando sta parlando con miei amici e sue amiche trova sempre il pretesto per parlare poi solo con me , mi guarda spesso quando parla con gli altri Le offro da bere senza dirle niente , accetta dopo di che fa altrettanto anche lei solo che io nel frattempo faccio di nuovo lo stesso e vabbè insomma beviamo Andiamo in pista a ballare e lei sale su un cubo con le amiche , con spinta emotiva di un amico salgo anche io e da lì comincio a ballarci insieme , comincio a toccarla sempre di più finché ad un certo punto la cosa si fa molto eccitante , lei mi si piega davanti , mi appoggia il suo culo , la tocco nelle gambe , baci sul collo , pacche sul culo , le tirò i capelli e lei sta lì tranquillamente e partecipe, mi tocca le gambe , mi prende le mani e le appoggia prima sulla pancia poi più su , insomma tutto così molto spinto per non oretta buona , si stacca per andare in bagno e mi fa di non muovermi e aspettarla lì , torna e continuano di nuovo . Arrivano le 5 e si è fatta ora di tornare , lei con le sue amiche ed io con i miei , quando ci salutiamo ci abbracciamo allungo , baci sulle guancia però e guardandomi mi fa che mi raccomando di scriverle il giorno dopo Per messaggio mi rispOnde subito xro a parole non si fa molto avanti , ieri era la prima volta che io ci davo dentro con lei , di solito non ho fatto trasparire mio interesse , dovrei palesarmi di più ? Sembra attratta da me ? Io 24 anni lei 26
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 2 Dicembre 2017 Inviato 2 Dicembre 2017 3 minuti fa, Giovane94 ha scritto: La ragazza in questione la conosco già da anni di vista ma intensamente nell ultimo mese in cui in compagnia stiamo uscendo da un mesetto , ho già il suo numero e nell ultima settimana ci siamo sentiti spesso in privato ma ne io ne lei ci siamo mai sbilanciati . Ieri sera io e dei miei amici andiamo in discoteca con lei e altre sue amiche Adesso siccome ho problemi a riconoscere se una ragazza prova attrazione per me vi invito a fare attenzione a quello che dico Appena entriamo , togliamo i giubbotti e lei mi tocca le braccia per sentire se ero caldo dunque io la tocco nella pancia ..quando sta parlando con miei amici e sue amiche trova sempre il pretesto per parlare poi solo con me , mi guarda spesso quando parla con gli altri Le offro da bere senza dirle niente , accetta dopo di che fa altrettanto anche lei solo che io nel frattempo faccio di nuovo lo stesso e vabbè insomma beviamo Andiamo in pista a ballare e lei sale su un cubo con le amiche , con spinta emotiva di un amico salgo anche io e da lì comincio a ballarci insieme , comincio a toccarla sempre di più finché ad un certo punto la cosa si fa molto eccitante , lei mi si piega davanti , mi appoggia il suo culo , la tocco nelle gambe , baci sul collo , pacche sul culo , le tirò i capelli e lei sta lì tranquillamente e partecipe, mi tocca le gambe , mi prende le mani e le appoggia prima sulla pancia poi più su , insomma tutto così molto spinto per non oretta buona , si stacca per andare in bagno e mi fa di non muovermi e aspettarla lì , torna e continuano di nuovo . Arrivano le 5 e si è fatta ora di tornare , lei con le sue amiche ed io con i miei , quando ci salutiamo ci abbracciamo allungo , baci sulle guancia però e guardandomi mi fa che mi raccomando di scriverle il giorno dopo Per messaggio mi rispOnde subito xro a parole non si fa molto avanti , ieri era la prima volta che io ci davo dentro con lei , di solito non ho fatto trasparire mio interesse , dovrei palesarmi di più ? Sembra attratta da me ? Io 24 anni lei 26 Ciao, invitala ad uscire da soli in un ambiente diverso dalla discoteca e vedi come si comporta
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 2 Dicembre 2017 Autore Inviato 2 Dicembre 2017 Adesso, MementoAudereSemper ha scritto: Ciao, invitala ad uscire da soli in un ambiente diverso dalla discoteca e vedi come si comporta Già questa richiesta sarebbe un grosso sbilanciamento quindi , conta che mi sto facendo problemi perché dopo ormai Essendo in compagnia nostra in caso lei mi pali si creerebbe imbarazzo 2 sere fa sono uscito con lei e un amico ( è stato lui a farmela conoscere ) ed è stato in dubbio fino all ultimo se venire , e alla ragazza avevo detto che in caso saremo stati solo io e lei e la sua ripostata è stata che sarebbe venuta lo stesso
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 2 Dicembre 2017 Inviato 2 Dicembre 2017 6 minuti fa, Giovane94 ha scritto: Già questa richiesta sarebbe un grosso sbilanciamento quindi , conta che mi sto facendo problemi perché dopo ormai Essendo in compagnia nostra in caso lei mi pali si creerebbe imbarazzo 2 sere fa sono uscito con lei e un amico ( è stato lui a farmela conoscere ) ed è stato in dubbio fino all ultimo se venire , e alla ragazza avevo detto che in caso saremo stati solo io e lei e la sua ripostata è stata che sarebbe venuta lo stesso Ti capisco , comunque sembra che lei sia disponibile nei tuoi confronti. Se vuoi andare avanti devi lasciare perdere gli amici per la prossima uscita, a volte averli vicino alla ragazza che si vuole può essere controproducente perchè non ti senti molto sciolto,tranquillo e forse anche un po condizionato. Quindi secondo me hai solo da guadagnare invitandola ad uscire sola con te. Facci sapere come è andata
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 2 Dicembre 2017 Autore Inviato 2 Dicembre 2017 6 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto: Ti capisco , comunque sembra che lei sia disponibile nei tuoi confronti. Se vuoi andare avanti devi lasciare perdere gli amici per la prossima uscita, a volte averli vicino alla ragazza che si vuole può essere controproducente perchè non ti senti molto sciolto,tranquillo e forse anche un po condizionato. Quindi secondo me hai solo da guadagnare invitandola ad uscire sola con te. Facci sapere come è andata D’accordo lo farò , grazie davvero !
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 4 Dicembre 2017 Autore Inviato 4 Dicembre 2017 Ieri ci troviamo per fare aperitivo ma senza metterci d’accordo perché sapevo già che lei sarebbe stata in quel posto , quindi diciamo che per lei è stato un caso trovarsi lì . Quando mi vede mi abbraccia e parliamo un po’ , io ero molto ubriaco quindi non ricordo certi particolari , credo comunque di essere stato appiccicoso dato che non lo quasi mollata un attimo ma non mi è sembrato che la cosa gli desse fastidio , ad un certo punto dei miei amici vanno via e io rimango lì con lei e delle sue amiche , mangiamo insieme , la prendo in giro e se non ricordo male mi accenna di una serata da fare insieme nel week end . Siccome sta mattina si svegliava presto va a casa prima di me e appena torna a casa mi scrive che si era guardata allo specchio e che dovevo dirgli che non stava bene con i capelli così ( erano come il solito ) ignoro sta cazzata ma da ubriaco come ero le mando una nota audio dicendole che doveva stare ancora lì con me , mi risponde con faccine tristi dicendomi che dovevo capirla che era stanca morta, poi le dico che la capisco condito da amore qua amore di la , ma era tutta la sera che la chiamavo così , perché quando bevo sono cosi vabbè , dopo di che mi fa che aveva freddo e che dormiva , le scrivo un secco buonanotte e lei mi manda un cuore con scritto buonanotte
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 4 Dicembre 2017 Inviato 4 Dicembre 2017 Ok sembra proprio che ci sta, invitala da sobrio magari e cerca assolutamente di non essere appiccicoso, tieni un atteggiamento sicuro e regolare. 👏💪 10 ore fa, Giovane94 ha scritto: Ieri ci troviamo per fare aperitivo ma senza metterci d’accordo perché sapevo già che lei sarebbe stata in quel posto , quindi diciamo che per lei è stato un caso trovarsi lì . Quando mi vede mi abbraccia e parliamo un po’ , io ero molto ubriaco quindi non ricordo certi particolari , credo comunque di essere stato appiccicoso dato che non lo quasi mollata un attimo ma non mi è sembrato che la cosa gli desse fastidio , ad un certo punto dei miei amici vanno via e io rimango lì con lei e delle sue amiche , mangiamo insieme , la prendo in giro e se non ricordo male mi accenna di una serata da fare insieme nel week end . Siccome sta mattina si svegliava presto va a casa prima di me e appena torna a casa mi scrive che si era guardata allo specchio e che dovevo dirgli che non stava bene con i capelli così ( erano come il solito ) ignoro sta cazzata ma da ubriaco come ero le mando una nota audio dicendole che doveva stare ancora lì con me , mi risponde con faccine tristi dicendomi che dovevo capirla che era stanca morta, poi le dico che la capisco condito da amore qua amore di la , ma era tutta la sera che la chiamavo così , perché quando bevo sono cosi vabbè , dopo di che mi fa che aveva freddo e che dormiva , le scrivo un secco buonanotte e lei mi manda un cuore con scritto buonanotte
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Inviato 6 Dicembre 2017 Adesso ho un altra domanda : Poco fa un mio amico mi ha chiamato ( quello che mi ha fatto conoscere la ragazza di questa questione ) dicendomi che lei gli ha scritto di fare aperitivo tra un oretta in un bar vicino a dove abito io e che quindi dovevo venire anche io Sta cosa sinceramente mi fa incazzare perché ste cose potrebbe chiedermele direttamente a me invece di mettersi d’accordo con il mio amico includendo anche me anche perché è la seconda volta che succede An e so per certo che a lei il mio amico non interessa , ed è lui stesso che preme per la mia buona riuscita con lei
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Inviato 6 Dicembre 2017 Infine lei mi ha scritto poco dopo che il mio amico mi ha informato dell aperitivo . Mi ha scritto per sapere se c’ero Sono andato ed eravamo in parecchie persone , lei ha cercato di starmi vicino e anche quando parlava con gli altri mi guardava Me ne vado via prima di tutti perché ho il turno di notte e lei poco fa mi ha scritto che mi ha visto un po’ giù ( le avevo detto del mal di gola che ho ) e si è preoccupata di dirmi come fare per farmelo passare con insistenza La ringrazio e prendo la palla al balzo dicendole che questo week end avremo potuto passare del tempo insieme se ne avesse voglia Mi ha risposto “Chiaro va bene ! “ Non ho specificato se da soli o in compagnia e dato che tutte le uscite sono state in compagnia potrebbe averla intesa così comunque
sprint [Élite] 3170 Inviato 7 Dicembre 2017 Inviato 7 Dicembre 2017 E' chiaro che voglia farsi stendere da te. Continui a chattarci come hai sempre fatto e organizzi l'appuntamento, solo voi 2 mi raccomando. 4 ore fa, Giovane94 ha scritto: Non ho specificato se da soli o in compagnia e dato che tutte le uscite sono state in compagnia potrebbe averla intesa così comunque E vedi di fargliela intendere che siete solo voi 2. Se hai proposto tu di vedervi perchè dovresti farti influenzare da come l'ha intesa lei?
Messaggi raccomandati