Edo [Donna] 15316 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 18 ore fa, SergioVittorio ha scritto: fare threesome con i più fighi pur di non darla a quegli schifosi che erano nella media genetica Hai praticamente detto che preferivano mangiare pizza pur di non mangiare merda. Non capisco cosa ci sarebbe di male, anzi Semino-vento e Crescendo63 ha reagito a questo 2
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 1 minuto fa, Edo ha scritto: Hai praticamente detto che preferivano mangiare pizza pur di non mangiare merda. Non capisco cosa ci sarebbe di male, anzi Perché è facile, anzi facilissimo, dirlo quando sei tu la persona che mangia.
Edo [Donna] 15316 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 3 ore fa, Caraibika ha scritto: mariti mettevano le corna alle mogli di default senza particolari conseguenze e si bombavano le segretarie in ufficio I mariti di cui parli erano imprenditori o dirigenti, gente molto benestante. Dubito che l'operaio facesse lo stesso quindi il discrimine è sempre il fattore money, però poi se la diamo solo ai ricchi non va bene 😅 e comunque nelle famiglie benestanti capita ancora così, lui scopa in giro, lei sa chi sono però in cambio ha una vita agiata, lavora poco o non lavora, shopping con le amiche, donna delle pulizie, casa al mare e in montagna ecc. Ne conosco parecchie di famiglie così rodolfo94, Semino-vento, Crescendo63 e 1 altro ha reagito a questo 4
Edo [Donna] 15316 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 2 minuti fa, Maldoner ha scritto: Perché è facile, anzi facilissimo, dirlo quando sei tu la persona che mangia. Ma da come l'ha detto @SergioVittorio sembra che le donne si accontentassero di fare 3some con i fighi piuttosto di darla ai mediocri. Tutti ci arrivano che darla ai fighi è meglio, sia a due che a tre... Crescendo63 ha reagito a questo 1
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 (modificato) Noto sempre più spesso che viene richiesto un confronto tra oggi e gli anni 90. Lo so che vado OT ma francamente non me ne fotte un beneamato cazzo, e sarà pure che sto invecchiando e si sa che il ricordo è trasfigurato dalla nostalgia.....ma io di quegli anni ho un ricordo splendido. Al di la' del discorso seduzione, donne etc, la gente era più rilassata,più vera, sicuramente più felice. Modificato 18 Febbraio 2021 da BLACKBART Aghori, rodolfo94, Back Door Man e 1 altro ha reagito a questo 4
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 3 minuti fa, Edo ha scritto: Ma da come l'ha detto @SergioVittorio sembra che le donne si accontentassero di fare 3some con i fighi piuttosto di darla ai mediocri. Tutti ci arrivano che darla ai fighi è meglio, sia a due che a tre... Io l'ho intesa in un altro modo: "Pur volendo un fidanzato fisso, piuttosto che scopare con tizi che, seppur nella media genetica e non al di sotto di essa, venivano da loro considerati schifosi, preferivano concedersi ai bonazzi anche a pacchi di due/tre, cosa che, rispetto all'essere l'unica ad essere scopata, era un piano di riserva" Edo e SergioVittorio ha reagito a questo 2
SergioVittorio [Partecipante] 4124 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 25 minuti fa, Maldoner ha scritto: Io l'ho intesa in un altro modo: "Pur volendo un fidanzato fisso, piuttosto che scopare con tizi che, seppur nella media genetica e non al di sotto di essa, venivano da loro considerati schifosi, preferivano concedersi ai bonazzi anche a pacchi di due/tre, cosa che, rispetto all'essere l'unica ad essere scopata, era un piano di riserva" Era esattamente così che l'intendevo. Ovviamente poi odiavano la "terza incomoda". E rimanevano tutte e due di merda quando il figo le lasciava per una, veramente la terza incomoda, ad entrambe sconosciuta. Crescendo63 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 (modificato) 1 hour ago, BLACKBART said: Noto sempre più spesso che viene richiesto un confronto tra oggi e gli anni 90. Lo so che vado OT ma francamente non me ne fotte un beneamato cazzo, e sarà pure che sto invecchiando e si sa che il ricordo è trasfigurato dalla nostalgia.....ma io di quegli anni ho un ricordo splendido. Al di la' del discorso seduzione, donne etc, la gente era più rilassata,più vera, sicuramente più felice. Io mi sono stufato di ripetere che ieri si trombava più di oggi. Ci fu una grossa battuta d'arresto con l'arrivo dell'HIV... poi si tornò a livelli normali. Anzi, se ne discusse in un post con Aivia a proposito di un libro americano: Thy Neighbor's Wife Ecco qua: Modificato 18 Febbraio 2021 da Back Door Man Outsider ha reagito a questo 1
vendettaca [Lurker] 13 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 20 ore fa, SergioVittorio ha scritto: Guarda, io negli anni ‘90 c’ero e non so se fosse più o meno facile di adesso per un ventenne. Ma ti posso dire che era tutto fuorché l’Eldorado. C’era come al solito una minoranza che scopava tantissimo (una mia amica aveva già allora, senza saperlo, esposto una sacra teoria redpill: “a ogni donna vanno dietro tanti uomini, ma la maggioranza non li vede neanche. E a lei ne interessano pochissimi. Purtroppo quelli che interessano a tutte”), alcuni che tra un palo (o più d’uno 😉) e l’altro avevano qualche successo (tipo me) e molti che erano incel (anche se ovviamente non si usava questo termine) fino al 2000 (e oltre). Ovviamente le ragazze erano sempre fidanzate, anche le meno avvenenti, e passavano da uno all’altro senza soluzione di continuità arrivando anche a fare threesome con i più fighi pur di non darla a quegli schifosi che erano nella media genetica. Quelli poi che erano sotto la media sono per lo più incel ancora adesso a 40+ anni. Spero almeno vadano a professioniste. Insomma, bene ma non benissimo.. 😒 vitto io mi fido di te, già negli anni 90 si andava solo dietro i fighi anche senza instagram?
Yuber [Partecipante] 894 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 vabbè che l'autore del post è stato bannato ma vedo comunque assurdo cercare di dare una risposta quasi sociologica al perchè non si riesce a scopare o ad avere relazioni soddisfacenti. Io penso che sono sempre esistiti soggetti che scopano di più e altri meno , aldilà del fatto che essere belli ti semplifica la vita e questo è un dato tuttavia le relazioni dipendono dalle proprie social skills e quindi virtualmente tutti possono avere delle relazioni amorose e/o sessuali soddisfacenti . Detto questo voglio dare ragione a quelle persone che millantano i vari privilegi di essere donna (tra cui la vastità della scelta e la possibilità di non lavorare se ti fidanzi con l'uomo giusto). Ma guardiamo l'altro lato della medaglia , le donne hanno relativamente poco tempo per ammaritarsi perchè oltre una certa età verrà semplicemente soppiantata da donne più giovani e in salute senza contare il fatto che le donne similmente agli uomini non hanno dei seri criteri di selezione del partner ma si affidano perlopiù a impulsi biologici . ergo gli uomini scelgono in base alla 'bellezza' e le donne scelgono in base a quanto si sentono sicure. Converrete con me che questi sono dei criteri di selezione che possono valere per la scelta di un partner sessuale ma non sono dei criteri validi per la scelta di un partner per una relazione amorosa. Edo, Semino-vento, Bolt e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati