BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 19 Febbraio 2021 Inviato 19 Febbraio 2021 Adesso, Sesar ha scritto: Nessuno però secondo me ha preso in.considerazione che o per la tv o per i social o per maria de filippi il canone dell uomo e della donna sono nettamente cambiati a livello fisico voglio dire negli.anni a dietro al mare quante tartarughe/5 di reggiseno si vedevano rispetto ad oggi? Proviamo per un attimo a mettere un corpo palestrato o cmq in forma di un uomo/donna con un volto di uomo/donna nella media e vi garantisco che il risultato ci sarà , fate il contrario e ne riparliamo...... hai ragione. I criteri utilizzati nei 90 erano altri: a nessuno importava se andavi in palestra o se avevi il six-pack semplicemente perchè ammesso che lo avevi non lo esibivi sui social. Anzi... chi lo esibiva veniva anche preso per tamarro. Diverso era per le donne che esibivano, ma in real, e le strafighe erano realmente tali, non certo grazie ai filtri. Detto questo, c'era meno disagio mentale perchè questa rincorsa ai superfisici non c'era. E nessuno soffriva del fatto che non ci si scopava la Barbara Chiappini della tv così come nessuna donna sana di mente saltava da attenzione ad attenzione all'infinito. Marlenekuntz, Crescendo63, Aghori e 1 altro ha reagito a questo 4
vendettaca [Lurker] 13 Inviato 19 Febbraio 2021 Inviato 19 Febbraio 2021 Il 18/2/2021 at 20:49, Back Door Man ha scritto: Avevo 30 anni e facevo un tirocinio. Il capo mi dice: ora viene X che ha fatto la casa co la topa. Come la casa co la topa? Poi viene sta Tizia, 60enne, gli scrivo un word in un floppy e mi lascia 20 euri. Andata via il capo spiega. Quando costruivano il quartiere adiacente a quello dove viveva lei (30 anni prima) lei andava a letto col palazzinaro. Per 2 anni il palanizzaro fece base a casa di lei: scopate, docce, cibo e riposini. Finito il lavoro (roba di 90 appartamenti circa) lui gliene regalò uno. Ditemi voi che c'è di strano. Niente. Fu un affare conveniente a tutti e due. Una del mio paese stessa storia con un costruttore, casa gratis
vendettaca [Lurker] 13 Inviato 19 Febbraio 2021 Inviato 19 Febbraio 2021 Io vivendo in questa era dico che le donne sono inaccontentabili in termini di bellezza, che uomo di bellezza media non mi interessa del portafoglio ha grosse difficoltà almeno il 20 enne il 30 enne non lo so, qualsiasi ragazza basta che si fa tinder e può divertirsi come vuole se vuole! Io non parlo di trovare una moglie io parlo di vivere la giovinezza ed almeno per me è una delusione tremenda, sarà un ricordo di merda, una tristezza, una solitudine assurda! Qualche donna qui sopra fa battute oppure la classica frase il sesso non è un diritto però è normale che tutte la danno via a quel numero ristretto di uomini di merda solo perché effettivamente sono di bellezza elevata mentre io ragazzo medio devo stare a guardare devo essere triste per i miei infiniti fallimenti e magari sentire anche frasi già citate non ci sono più uomini di una volta, uomini tutti uguali Praticamente inizio a pensare che la mia unica speranza è aspettare i 30 anni e come dicono gli incel diventare un betaprovider per avere una vita sentimentale, tutto ciò è veramente vergognoso e senza ombra di dubbio per me i morti di figa + social hanno rovinato la vita sentimentale dei più giovani Io avrò un ricordo pessimo per tutta la mia vita, che schifo Avocado e Roose Bolton ha reagito a questo 1 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 19 Febbraio 2021 Inviato 19 Febbraio 2021 20 minuti fa, vendettaca ha scritto: quindi? cosa dovremmo dirti? Edo ha reagito a questo 1
diablo86 [Partecipante] 34 Inviato 19 Febbraio 2021 Inviato 19 Febbraio 2021 20 minuti fa, vendettaca ha scritto: Io vivendo in questa era dico che le donne sono inaccontentabili in termini di bellezza, che uomo di bellezza media non mi interessa del portafoglio ha grosse difficoltà almeno il 20 enne il 30 enne non lo so, qualsiasi ragazza basta che si fa tinder e può divertirsi come vuole se vuole! Io non parlo di trovare una moglie io parlo di vivere la giovinezza ed almeno per me è una delusione tremenda, sarà un ricordo di merda, una tristezza, una solitudine assurda! Qualche donna qui sopra fa battute oppure la classica frase il sesso non è un diritto però è normale che tutte la danno via a quel numero ristretto di uomini di merda solo perché effettivamente sono di bellezza elevata mentre io ragazzo medio devo stare a guardare devo essere triste per i miei infiniti fallimenti e magari sentire anche frasi già citate non ci sono più uomini di una volta, uomini tutti uguali Praticamente inizio a pensare che la mia unica speranza è aspettare i 30 anni e come dicono gli incel diventare un betaprovider per avere una vita sentimentale, tutto ciò è veramente vergognoso e senza ombra di dubbio per me i morti di figa + social hanno rovinato la vita sentimentale dei più giovani Io avrò un ricordo pessimo per tutta la mia vita, che schifo E la madonna giovane quanto pessimismo! Prova a cambiare paese,vedrai che la fica arriverà più facilmente... Avocado ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 20 Febbraio 2021 Inviato 20 Febbraio 2021 9 hours ago, vendettaca said: Una del mio paese stessa storia con un costruttore, casa gratis Non è gratis, almeno quella della mia città. Lei ha cucinato, dato figa, culo, bocca, rifatto il letto etc per il tempo della costruzione delle palazzine. Era comunque una pratica frequente ai tempi del boom dell'edilizia. Le amanti degli imprenditori edili avevano in regalo l'appartamento. Tempo di costruzione standard di una palazzina= 24 mesi Se parecchie palazzine un po' di più, fra scavi di sbancamento e consegna appartamenti finiti, diciamo 6 mesi in più. E l'imprenditore, pur abitando altrove (in genere con la moglie perché sposato, o con la mamma perché italiano), doveva essere presente a controllare i lavori, e l'ideale era (ed è) avere un'amante "in loco" per mangiare, riposare, scopare. E a lui l'appartamento costava poco, più o meno il costo il costruzione, però "marginale" (*) (*) In economia e finanza il costo marginale unitario corrisponde al costo di un'unità aggiuntiva prodotta, cioè alla variazione nei costi totali di produzione che si verifica quando si varia di un'unità la quantità prodotta: è la derivata del costo totale (C) rispetto alla quantità prodotta (q). __ PS: Poi la gente è bastarda perché non si fa i cazzi suoi e lo raccontano in giro, anche su internet. Proprio infami fragici. Brutta gente, come me, te, e tutta la città. Io comunque i nomi non li ho fatti, sono un uomo d'onore. 😇 Spoiler Sono state quelle altre troie del posto, invidiose, a far partire la chiacchiera.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 20 Febbraio 2021 Inviato 20 Febbraio 2021 9 hours ago, vendettaca said: Io vivendo in questa era dico che le donne sono inaccontentabili in termini di bellezza, che uomo di bellezza media non mi interessa del portafoglio ha grosse difficoltà almeno il 20 enne il 30 enne non lo so, qualsiasi ragazza basta che si fa tinder e può divertirsi come vuole se vuole! Io non parlo di trovare una moglie io parlo di vivere la giovinezza ed almeno per me è una delusione tremenda, sarà un ricordo di merda, una tristezza, una solitudine assurda! Qualche donna qui sopra fa battute oppure la classica frase il sesso non è un diritto però è normale che tutte la danno via a quel numero ristretto di uomini di merda solo perché effettivamente sono di bellezza elevata mentre io ragazzo medio devo stare a guardare devo essere triste per i miei infiniti fallimenti e magari sentire anche frasi già citate non ci sono più uomini di una volta, uomini tutti uguali Praticamente inizio a pensare che la mia unica speranza è aspettare i 30 anni e come dicono gli incel diventare un betaprovider per avere una vita sentimentale, tutto ciò è veramente vergognoso e senza ombra di dubbio per me i morti di figa + social hanno rovinato la vita sentimentale dei più giovani Io avrò un ricordo pessimo per tutta la mia vita, che schifo Cazzate. Ascolta gli incel e farai strada nella vita. Quelle su tinder che vuoi che rimedino? Una scopata e poi vengono sfanculate. A meno che non trovino qualcuno timorato da dio e dagli incel che se le accolla per paura di non trovare altra figa. 10 hours ago, vendettaca said: tutte la danno via a quel numero ristretto di uomini di merda solo perché effettivamente sono di bellezza elevata [...] io ragazzo medio devo stare a guardare devo essere triste per i miei infiniti fallimenti e magari sentire anche frasi già citate non ci sono più uomini di una volta [...] la mia unica speranza è aspettare i 30 anni e come dicono gli incel diventare un betaprovider per avere una vita sentimentale [...] senza ombra di dubbio per me i morti di figa + social hanno rovinato la vita sentimentale dei più giovani Quando si crea un'entità esterna, astratta, in pratica inesistente, responsabile dei propri fallimenti, non si è più in due (noi e i nostri fallimenti) ma in tre. E cioè un Triangolo Drammatico di Karpman (*). (*) "The Karpman drama triangle is a social model of human interaction proposed by Stephen B. Karpman. The triangle maps a type of destructive interaction that can occur among people in conflict. The drama triangle model is a tool used in psychotherapy, specifically transactional analysis. The triangle of actors in the drama are persecutors, victims, and rescuers." https://en.wikipedia.org/wiki/Karpman_drama_triangle Nel tuo caso i morti di figa + social sono i Persecutori che ti hanno rovinato la Piazza. Non trombi per colpa di costoro. Cioè sei la Vittima. Cercherai dei Salvatori, qualcuno che ti dia ragione, in pratica. E li hai trovati. Sono gli incel che ti hanno suggerito di aspettare i 30 anni per diventare betaprovider. Andiamo molto male. Ti consiglio di fare reset. Nowhere, Marlenekuntz, Avocado e 2 altri ha reagito a questo 4 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 20 Febbraio 2021 Inviato 20 Febbraio 2021 La puzza di incel/troll la si sentiva già da qualche messaggio (tutti i suoi messaggi). Mi spiace etichettare una persona e bollarla come un appestato, magari è solo un momento di difficoltà, però così non serve a niente, se non a peggiorare la situazione di tutti. Edo, Bolt, Semino-vento e 1 altro ha reagito a questo 4
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 20 Febbraio 2021 Inviato 20 Febbraio 2021 Adesso, Maldoner ha scritto: La puzza di incel/troll la si sentiva già da qualche messaggio (tutti i suoi messaggi). Mi spiace etichettare una persona e bollarla come un appestato, magari è solo un momento di difficoltà, però così non serve a niente, se non a peggiorare la situazione di tutti. ma che momenti di difficoltà, questo vive fuori dal mondo. Anche solo al pensare all'associazione 30 anni = betaprovider è ridicola, come se fosse scontato arrivare a 30 anni con una situazione economica che ti permette di accollarti una donna e mantenerla. Il 90% della gente che conosco ha una situazione economica media ed un aspetto nella media, eppure scopano tutti. Ma tanto è inutile ripeterlo, adesso ci dirà che noi siamo vissuti in un mondo senza internet e non possiamo capire ( ahahahah ) Marlenekuntz, Bolt, Edo e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Nowhere [Élite] 752 Inviato 20 Febbraio 2021 Inviato 20 Febbraio 2021 Sì bro ripigliati, non ti si può leggere. Più che altro se hai una prospettiva come quella non so bene cosa pensi di ottenere, in generale, non solo dalla figa, che alla fine è una piccolissima parte della vita. Meno equazioni e meno forum tossici, e cancella anche tutto il materiale che hai nel pc, perché sono sicuro che ne hai un treno. Semino-vento, Bolt e Edo ha reagito a questo 1 1 1
Messaggi raccomandati