Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato

Se va nel forum dei Brutti gli danno ragione.

Qui siamo contro.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Bolt
Inviato
32 minuti fa, Maldoner ha scritto:

La puzza di incel/troll la si sentiva già da qualche messaggio (tutti i suoi messaggi).

Mi spiace etichettare una persona e bollarla come un appestato, magari è solo un momento di difficoltà, però così non serve a niente, se non a peggiorare la situazione di tutti.

Bravissimo! Proprio così.

Piangersi addosso e autocommiserarsi non serve a nulla anzi, è deleterio. 

Un po' più di intraprendenza e cazzutaggine a noi giovani d'oggi in generale, non farebbe male. Ne ho visti tanti anche in real messi così... forse era molto meglio una volta quando c'era la leva militare, almeno lì imparavi a badare a te stesso e ti formavi caratterialmente diventando un uomo. Un pochino mi dispiace di non aver fatto neanche un anno di esperienza come volontario, mi avrebbe fatto molto bene secondo me. E avrebbe fatto bene pure al nostro amico che si lagna.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
DatFreeman
Inviato
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

ma che momenti di difficoltà, questo vive fuori dal mondo.

Hai ragione, però in fondo riesco anche a capirlo e a provare un po' di compassione.

Fossi nato 4/5 anni più tardi con un'altissima probabilità sarei rimasto invischiato nello stesso mondo.

Quando vedi che non hai nemmeno un barlume di feedback positivo, uno IOI da parte di una ragazza, e quando vedi che le tue stesse problematiche sono condivise da migliaia (o milioni) di altri maschi che presentano caratteristiche simili alle tue, il tutto amplificato alla milionesima potenza da Internet e i suoi algoritmi, se ti viene fornita una spiegazione logica e verosimile (seppur rappresentante solo una parte della realtà) la accetti e la condividi (sia personalmente, sia con le altre persone, perché ormai tenere la bocca chiusa non fa più parte della nostra società).

Poi ognuno scaricherà il suo senso di colpa in modo differente: alcuni lo fanno nei confronti de "le donne", altri nei confronti della società e delle sue caratteristiche...

Io lo faccio in parte odiandomi per non essere all'altezza.

Alcuni neanche ne rimangono intaccati.

Ma siamo diversi, c'è chi è più introverso e chi lo è meno, c'è chi è più riflessivo e pacato e chi più esuberante ecc ecc

Però in fondo posso capirlo e nonostante tutto mi spiace per lui.

Oh, magari è semplicemente venuto qua a trollare e rompere il cazzo a sconosciuti.

• Mi piace! 2
Roose Bolton
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Oh, magari è semplicemente venuto qua a trollare e rompere il cazzo a sconosciuti.

è evidente che forse non ha capito che la vita non è democratica e a parte pochi fortunati gli altri se vogliono qualcosa ( una donna, un lavoro, una promozione ) devono sbattersi per averlo.

In questo caso i social sono il problema, ma nel senso che caricano di aspettative irrealistiche le persone. Non tutti sono nati per giocare in serie A o per scoparsi una donna diversa a sera. Le donne hanno ed hanno sempre avuto più occasioni rispetto agli uomini, così come il cielo è blu e dopo 12 ore il sole tramonta. Il mondo funziona così, che piaccia o meno.

Perchè i PUA americani hanno avuto così successo nello spennare la gente? perchè hanno fatto leva sull'ego e sul senso di rivalsa.

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 6
Yuber
Inviato
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

Hai ragione, però in fondo riesco anche a capirlo e a provare un po' di compassione.

Fossi nato 4/5 anni più tardi con un'altissima probabilità sarei rimasto invischiato nello stesso mondo.

Quando vedi che non hai nemmeno un barlume di feedback positivo, uno IOI da parte di una ragazza, e quando vedi che le tue stesse problematiche sono condivise da migliaia (o milioni) di altri maschi che presentano caratteristiche simili alle tue, il tutto amplificato alla milionesima potenza da Internet e i suoi algoritmi, se ti viene fornita una spiegazione logica e verosimile (seppur rappresentante solo una parte della realtà) la accetti e la condividi (sia personalmente, sia con le altre persone, perché ormai tenere la bocca chiusa non fa più parte della nostra società).

Poi ognuno scaricherà il suo senso di colpa in modo differente: alcuni lo fanno nei confronti de "le donne", altri nei confronti della società e delle sue caratteristiche...

Io lo faccio in parte odiandomi per non essere all'altezza.

Alcuni neanche ne rimangono intaccati.

Ma siamo diversi, c'è chi è più introverso e chi lo è meno, c'è chi è più riflessivo e pacato e chi più esuberante ecc ecc

Però in fondo posso capirlo e nonostante tutto mi spiace per lui.

si aspetta però , il tipo fa una generalizzazione delle donne in quanto tutte vogliono lo squalo della finanza che le mantiene e che sia figo, uno stallone ecc. Non metto in dubbio che esistono donne così ma rendiamoci conto che le persone che esigono così alti standard si ritrovano a perseguire due vie : 1) trovano un tizio così ma si rendono conto che essere tradite per essere in quella posizione avvantaggiata non le piace 2)Non riescono a trovarlo ed avendo relativamente poco tempo finiranno per rimanere sole o prendersi quello che gli capita. Vabbè che il periodo è quello che è ma spostarsi in un grande città per fare sarge è l'ideale , ovvio che se abiti in culo al mondo e non sei bellissimo ne hai un grande un carisma dopo averci provato con le 4 tipe del tuo paese , le possibilità sono alquanto limitate. Se potessi dare un consiglio a quell'utente è di non disperare perchè le donne a differenza nostra hanno interruttori di attrazione meno legati alla risposta visiva e quindi anche da più grandi noi uomini abbiamo virtualmente sempre carne fresca da assaggiare a differenza loro che una volta superata una certa età si fa sempre più difficile trovare un partner .

• Mi piace! 4
  • Haha 1
DatFreeman
Inviato
1 ora fa, Yuber ha scritto:

si aspetta però , il tipo fa una generalizzazione delle donne in quanto tutte vogliono lo squalo della finanza che le mantiene e che sia figo, uno stallone ecc

Ma io non condivido quello che ha detto; oltre a essere disfunzionale, è pure folle.

Il mio discorso era legato al fatto che comprendo come possa essere finito invischiato in certe ideologie, e che comunque in parte mi spiace per questo.

Yuber
Inviato
2 ore fa, Maldoner ha scritto:

Ma io non condivido quello che ha detto; oltre a essere disfunzionale, è pure folle.

Il mio discorso era legato al fatto che comprendo come possa essere finito invischiato in certe ideologie, e che comunque in parte mi spiace per questo.

Nonostante io non ti conosca sono certo che non condividi il suo pensiero. Io penso che molto spesso come nel caso di questo utente sia il malumore a parlare e non si tratti del seguire o meno una ideologia.

• Mi piace! 2
vendettaca
Inviato

Io provo spesso a migliorarmi ma i risultati per me sono sempre deludenti, inizio a starci male non avendo successo con le donne vengo visto come un disadattato sono sempre solo mentre tutti si godono la vita alla mia età 

• Mi piace! 1
SergioVittorio
Inviato
16 minuti fa, vendettaca ha scritto:

Io provo spesso a migliorarmi ma i risultati per me sono sempre deludenti, inizio a starci male non avendo successo con le donne vengo visto come un disadattato sono sempre solo mentre tutti si godono la vita alla mia età 

Sì, ma la figa non è democratica. E poi c'è tanto altro nella vita. Si può godere anche senza essere fidanzati. Non è che una relazione sia lo "scopo" unico della vita... 

Ricordati: vivere bene è la miglior vendetta. 

• Mi piace! 4
Seth44
Inviato
11 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Ricordati: vivere bene è la miglior vendetta. 

• Grazie! 1