vendettaca [Lurker] 13 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 (modificato) 1 ora fa, Edo ha scritto: Hai praticamente detto che preferivano mangiare pizza pur di non mangiare merda. Non capisco cosa ci sarebbe di male, anzi io ci trovo una disuguaglianza assurda e vergognosa per uomo medio che resta a farsi le seghe! se poi un uomo medio me lo consideri pari alla merda io considero chi preferisce fare threesome una grandissima cessa! Modificato 18 Febbraio 2021 da vendettaca Edo e Sesar ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 1 hour ago, BLACKBART said: Noto sempre più spesso che viene richiesto un confronto tra oggi e gli anni 90. Lo so che vado OT ma francamente non me ne fotte un beneamato cazzo, e sarà pure che sto invecchiando e si sa che il ricordo è trasfigurato dalla nostalgia.....ma io di quegli anni ho un ricordo splendido. Al di la' del discorso seduzione, donne etc, la gente era più rilassata,più vera, sicuramente più felice. E comunque l'ho capito da poco, una vera e propria Epifania: il benessere e la libertà NON SONO lo standard. Ci sono corsi e ricorsi della storia. Il periodo dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale fu una pacchia: c'era da fare la ricostruzione. Lavoro per tutti, opportunità, crescita, però NON PUO' durare in eterno. Mio padre che era Toscano e mimava i vari dialetti regionali perché commerciante, a contatto con gente di tutte le regioni, lo diceva in meneghino: La dura minga. (Non dura, non può durare). E' durata fino al 90. E la caduta del Muro ha segnato la fine (fine della Cold War etc). Inizio recessione... E ora siamo a una nuova guerra: la pandemia. Dopo ci sarà un buon periodo (è prevedibile - auspicabile). Campate, cavalli.
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 il problema di tutto il topic è che parte da ragionamenti che non hanno nessuna base nel mondo reale. la maggior parte delle persone rientrano in una media ( altrimenti non sarebbe media ) e hanno una vita sentimentale nella media. Il mario rossi della porta accanto avrà avuto due o tre donne per poi fidanzarsi o sposarsi con una maria rossi media anche lei. Poi c'è chi ne ha avute 6, chi 2, chi 5, ma per un uomo la normalità sicuro non è aver scopato più di 30 donne. Se poi vogliamo raccontarci le cazzate e pensare che la donna media stia a rinfacciare al fidanzato che non ha rolex o macchinoni, o che un uomo nella media è destinato a farsi le seghe a vita, a sto punto basta rileggersi un thread a caso del Vate e via. Crescendo63, Semino-vento, Marlenekuntz e 4 altri ha reagito a questo 6 1
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 2 ore fa, Edo ha scritto: I mariti di cui parli erano imprenditori o dirigenti, gente molto benestante. Dubito che l'operaio facesse lo stesso quindi il discrimine è sempre il fattore money, però poi se la diamo solo ai ricchi non va bene 😅 e comunque nelle famiglie benestanti capita ancora così, lui scopa in giro, lei sa chi sono però in cambio ha una vita agiata, lavora poco o non lavora, shopping con le amiche, donna delle pulizie, casa al mare e in montagna ecc. Ne conosco parecchie di famiglie così Google translate: Famiglie di merda senza valori.....
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 2 hours ago, Edo said: I mariti di cui parli erano imprenditori o dirigenti, gente molto benestante. Dubito che l'operaio facesse lo stesso quindi il discrimine è sempre il fattore money, però poi se la diamo solo ai ricchi non va bene 😅 e comunque nelle famiglie benestanti capita ancora così, lui scopa in giro, lei sa chi sono però in cambio ha una vita agiata, lavora poco o non lavora, shopping con le amiche, donna delle pulizie, casa al mare e in montagna ecc. Ne conosco parecchie di famiglie così 2 minutes ago, Sesar said: Google translate: Famiglie di merda senza valori..... I valori non si mangiano e non si chiavano. Piuttosto le famiglie descritte da Edo sono famiglie dell'Italia di ieri, quando ancora c'erano i soldi. Quante ce ne sarà rimaste? Se prima erano erano il 10% del totale ora saranno l'1%. Ma nemmeno. Sono cose di ieri. Piuttosto se negli anni 50/60 toccavi il culo alla segretaria se gli piacevi e non vi vedeva nessuno ti incoraggiava (anche se eri pari stipendio). Se non gli andavi bene ti tirava uno schiaffo di quelli pesi. Ora è violenza sessuale. Ma vaffanculo.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 Avevo 30 anni e facevo un tirocinio. Il capo mi dice: ora viene X che ha fatto la casa co la topa. Come la casa co la topa? Poi viene sta Tizia, 60enne, gli scrivo un word in un floppy e mi lascia 20 euri. Andata via il capo spiega. Quando costruivano il quartiere adiacente a quello dove viveva lei (30 anni prima) lei andava a letto col palazzinaro. Per 2 anni il palanizzaro fece base a casa di lei: scopate, docce, cibo e riposini. Finito il lavoro (roba di 90 appartamenti circa) lui gliene regalò uno. Ditemi voi che c'è di strano. Niente. Fu un affare conveniente a tutti e due. Sesar e Crescendo63 ha reagito a questo 1 1
Edo [Donna] 15316 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 12 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Se prima erano erano il 10% del totale ora saranno l'1%. Ma nemmeno. Sono cose di ieri Per fortuna no, onestamente. Non so chi frequenti ma io non sono di certo nobile o aristocratica ma pure nella mia famiglia c'è un lui e una lei che vivono così. Alla fine non serve poi molto eh
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 Il fatto è che il mondo degli uguali,la storia del sessismo ha rotto proprio. Bisogna riequilibrare le posizioni dei sessi. La femmina Adda fa a femmina, è nata per ricevere non comandare. È chiaro che è superiore ,oggi ci sono migliaia di morti di figa che si devono sorbire le minchiate delle ragazze pur di dire ,"sto chattando con questa" e poi non scoparla. Vermi,non uomini. Tanto la donna sa a chi darla. Torniamo scimmie,non like su di un social. vendettaca ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 9 ore fa, Maldoner ha scritto: A questo punto cito in causa altri utenti over per sentire anche un loro parere. @Crescendo63@BrianBoru@Back Door Man@^'V'^ Si scopava. Eccome. Non è cambiato granché. C'erano altri luoghi e altri modi ma alla fine era la stessa cosa. L'unica differenza sostanziale è che le relazioni extraconiugali erano più discrete. Roose Bolton e DatFreeman ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 18 Febbraio 2021 Inviato 18 Febbraio 2021 2 minutes ago, Edo said: Per fortuna no, onestamente. Non so chi frequenti ma io non sono di certo nobile o aristocratica ma pure nella mia famiglia c'è un lui e una lei che vivono così. Alla fine non serve poi molto eh Meglio per voi. Ti giuro che qui in Toscana c'è una miseria che si taglia col coltello come il pane. Forse il Veneto è rimasto più ricco, yo que sé. Riferito a "ieri": Anche le donne si prendevano certe libertà (come la moglie del cummenda ne "Il sorpasso") Ho cercato a lungo la scena del ballo; non l'ho trovata come la volevo perché mancano i dialoghi (lui che glielo appoggia... soccmell... 😂 etc) LOL Comunque ecco qua:
Messaggi raccomandati