Vai al contenuto

Le donne stanno prendendo troppo potere sugli uomini?

Gyro

Messaggi raccomandati

Gyro

Sia chiaro non voglio difendere persone del calibro di Lucio Marzo che sono assolutamente indifendibili, ben lungi da me. Ma ormai le donne non si capiscono cosa vogliono dalla vita: 

1) Vogliono il più esperto a letto, della serie a 20 anni devi almeno avere 7 anni consecutivi di esperienza con lo scopare.

2) Vogliono il più ricco che a vent'anni già gira con il macchinone extrafigo

3) Vogliono il più stiloso, tatoo,  piercing e barboni a più non posso

4) Le donne usano i propri account Facebook per sembrare le più fiche, ed usano gli account FB di altri uomini per scaricare il proprio uomo dicendo: vedi lui hai i Rolex e i macchinoni e tu no!

Per poi non fidanzarsi mai, non sposarsi mai, oppure fidanzarsi e scaricare il proprio compagno dopo un anno, e poi assistiamo al decadimento culturale e demografico del nostro paese, poi non lamentiamoci che molti arrivano vergini a 30 anni e oltre, molti diventano gay o preti, l'evoluzione storica e tecnologica ha reso le donne degli orridi esseri pretenziosi intrattabili, e da li femminicidi e violenze varie.

Potete rispondermi in maniera poco political correct, ma secondo voi è vero che le donne hanno preso troppo potere sugli uomini o no? Ricorda che in paesi dove si scopa come l' India, l' Iran o il Pakistan non è l'uomo che si sottomette alla donna ma è la donna che si sottomette all' uomo.

Modificato da Gyro
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
16 minuti fa, Gyro ha scritto:

4) Le donne usano i propri account Facebook per sembrare le più fiche, ed usano gli account FB di altri uomini per scaricare il proprio uomo dicendo: vedi lui hai i Rolex e i macchinoni e tu no!

Dopo aver letto questo, io avrei cambiato il titolo del topic in "noi uomini stiamo diventando degli autentici minchioni?"

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimont
2 minuti fa, Gyro ha scritto:

Tu dirai ora: "falla cancellare da Facebook!".

Si poi si fa un account secondario di nascosto!

Are you a troll man?

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

No è la più triste verità su le donne che frequento e conosco, questo dimostra quanto sono terrificanti le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
13 minuti fa, Gyro ha scritto:

Tu dirai ora: "falla cancellare da Facebook!".

Si poi si fa un account secondario di nascosto!

Credo che l'unica cosa sensata sia l'account totalitario discusso nell'altro topic che hai aperto.

Assolutamente.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

In teoria l' account totalitario è un ottima arma per far ingelosire altre coppie: pensa a una foto con un bel macchinone e inviala per messaggio privato a una tipa che litiga spesso con il suo fidanzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

gatto.randagio

Il problema è che da un centinaio di anni la società, di stampo maschilista e patriarcale, è cambiata; con lo sviluppo industriale l'uomo e le famiglie si sono trasferite dalle campagne alle città, la famiglia che prima era tutta unita nel lavoro di campagna si è privata della figura paterna visto che l'uomo ha iniziato a lavorare nelle industrie lontano da casa. Questo ha portato a conseguenze devastanti per l'educazione del figlio maschio: mancanza dei riferimenti paterni. I bambini quindi iniziarono ad essere allevati troppo dalle femmine (casa, scuola) e poco dai maschi, e quindi inevitabilmente iniziarono a sviluppare tratti caratteriali femminili. Ecco da dove vengono fuori oggi i tanti uomini effeminati, i cosiddetti mammoni o bamboccioni, che tanto amano fare shopping e vestirsi alla moda o curarsi dall'estetista....

Il cambiamento degli uomini ha causato per conseguenza  un cambiamento delle donne. Troppi uomini bisognosi e disperati morti di figa che pongono le ragazze sul piedistallo hanno fatto si che appunto le ragazze diventassero troppo pretenziose e troppo viziate, come giustamente dici. Le donne hanno iniziato ad avvertire moltissimo la mancanza di un vero uomo alfa, che fino a qualche decennio fa spiccava tra la massa. Col passare degli anno però si sta creando l'abitudine all'uomo medio moderno, cioè gentiluomo, dolce, ipersensibile, bisognoso, tutte caratteristiche opposte rispetto all'uomo alfa. Quest'abitudine pericolosissima fa quindi si che l'uomo alfa sia percepito inizialmente come strano e pericoloso dalle donne essendo appunto raro trovarne uno e mancando l'abitudine, e infatti è per questo che io consiglio sempre di farsi passare inizialmente come beta estroversi se si vuole sedurre efficacemente.

• Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gyro ha scritto:

In teoria l' account totalitario è un ottima arma per far ingelosire altre coppie: pensa a una foto con un bel macchinone e inviala per messaggio privato a una tipa che litiga spesso con il suo fidanzato...

Questo discorso del tuo account totalitario è abbastanza trist, ma non dubito che nelle mani giuste possa portare dei risultati.

Però il peggio lo raggiungono le coppiette che si fanno l'account FB condiviso, unendo i loro nomi.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti