Vai al contenuto

esigente...


theGame81

Messaggi raccomandati

theGame81

ciao raga, ho un bel problema sono da poco nel game...e premetto che ho gusti particolari e difficili...su 10 ragazze in media me ne posso piacere una o due....secondo voi è utile per il gioco, costruirsi occasioni saltando da un locale ad un altro per sperimentare tecniche di approccio anche su ragazze che in realtà non mi piacciono? o devo prediligere, anche se in numero minore, quelle che mi piacciono escludendo le altre? considerando già un'ottima autostima, in sostanza è da preferire la quantità per prendere possesso delle tecniche?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
ciao raga, ho un bel problema sono da poco nel game...e premetto che ho gusti particolari e difficili...su 10 ragazze in media me ne posso piacere una o due....secondo voi è utile per il gioco, costruirsi occasioni saltando da un locale ad un altro per sperimentare tecniche di approccio anche su ragazze che in realtà non mi piacciono? o devo prediligere, anche se in numero minore, quelle che mi piacciono escludendo le altre? considerando già un'ottima autostima, in sostanza è da preferire la quantità per prendere possesso delle tecniche?

Be' dipende da come sei messo...

Se vuoi fare molta pratica, allora puo' esserti utile sargiare anche HB che non ti ispirano piu' di tanto, ma solo per i primi tempi.

Se sei gia' un po' avanti con l'esperienza (molte persone si avvicinano al game pur possedendo gia' alcune discrete doti "natural") allora non e' necessario.

Questo puoi giudicarlo solo tu.

Personalmente ritengo che l'essere esigenti non sia un male di per se'...ma esserlo troppo si'!

Alla fine si seducono ben poche HB  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

Ad inizio serata qualche set di riscaldamento senza essere troppo selettivi va bene ma poi io mi dedico solo ai target che mi interessano o al wingaggio di altri amici.

imho qualità più che quantità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ad inizio serata qualche set di riscaldamento senza essere troppo selettivi va bene ma poi io mi dedico solo ai target che mi interessano o al wingaggio di altri amici.

imho qualità più che quantità ;)

.

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

mmm posso dire la mia?

secondo me c'è un male che affligge la community di IS... l'esigenza di non tornare a casa a mani vuote!!!

suvvia...pur di rimediare qualcosa a fine serata molti si farebbero anche una mezza UG/warpig facendolo passare per.. "un tipo" 

questa è la malattia che vi rovina, l'angoscia perenne di rovinare il frame...di perdere da un giorno all'altro le vostre capacita' tanto sudate!! se da un lato si compensa questa carenza con un "contentino" dall'altro ci si rovina il SOCIAL PROOF!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ayrton

Secondo me non si smette mai di imparare,prima di correre bisogna camminare bene,quindi è giusto approcciarsi con ragazze anche meno belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Secondo me non si smette mai di imparare,prima di correre bisogna camminare bene,quindi è giusto approcciarsi con ragazze anche meno belle.

Qui però non sono del tutto d'accordo. Dipende molto da quali siano i nostri punti deboli, mi spiego meglio.

Se lo scoglio maggiore è l'ansia da approccio, e i primi 5 minuti di interazione con il set, le HB>7 sono molto più facili da gestire perchè hanno un'intelligenza sociale più sviluppata. Le HB6 e le UG sono apribili con molta più difficoltà (almeno con l'indirect) perchè penseranno di essere prese per il culo e spesso si chiudono più delle altre (esperienza mia, eh!).

Mentre se lo scoglio è il mid-game (diciamo dal *close compreso in poi), allora è abbastanza vero che è più facile con HB di livello basso che hanno più scarsità di volatili a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...