DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 Sento però spesso dire che negli anni '90 scopare era quasi impossibile, perlomeno veramente ma veramente difficile.
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 24 minuti fa, Nova87 ha scritto: Ecco, qui ti volevo, è un'arma a doppio taglio...conosci la ragazza un po' più grande che sa cosa vuole, quindi ti attrae, ma allo stesso tempo potrebbe rivelarsi più "impegnativa" (per mille motivi che non stiamo ad approfondire ora, ma non mi riferisco a metter su famiglia 😅). Io noto l'ascendente che ho su ragazzi più piccoli, a livello di testa, però poi capisco che per il bene di tutti si dovrebbe restare nel proprio range, almeno nella mia fascia d'età. Insomma come la mettiamo mettiamo...non ne usciamo😅 Adattarsi è l'unica via 👌
CorboBlu [Partecipante] 191 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 (modificato) 35 minuti fa, Nova87 ha scritto: Ecco, qui ti volevo, è un'arma a doppio taglio...conosci la ragazza un po' più grande che sa cosa vuole, quindi ti attrae, ma allo stesso tempo potrebbe rivelarsi più "impegnativa" (per mille motivi che non stiamo ad approfondire ora, ma non mi riferisco a metter su famiglia 😅). Io noto l'ascendente che ho su ragazzi più piccoli, a livello di testa, però poi capisco che per il bene di tutti si dovrebbe restare nel proprio range, almeno nella mia fascia d'età. Insomma come la mettiamo mettiamo...non ne usciamo😅 Questo perché il rapporto uomo-donna è di quanto più complesso (e, al contempo e per certi versi, semplice) esista. Già di norma il linguaggio, sia verbale che paraverbale, può esprimere solo in parte ciò che siamo e ciò che vogliamo. Aggiungici che le differenze biologiche (ineliminabili, ma non per questo negative, anzi: senza queste differenze il dismorfismo, caratteristica essenziale dell’attrazione, non esisterebbe) rendono la comunicazione uomo-donna ancora più difficoltosa, e la frittata è fatta. Se noti lo stesso Aivia individua (ed è secondo me la cosa più rivoluzionaria che lui dice) nel principio di induzione non verbale, ma fisica ed emotiva, la condizione per rendere questa comunicazione più fluida e dinamica, e di conseguenza che porta più utili ad entrambi i sessi. * Facile a dirsi, meno a farsi. È un’arte che solo in parte si può insegnare, per il resto va vissuta e sperimentata sulla propria pelle, fermo restando che non tutti hanno la capacità di renderla propria. Non sono tutti Maradona, Monet o Picasso. Non deve stupire che la maggior parte delle interazioni uomo-donna siano paragonabili a Poggibonsi-Montecassino piuttosto che a Real Madrid-Barcelona. * in generale, il concetto è di condurre, guidare, attraverso il linguaggio emotivo più che quello logico. Se il primo serve ad appianare queste differenze, il secondo serve come bussola. In questo senso, si può emozionare anche con le parole, nonché con la musica, con l’arte, con il linguaggio paraverbale, con il sesso. Tutto può essere strumento di reazione emotiva. Verso cosa vada direzionata, invece, è compito della logica. Trovare chi riesce a coniugare questi due lati della medaglia non è facile, e non credo lo sarà mai. Modificato 17 Febbraio 2021 da CorboBlu rodolfo94 ha reagito a questo 1
CorboBlu [Partecipante] 191 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 6 minuti fa, Bolt ha scritto: Adattarsi è l'unica via 👌 Survival of the Fittest. Che alcuni alpha erroneamente traducono con “sopravvivenza del più forte”. Darwin, in realtà, faceva riferimento all’adattabilità. La specie che più va avanti è quella che meglio e più velocemente riesce ad adattarsi ai cambiamenti esogeni ed ambientali. Caraibika, OdetoJoy, Bolt e 1 altro ha reagito a questo 4
vendettaca [Lurker] 13 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 1 ora fa, Maldoner ha scritto: Sento però spesso dire che negli anni '90 scopare era quasi impossibile, perlomeno veramente ma veramente difficile. ora non sembra facile anni 90 era più difficile di ora? motivo?
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 10 minuti fa, vendettaca ha scritto: ora non sembra facile anni 90 era più difficile di ora? motivo? Minore possibilità di conoscere donne, minore liberalizzazione sessuale, paranoie sociali sul darla...
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 1 ora fa, Maldoner ha scritto: Sento però spesso dire che negli anni '90 scopare era quasi impossibile, perlomeno veramente ma veramente difficile. 18 minuti fa, Maldoner ha scritto: Minore possibilità di conoscere donne, minore liberalizzazione sessuale, paranoie sociali sul darla... mi sembrano quelle chiacchiere da bar dette da chi sente il bisogno di darsi un tono. Non ascoltarli, soprattutto non ascoltate chi parla di donne che non scopano perchè c'è il vaticano. Alla donna media quello di cui pensano i preti non importa minimamente rodolfo94 ha reagito a questo 1
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 2 ore fa, Nova87 ha scritto: In genere la donna che sa quello che vuole viene vista come poco "manipolabile" e per questo allontanata da chi preferisce un gioco decisamente meno alla pari...insomma un cane che si morde la coda, nel caso di entrambi i sessi! Ah ora sarebbero gli uomini a manipolare le donne?mi sa che allora non ho capito un C di come gira il mondo....
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 (modificato) 17 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: mi sembrano quelle chiacchiere da bar dette da chi sente il bisogno di darsi un tono. Non ascoltarli, soprattutto non ascoltate chi parla di donne che non scopano perchè c'è il vaticano. Alla donna media quello di cui pensano i preti non importa minimamente Guarda l'ho sentito dire da persone molto sveglie e sgamate, i coglioni nemmeno li tengo in considerazione. Con "impossibile scopare" intendevo che era molto difficile, magari erano attratte da te ma per solite folli motivazioni erano capaci di far di tutto pur di non scopare, pur volendolo. Molto spesso, credo per una considerazione redpill/incel ormai diffusasi ovunque, pure qui, si tende a credere che prima dei social (2008) le persone scopassero e che se vivessero negli anni '90 scoperebbero e sarebbero felici. Chiarisco che non penso nemmeno il contrario, cioè che ora sia meglio di prima. Modificato 17 Febbraio 2021 da Maldoner Roose Bolton e Crescendo63 ha reagito a questo 2
CorboBlu [Partecipante] 191 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 23 minuti fa, Sesar ha scritto: Ah ora sarebbero gli uomini a manipolare le donne?mi sa che allora non ho capito un C di come gira il mondo.... Dire che gli uni manipolano gli altri è generalizzare eccessivamente. Entrambi lo fanno, pur con le dovute differenze. 12 minuti fa, Maldoner ha scritto: Guarda l'ho sentito dire da persone molto sveglie e sgamate, i coglioni nemmeno li tengo in considerazione. Con "impossibile scopare" intendevo che era molto difficile, magari erano attratte da te ma per solite folli motivazioni erano capaci di far di tutto pur di non scopare, pur volendolo. Molto spesso, credo per una considerazione redpill/incel ormai diffusasi ovunque, pure qui, si tende a credere che prima dei social (2008) le persone scopassero e che se vivessero negli anni '90 scoperebbero e sarebbero felici. Chiarisco che non penso nemmeno il contrario, cioè che ora sia meglio di prima. Io credo che fosse, forse, più difficile scopare in quegli anni, ma al contempo se ci riuscivi avevi più “certezze” dal partner di turno, dovute proprio alla minor possibilità di scelta sul mercato sessuale da ambo le parti DatFreeman, Crescendo63 e bruni ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati