Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 21 Dicembre 2017 Autore Inviato 21 Dicembre 2017 (modificato) 23 ore fa, MementoAudereSemper ha scritto: Daje, almeno te riportace bone notizie, gli altri so finiti in friend-zone sotto forma de sportello d'ascolto Niente di che , praticamente da uscita a 4 è diventata a 3 ( io il mio amico e lei ) L altra ragazza all ultimo ha tirato poco . In quei pochi momenti che sono rimasto solo con lei ci siamo messi d’accordo per una cena ( solo io e lei ) al mio ritorno dall estero tra due settimane . Per il resto ho notato che lei mi tocca spesso ma lo fa inconsciamente però ripeto lo fa spesso . Forse avrei potuto provare a baciarla quando ci siamo salutati ma la situazione mi frenava non poco P.S in mia presenza ha parlato rivolta verso il mio amico che trova bello un ragazzo che conosciamo e la cosa mi ha dato molto fastidio , oggi mi sono ricordato però di aver anche io fatto apprezzamenti verso una ragazza poco prima e quindi me ne sbatto Modificato 21 Dicembre 2017 da Giovane94
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Inviato 8 Gennaio 2018 Torno ad aggiornare questo post Praticamente è successo che ho conosciuto una altra ragazza nel frattempo con cui c’è stato feeling e nell ultima settimana ci siamo visti praticamente tutti i giorni facendo un po’ di tutto , addirittura sono andato a mangiare a casa sua con sua madre , lei ha pubblicato delle foto che ha visto la ragazza che veramente mi piace e ci ha anche visto insieme . Quella sera che era presente anche lei lo vista diversa e taciturna e il giorno dopo mi ha scritto che ha visto che mi sono trovato la morosa e che era contenta per me , lo rassicurata dicendo che non era niente e comunque oggi ho chiuso con questa ragazza che ho da poco conosciuto . Questo week end compio gli anni e quindi vedrò questa ragazza che veramente mi piace p.s questa sera ha invitato a casa sua dei miei amici e a me non ha chiesto nulla Posso aver smosso qualcosa in senso positivo o negativo con questa breve frequentazione ? Io ho visto dei bei segnali
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 8 Gennaio 2018 Inviato 8 Gennaio 2018 te potevi tenè quell'artraaa , ma ci hai fatto qualcosa con quest'ultima?
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Inviato 9 Gennaio 2018 6 ore fa, MementoAudereSemper ha scritto: te potevi tenè quell'artraaa , ma ci hai fatto qualcosa con quest'ultima? Si sì ma era molto immatura e ci litigavo fin dal primo giorno
MThug [Partecipante] 98 Inviato 11 Gennaio 2018 Inviato 11 Gennaio 2018 L'hai rassicurata in maniera seria o scherzosa? Ha chiesto qualcosa ai tuoi amici? È più di un mese che vi sentite ma non siete ancora usciti. Come si dice dalle mie parti, daggheeeeeeeeeeee
Tino94 [Lurker] 0 Inviato 11 Gennaio 2018 Inviato 11 Gennaio 2018 Secondo me la prima ci stava, dovevi spingere un pò di più tu! Ora può essere che le crei gelosia e magari si fa avanti lei.
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 14 Gennaio 2018 Autore Inviato 14 Gennaio 2018 Ok ieri sera siamo andati in discoteca insieme e ci siamo baciati più volte e siamo stati tutta la sera attaccati , eravamo ubriachi , oggi mi ha scritto per ringraziarmi di averla accompagnata a casa dato che non stava tanto bene e questa sera faremo aperitivo insieme ma non da soli , come mi dovrei comportare con lei ? Io vorrei chiederle cosa ne pensa del fatto che ci siamo baciati
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 14 Gennaio 2018 Inviato 14 Gennaio 2018 42 minuti fa, Giovane94 ha scritto: Io vorrei chiederle cosa ne pensa del fatto che ci siamo baciati me sembra giusto
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 15 Gennaio 2018 Autore Inviato 15 Gennaio 2018 Il 14/1/2018 alle 16:50 , MementoAudereSemper ha scritto: me sembra giusto Allora praticamente lei prima di baciarsi con me quella sera si era baciata con un altro , l’ho saputo da un mio amico e poi lo chiesto a lei faccia a faccia . Prima ha negato ,poi ha detto forse ed infine ha risposto si ha cominciato a scusarsi ed era triste e vabbè insomma mi ha detto che gli piaccio e altre cose che non ricordo ma non vuole far star male L altro ragazzo quindi gli interessa anche lui anche se davanti a me ha sminuito il bacio con lui Oggi mi ha scritto che è tutto il giorno che pensa a me che è triste che non vuole rovinare il rapporto che avevamo di sentirci vederci e che sta ancora aspettando quella cena io e lei che le avevo promesso , io le ho detto che tutto quello che avevo da dirle glielo detto ieri pochi minuti fa mi ha scritto se secondo me il nostro rapporto ora cambierà , non so cosa rispondere e cosa fare per convincerla
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 19 ore fa, Giovane94 ha scritto: se secondo me il nostro rapporto ora cambierà certo che cambierà, dille che non la vuoi più vedere
Messaggi raccomandati