Vai al contenuto

Ragazza in disco


Giovane94

Messaggi raccomandati

MementoAudereSemper
19 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Infine lei mi ha scritto poco dopo che il mio amico mi ha informato dell aperitivo .

Mi ha scritto per sapere se c’ero 

Sono andato ed eravamo in parecchie persone , lei ha cercato di starmi vicino e anche quando parlava con gli altri mi guardava 

Me ne vado via prima di tutti perché ho il turno di notte e lei poco fa mi ha scritto che mi ha visto un po’ giù ( le avevo detto del mal di gola che ho ) e si è preoccupata di dirmi come fare per farmelo passare con insistenza 

La ringrazio e prendo la palla al balzo dicendole che questo week end avremo potuto passare del tempo insieme se ne avesse voglia

Mi ha risposto “Chiaro va bene ! “

Non ho specificato se da soli o in compagnia e dato che tutte le uscite sono state in compagnia potrebbe averla intesa così comunque  

Specifica ASSOLUTAMENTE SOLI, vedi cosa ti risponde e come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Alla fine non ci sentiamo più da giovedì che  ad un certo punto non mi ha più risposto . 

il giorno dopo mi manda una cazzata via chat (una foto scherzosa ) gliela commento e stop 

Carico una mia foto il giorno stesso e lei mette subito un like 

Credevo che venerdì sera mi chiedesse cosa facevo ma da quello che so non è neanche uscita di casa , oggi aveva un compleanno e domani lavora tutto il giorno 

So soltanto che sta sera ha scritto ad un mio amico per ipoteticamente trovarci ( compreso me ma come al solito senza chiederlo direttamente a me ) ad una certa ora ma eravamo stanchi e niente . 

Pultroppo vedendo che la penso constantememte non le scriverò più finché non  lo farà lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage

Da quanto ne so ( a livello teorico haha)

Per quanto riguarda l'attrazione, zero cazzi quella sera c'era.

Per quanto riguarda il palesarti,No. Non glielo fai capire a parole...giusto? ;) 

Ti fai problemi che non esistono. Le piaci,ti piace(nel momento giusto ovviamente...é facile che te la sei già giocata.)=Dovresti farci dell'ottimo sesso, no paranoie :)

Dovesse essere ancora interessata, importante è fare bene il tuo phone game, manuale facilmente trovabile in giro. Se riesci a rimediare un appuntamento sfruttalo! Che non è uscire con il suo amico. Magari vicino a casa tua, solo con lei, no?

Questo é quello che mi sento di dirti.

Hai sicuramente piu esperienza di me ma penso che spesso ci si dimentica delle basi o dei concetti semplici quando si va un pó oltre le basi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Per chi ha seguito questo mio post 

Praticamente lei domenica mi ha cercato , per telefono mi sono un po’ più sbilanciato del solito con battutine provocanti , lei risponde uguale senza mai esporsi troppo.

Ci sentiamo anche il resto dei giorni , lei mi cerca per prima e ieri allora le dico per messaggio che mercoledì sera veniva via con me , lei rispondendo subito mi chiede incuriosita dove la volevo portare , non le dico niente lei mi manda delle note vocali dicendo che voleva sapere il posto , poi ridendo mi fa che la stavo preoccupando ma subito dopo diceva che scherzava sul fatto che la preoccupavo e comunque mi dice che era d’accordo dalla settimana prima di trovarsi con il gruppo di amiche sue ma che dato non le aveva più sentite gli scriveva per sapere se era ancora tutto conformato e quindi mi doveva mettere in stand by SOLO PER QUESTO  ...metto in maiuscolo perché me lo ha ripetuto più volte . 

A me è sembrata molto ben disposta ad un eventuale uscita io e lei 

Comunque la sera mi chiama dicendo che si è presa L influenza ed e vero perché si sentiva quindi domani non andrà via ne con le amiche ne con me 

O mi sto illudendo io che sia ben disposta all uscita oppure ditemi voi che ne pensate 

Ah una cosa importante che mi ha detto la prima volta che ci ho parlato è stata:

”io se un ragazzo mi scrive che vuole vedersi con me ci arrivo subito che è perché mi vuole scopare, non sono come le fighe di legno che gli dicono di sì e poi non hanno nessun interesse in realtà “

Modificato da Giovane94
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage

Beh mi sembrava molto peggio, hai fatto la tua bella figura apparentemente, sopratutto dopo l ultima frase e il fatto che continuate a sentirvi.

Come sempre da AFC ti consiglio di spingere sull'uscita, che poi si fredda haha..

Se abitate un minimo vicino e hai la macchina, chiamala tipo giovedì e proponile qualcosa(qualsiasi cosa) in zona da te, magari facendo pure finta di uscire a 15 min da casa tua e, seguendo i consigli di PickUpArtist fai un po di cambi location e PNP, ammettendo che è disposta(probabile) e che giochi bene le carte, spingendo sempre e senza farti prendere dalla razionalità, dovresti rimediarci qualcosa! Prego ogni utente piu esperto di correggere se consiglio cose sbagliate :).

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage

Comunque, a rileggere, il problema(tuo,mio e di tanti) è il razionalizzare.. kepp the energy high e dalle ciò che vuole; se non lo volesse si comporterebbe altrimenti, giusto? 

Alla prossima e auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo
15 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Ah una cosa importante che mi ha detto la prima volta che ci ho parlato è stata:

”io se un ragazzo mi scrive che vuole vedersi con me ci arrivo subito che è perché mi vuole scopare, non sono come le fighe di legno che gli dicono di sì e poi non hanno nessun interesse in realtà “

La prima volta che ci hai parlato ti riferisci a domenica per telefono o la sera della discoteca?

Di solito le ragazze non sono così esplicite che ti dicono questo. Ci arrivano pure le altre a capire che significa uscire da soli poi se accettano e non scopano i motivi sono tanti. Uscire da soli per me significa scoprire le carte, possibile che le altre ragazze non ci arrivano? Mi sembra strano che dici?

Basta che non fai cazzate e te la scopi dove sta il problema?

Modificato da Bomberbobo
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
4 ore fa, Bomberbobo ha scritto:

La prima volta che ci hai parlato ti riferisci a domenica per telefono o la sera della discoteca?

Di solito le ragazze non sono così esplicite che ti dicono questo. Ci arrivano pure le altre a capire che significa uscire da soli poi se accettano e non scopano i motivi sono tanti. Uscire da soli per me significa scoprire le carte, possibile che le altre ragazze non ci arrivano? Mi sembra strano che dici?

Basta che non fai cazzate e te la scopi dove sta il problema?

Me la detto la prima sera che L ho conosciuta parlando con me e un amico , la serata in discoteca è stata due settimane dopo , lei non sapeva ancora che mi interessava 

Comunque per messaggi si fraintendono le cose , devo rivederla al più presto 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
3 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

Me la detto la prima sera che L ho conosciuta parlando con me e un amico , la serata in discoteca è stata due settimane dopo , lei non sapeva ancora che mi interessava 

Comunque per messaggi si fraintendono le cose , devo rivederla al più presto 

Bravo amico, esci con lei da solo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Allora per ora non ho avuto ancora modo di vederla e sinceramente sto “aspettando “una sua mossa , aspettando lo metto tra virgolette perché sinceramente mi sono raffreddato un po’ pure io , nel weekend lo sentita solo il sabato a tarda notte , dopo di che sono sparito dato che era abituata a sentirmi a inizio settimana e di fatti oggi mi ha scritto lei chiedendomi se sono vivo e che non mi sono fatto più sentire , le ho risp qualche ora dopo dato che ero a lavoro e le ho scritto che potrei dire la stessa cosa di lei , ora sta lavorando quindi mi risponderà sta sera , se non ci vediamo sta settimana poi le prossime due. sono all estero e lei lo sa . 

Prima di partire vorrei vederla anche perché volevo darle un pensiero ( regalo non impegnativo ) ma vorrei che fosse lei a chiedermi di vederci 

Modificato da Giovane94
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...