SergioVittorio [Partecipante] 4124 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 (modificato) 2 ore fa, Maldoner ha scritto: Guarda l'ho sentito dire da persone molto sveglie e sgamate, i coglioni nemmeno li tengo in considerazione. Con "impossibile scopare" intendevo che era molto difficile, magari erano attratte da te ma per solite folli motivazioni erano capaci di far di tutto pur di non scopare, pur volendolo. Molto spesso, credo per una considerazione redpill/incel ormai diffusasi ovunque, pure qui, si tende a credere che prima dei social (2008) le persone scopassero e che se vivessero negli anni '90 scoperebbero e sarebbero felici. Chiarisco che non penso nemmeno il contrario, cioè che ora sia meglio di prima. Guarda, io negli anni ‘90 c’ero e non so se fosse più o meno facile di adesso per un ventenne. Ma ti posso dire che era tutto fuorché l’Eldorado. C’era come al solito una minoranza che scopava tantissimo (una mia amica aveva già allora, senza saperlo, esposto una sacra teoria redpill: “a ogni donna vanno dietro tanti uomini, ma la maggioranza non li vede neanche. E a lei ne interessano pochissimi. Purtroppo quelli che interessano a tutte”), alcuni che tra un palo (o più d’uno 😉) e l’altro avevano qualche successo (tipo me) e molti che erano incel (anche se ovviamente non si usava questo termine) fino al 2000 (e oltre). Ovviamente le ragazze erano sempre fidanzate, anche le meno avvenenti, e passavano da uno all’altro senza soluzione di continuità arrivando anche a fare threesome con i più fighi pur di non darla a quegli schifosi che erano nella media genetica. Quelli poi che erano sotto la media sono per lo più incel ancora adesso a 40+ anni. Spero almeno vadano a professioniste. Insomma, bene ma non benissimo.. 😒 Modificato 17 Febbraio 2021 da SergioVittorio rodolfo94, DatFreeman e Crescendo63 ha reagito a questo 3
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 (modificato) amen, sarà per la prossima vita. Modificato 17 Febbraio 2021 da Roose Bolton
Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 Certo che stanno prendendo troppo potere, persino il mio capo è una donna. E non posso neanche fare battute maschiliste del tipo "tirami il dito" che mi fa subito un richiamo. Negli anni '50, almeno, si potevano toccare i culi delle segretarie, adesso il culo lo fanno a me e non mi posso manco lamentare. Unbreakable, rodolfo94 e Caraibika ha reagito a questo 1 2
vol-à-voile [Partecipante] 8795 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 1 ora fa, Doom Head ha scritto: non posso neanche fare battute maschiliste del tipo "tirami il dito" che mi fa subito un richiamo. Non ci arrivo, perché è maschilista?
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 9 ore fa, SergioVittorio ha scritto: Guarda, io negli anni ‘90 c’ero e non so se fosse più o meno facile di adesso per un ventenne. Ma ti posso dire che era tutto fuorché l’Eldorado. C’era come al solito una minoranza che scopava tantissimo (una mia amica aveva già allora, senza saperlo, esposto una sacra teoria redpill: “a ogni donna vanno dietro tanti uomini, ma la maggioranza non li vede neanche. E a lei ne interessano pochissimi. Purtroppo quelli che interessano a tutte”), alcuni che tra un palo (o più d’uno 😉) e l’altro avevano qualche successo (tipo me) e molti che erano incel (anche se ovviamente non si usava questo termine) fino al 2000 (e oltre). Ovviamente le ragazze erano sempre fidanzate, anche le meno avvenenti, e passavano da uno all’altro senza soluzione di continuità arrivando anche a fare threesome con i più fighi pur di non darla a quegli schifosi che erano nella media genetica. Quelli poi che erano sotto la media sono per lo più incel ancora adesso a 40+ anni. Spero almeno vadano a professioniste. Insomma, bene ma non benissimo.. 😒 Più che altro negli anni'90 era diverso: meno possibilità di contatto, quindi minor scelta, sia per maschi che per femmine e ciò poteva essere solo un bene che un male...allora il grosso del social erano le discoteche e per chi non piaceva ballare, come me, non erano per nulla il massimo, seppur qualcosa avevo combinato d'estate su quelle grandi del garda.... Quindi era una epoca diversa, senza cellulari, senza web, senza chat, senza nulla di nulla....ma non era impossibile scopare.... Senza dubbio, pure allora non era facile per nulla farsi le belle fighe, proprio per nulla Inoltre, ricordo sempre che allora non c'era la "seduzione" codificata, il che, per quanto mi riguarda, ha complicato sempre molto molto tutto con le donne....ripeto sempre che mi sarebbe piaciuto moltissimo leggere allora i testi di seduzione...a me personalmente avrebbero fatto la difefrenza In definitiva, se mi posso permettere un giudizio: social + seduzione = è più semplice oggi, parlando in generale
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 17 ore fa, Maldoner ha scritto: Sento però spesso dire che negli anni '90 scopare era quasi impossibile, perlomeno veramente ma veramente difficile. A questo punto cito in causa altri utenti over per sentire anche un loro parere. @Crescendo63@BrianBoru@Back Door Man@^'V'^
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 13 ore fa, SergioVittorio ha scritto: Quelli poi che erano sotto la media sono per lo più incel ancora adesso a 40+ anni. e i pelati? e quelli con gli occhi da pesce lesso? Bolt e SergioVittorio ha reagito a questo 2
SergioVittorio [Partecipante] 4124 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 39 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: e i pelati? e quelli con gli occhi da pesce lesso? Quelli? Sì sono già suicidati 😝 Roose Bolton e DatFreeman ha reagito a questo 2
Caraibika [Élite] 2379 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 13 ore fa, Doom Head ha scritto: Certo che stanno prendendo troppo potere, persino il mio capo è una donna. E non posso neanche fare battute maschiliste del tipo "tirami il dito" che mi fa subito un richiamo. Negli anni '50, almeno, si potevano toccare i culi delle segretarie, adesso il culo lo fanno a me e non mi posso manco lamentare. La serie tv Mad Men mostra in maniera abbastanza fedele la società americana degli anni '50-'60, dove praticamente i mariti mettevano le corna alle mogli di default senza particolari conseguenze e si bombavano le segretarie in ufficio. Situazione comunque non ottimale (toccava mentire alle mogli, o comunque sviare, anche allora), ma altro pianeta rispetto ad oggi, dove si rischia la denuncia per molestie sessuali per una battuta o uno sguardo. Per ribilanciare il potere contrattuale tra uomini e donne servono cose estreme, tipo: - cambio radicale della mentalità comune, diamo fuoco al vaticano e a tutte le chiese, accettazione della nostra natura, cultura che insegna e incoraggia la piena espressione della diversità dei due sessi e ne tiene conto nella personale ricerca della felicità, legalizzazione della prostituzione a prezzi bassi e accessibile quotidianamente; - guerra mondiale con ampio utilizzo di fanteria da macinare, stile fronte orientale '40-'42, che riduca i maschi del 50% o più; - variante del covid o altro virus che colpisce solo i maschi e li riduce del 50% o più. La vedo molto, molto, molto difficile. Back Door Man e rodolfo94 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati