Vai al contenuto

Ragazza in disco


Giovane94

Messaggi raccomandati

Giovane94
23 ore fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Daje, almeno te riportace bone notizie, gli altri so finiti in friend-zone sotto forma de sportello d'ascolto

Niente di che , praticamente da uscita a 4 è diventata a 3 ( io il mio amico e lei ) L altra ragazza all ultimo ha tirato poco . 

In quei pochi momenti che sono rimasto solo con lei ci siamo messi d’accordo per una cena ( solo io e lei ) al mio ritorno dall estero tra due settimane . 

Per il resto ho notato che lei mi tocca spesso ma lo fa inconsciamente però ripeto lo fa spesso .

Forse avrei potuto provare a baciarla quando ci siamo salutati ma la situazione mi frenava non poco 

P.S in mia presenza ha parlato rivolta verso il mio amico che trova bello un ragazzo che conosciamo e la cosa mi ha dato molto fastidio , oggi mi sono ricordato però di aver anche io fatto apprezzamenti verso una ragazza poco prima e quindi me ne sbatto 

Modificato da Giovane94
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Giovane94

Torno ad aggiornare questo post 

Praticamente è successo che ho conosciuto una altra ragazza nel frattempo con cui c’è stato feeling e nell ultima settimana ci siamo visti praticamente tutti i giorni facendo un po’ di tutto , addirittura sono andato a mangiare a casa sua con sua madre , lei ha pubblicato delle foto che ha visto la ragazza che veramente mi piace e ci ha anche visto insieme . 

Quella sera che era presente anche lei lo vista diversa e taciturna e il giorno dopo mi ha scritto che ha visto che mi sono trovato la morosa e che era contenta per me , lo rassicurata dicendo che non era niente e comunque oggi ho chiuso con questa ragazza che ho da poco conosciuto . 

Questo week end compio gli anni e quindi vedrò questa ragazza che veramente mi piace

p.s questa sera ha invitato a casa sua dei miei amici e a me non ha chiesto nulla 

 

Posso aver smosso qualcosa in senso positivo o negativo con questa breve frequentazione ? Io ho visto dei bei segnali 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

te potevi tenè quell'artraaa , ma ci hai fatto qualcosa con quest'ultima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
6 ore fa, MementoAudereSemper ha scritto:

te potevi tenè quell'artraaa , ma ci hai fatto qualcosa con quest'ultima?

Si sì ma era molto immatura e  ci litigavo fin dal primo giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

MThug

L'hai rassicurata in maniera seria o scherzosa?

Ha chiesto qualcosa ai tuoi amici?

 

È più di un mese che vi sentite ma non siete ancora usciti.

Come si dice dalle mie parti, daggheeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la prima ci stava, dovevi spingere un pò di più tu! Ora può essere che le crei gelosia e magari si fa avanti lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Ok ieri sera siamo andati in discoteca insieme e ci siamo baciati più volte e siamo stati tutta la sera attaccati , eravamo ubriachi , oggi mi ha scritto per ringraziarmi di averla accompagnata a casa dato che non stava tanto bene e questa sera faremo aperitivo insieme ma non da soli , come mi dovrei comportare con lei ? Io vorrei chiederle cosa ne pensa del fatto che ci siamo baciati 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
42 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

Io vorrei chiederle cosa ne pensa del fatto che ci siamo baciati 

me sembra giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
Il 14/1/2018 alle 16:50 , MementoAudereSemper ha scritto:

me sembra giusto

Allora praticamente lei prima di baciarsi con me quella sera si era baciata con un altro , l’ho saputo da un mio amico e poi lo chiesto a lei faccia a faccia .

Prima ha negato ,poi ha detto forse ed infine ha risposto si 

ha cominciato a scusarsi ed era triste e vabbè insomma mi ha detto che gli piaccio e altre cose che non ricordo ma non vuole far star male L altro ragazzo quindi gli interessa anche lui anche se davanti a me ha sminuito il bacio con lui 

Oggi mi ha scritto che è tutto il giorno che pensa a me che è triste che non vuole rovinare il rapporto che avevamo di sentirci vederci e che sta ancora aspettando quella cena io e lei che le avevo promesso , io le ho detto che tutto quello che avevo da dirle glielo detto ieri 

pochi minuti fa mi ha scritto se secondo me il nostro rapporto ora cambierà , non so cosa rispondere e cosa fare per convincerla 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
19 ore fa, Giovane94 ha scritto:

se secondo me il nostro rapporto ora cambierà

certo che cambierà, dille che non la vuoi più vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...