geims [Banned] 196 Inviato 5 Dicembre 2017 Inviato 5 Dicembre 2017 19 hours ago, liog said: E infatti ho notato che nella mia città a partire soprattutto da quest'anno, molte teen (alcune anche 16enni) si sono fatte infarcire dal ritardato di turno, per poi ovviamente fare il figlio e rimanere sole... Cominciata una, nel giro di pochi mesi ho rivisto questo fenomeno diverse altre volte, per poi una volta finito tutto lamentarsi su facebook del fatto che il padre è uno stronzo, che non gliene frega niente ecc. E quando vedo o sento ste cose mi viene soltanto da evocare il buon caro Germano Mosconi. Comunque sto fatto che dai voi al nord gli immigrati chiavino alla grande mi lascia sempre perplesso,al sud sono visti come barboni,almeno che non siano adottati o mulatti,inseriti nella societa' come tutti insomma.Forse perché da voi fanno I tony montana della situazione e qui al massimo vendono I bracciali,o gli scarti di amoniaca ai bimbi coglioni mentre invece I clienti dai 14 in su con realtiva figa e status da tipo che fa brutto spettano unicamente ai miei concittadini.Per uno del sud fa troppo ridere sta cosa fffff98 ha reagito a questo 1
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 5 Dicembre 2017 Inviato 5 Dicembre 2017 18 ore fa, Gamebred ha scritto: A me invece queste situazioni divertono da morire. Una mia amica con cui uscivo un po' di tempo fa,piaceva ad un mio amico(molto AFC) della compagnia del tempo. Frontal crash,lui si dichiara e lei ovviamente lo friendzona. Si mette con un ragazzo marocchino molto simpatico(non sono ironico,davvero)....il nostro eroe la mette incinta,la lascia e adesso sta con una sua amica <3. A lei non resta che fare storie su instagram col suo moccioso dove si lamenta del mondo con frasi criptiche. Ho avuto diverse storie con ragazze molto giovani che avevano un figlio piccolo avuto a 15-16 anni e devo dire che sul comportamento, sull'atteggiamento nei confronti degli uomini, si danno una bella ridimensionata sfogano tutta l'acredine sul padre "che se ne fotte" e sembrano quasi delle straniere da come si comportano bene certo che poi, appena trovano il pollo che le mantiene, loro e il figlio dell'altro, non le vedi più ma avendo una maggiore necessità di un uomo, in una posizione più difficile, tendono ad essere molto piacevoli si sbattono anche come pazze, magari fanno 2 lavori, mentre scarrozzano di qua e di là il bambino occupandosene anche bene in molti casi insomma hanno preso in qualche modo tutti quei calci in culo che altrimenti alle nostre femmine mancano, e si sente rodolfo94, fffff98, gatto.randagio e 3 altri ha reagito a questo 6
dave87 [Banned] 4271 Inviato 5 Dicembre 2017 Inviato 5 Dicembre 2017 1 ora fa, geims ha scritto: Comunque sto fatto che dai voi al nord gli immigrati chiavino alla grande mi lascia sempre perplesso,al sud sono visti come barboni,almeno che non siano adottati o mulatti,inseriti nella societa' come tutti insomma.Forse perché da voi fanno I tony montana della situazione e qui al massimo vendono I bracciali,o gli scarti di amoniaca ai bimbi coglioni mentre invece I clienti dai 14 in su con realtiva figa e status da tipo che fa brutto spettano unicamente ai miei concittadini.Per uno del sud fa troppo ridere sta cosa ma tu si gruoss fratè fatto sta che fatto sto ma cazzo sento parlare i nordisti e mi sale il regno delle due sicilie sento parlare i meridionali e mi sale umberto bossi ho bisogno di solitudine mesi di solitudine non ce la posso fare Gamebred, Sgchin, ATTI.LA e 1 altro ha reagito a questo 2 2
geims [Banned] 196 Inviato 5 Dicembre 2017 Inviato 5 Dicembre 2017 (modificato) 2 hours ago, dave87 said: ma tu si gruoss fratè fatto sta che fatto sto ma cazzo sento parlare i nordisti e mi sale il regno delle due sicilie sento parlare i meridionali e mi sale umberto bossi ho bisogno di solitudine mesi di solitudine non ce la posso fare Eh che cazzo vuoi da me,ti ho solo detto la verita',te lo puo' confermare qualunque meridionale.Nessuno voleva fare il "grosso"o un elogio del sud a discapito del nord.Non capisco il senso di sta sparata.Forse è meglio se cominci il periodo d'isolamento ,caro il mio sgargiante Modificato 5 Dicembre 2017 da geims rodolfo94 e Daniel Blake ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 21 Dicembre 2017 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Dicembre 2017 Il 12/4/2017 alle 22:19 , Gamebred ha scritto: A me invece queste situazioni divertono da morire. Una mia amica con cui uscivo un po' di tempo fa,piaceva ad un mio amico(molto AFC) della compagnia del tempo. Frontal crash,lui si dichiara e lei ovviamente lo friendzona. Si mette con un ragazzo marocchino molto simpatico(non sono ironico,davvero)....il nostro eroe la mette incinta,la lascia e adesso sta con una sua amica <3. A lei non resta che fare storie su instagram col suo moccioso dove si lamenta del mondo con frasi criptiche. Due anni fa mi ero trasferito per motivi personali e lavorativi dall'altra parte di Roma (per chi conosce le distanze di Roma, è come trasferirsi in un'altra città). Entro in un circolo sociale di lì, pieno di ragazze. Una di loro stava uscendo da una relazione travagliata con un tipo, ma non so granchè dato che non me ne sono mai interessato di queste cazzate da niente. So solo che avevano raggiunto livelli preoccupanti che avevano ormai interessato amici, familiari, etc.. Rimasi li per qualche mese, poi tornai a vivere in zona mia. Dopo neanche un anno la ritrovai su Facebook con foto di matrimonio e pancione al seguito, con un bamboccione dal sorriso da ebete ma rassicurante. Dopo pochi mesi, neanche il tempo di vedere le prime immagini con la bimba (a cui applica un filtro in faccia per non farla vedere, ma le foto deve pubblicarle comunque in evidente astinenza di approvazione e like), che vedo stati whattsup e frasi facebook con messaggi criptici sui veri uomini, sulla forza delle mamme che crescono i figli da sole, su quanto la sua bimba sia il suo ossigeno e la sua vita (persone che mettono al mondo prole per soddisfare dei propri bisogni di affetto e per scopi puramente egoistici), su quanto si prenderà le sue rivincite, maledicendo gente ignota ad una vita di stenti. Post monotematici interrotti di tanto in tanto da post contro gli immigrati. Ooookay. La scelta di chi circondarsi e da chi farsi guidare dovrebbe essere la prima qualità di una Donna. La prima. Una donna, per essere considerata tale, deve avere dei criteri di selezione validi. Altrimenti è solo carne da macello che condanna altre creature al macello. Clock, alphabuono, dave87 e 9 altri ha reagito a questo 11 1
Questo è un messaggio popolare. Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 21 Dicembre 2017 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Dicembre 2017 Il 3/12/2017 alle 18:50 , Practicing ha scritto: @Tisana te ci credi alle botte di culo? Nel senso, che una ragazza che reputi fuori dalla tua portata ci stia con te, possa nascere una storia... Possa essere interessata a te aldilà del tuo reale valore di mercato...? Affinità insomma. La botta di culo non c'entra nulla. Sono stato con alcune ragazze, una in particolare, su cui si sega tutta Cagliari. E sono una persona normalissima in tutto, come status, fisico, altezza, soldi etc. MA, io mi impegno da 5 (quasi 6) anni, a migliorare me stesso, conoscere tonnellate di ragazze, studiare, uscire, farmi giri di amicizie etc. Per chi lo abbia visto da fuori è stata sicuramente una botta di culo, per il resto so solo io la merda che ho spalato negli anni e continuo a spalare. Edward Heiderich, Alexander10, Ozymandias e 7 altri ha reagito a questo 9 1
Gamebred [Élite] 7833 Inviato 21 Dicembre 2017 Inviato 21 Dicembre 2017 29 minuti fa, Tricker ha scritto: (a cui applica un filtro in faccia per non farla vedere, ma le foto deve pubblicarle comunque in evidente astinenza di approvazione e like) Stessa cosa per la "mia" eroina ahhahah. rodolfo94 ha reagito a questo 1
Kaihō-sha [Élite] 3102 Inviato 21 Dicembre 2017 Inviato 21 Dicembre 2017 Il 3/12/2017 alle 10:05 , Gyro ha scritto: 1) Vogliono il più esperto a letto, della serie a 20 anni devi almeno avere 7 anni consecutivi di esperienza con lo scopare. 2) Vogliono il più ricco che a vent'anni già gira con il macchinone extrafigo 3) Vogliono il più stiloso, tatoo, piercing e barboni a più non posso 4) Le donne usano i propri account Facebook per sembrare le più fiche, ed usano gli account FB di altri uomini per scaricare il proprio uomo dicendo: vedi lui hai i Rolex e i macchinoni e tu no! Beh il volere il meglio per sè stessi è caratteristica tipicamente umana, che c'è di strano sotto il sole? Pensa alla tua attrice preferita: te la ritrovi nuda in camera tua con scritto "scopami" sulle zinne...mi vieni a dire che ALMENO due colpetti non glieli dai? (Ovviamente è una domanda retorica) Il 3/12/2017 alle 10:05 , Gyro ha scritto: Per poi non fidanzarsi mai, non sposarsi mai, oppure fidanzarsi e scaricare il proprio compagno dopo un anno, e poi assistiamo al decadimento culturale e demografico del nostro paese, poi non lamentiamoci che molti arrivano vergini a 30 anni e oltre, molti diventano gay o preti, l'evoluzione storica e tecnologica ha reso le donne degli orridi esseri pretenziosi intrattabili, e da li femminicidi e violenze varie. Non ti sta dicendo bene ultimamente vero? Non è una provocazione...pensieri così li ho letti in bocca a donne e uomini con disagi palesemente evidenti...e poco importa se sono più o meno fondati...l'incazzatura e la frustrazione armano di queste bombe le nostre mani..il guaio è che presto o tardi le bombe scoppiano...e tutto a nostro detrimento... Il 3/12/2017 alle 10:05 , Gyro ha scritto: Potete rispondermi in maniera poco political correct, ma secondo voi è vero che le donne hanno preso troppo potere sugli uomini o no? Ricorda che in paesi dove si scopa come l' India, l' Iran o il Pakistan non è l'uomo che si sottomette alla donna ma è la donna che si sottomette all' uomo. Personalmente non mi farei nemmeno un giorno in questi Paesi...anche perchè non so come finiresti se ti beccassero a scopare la moglie di un altro...temo non bene... In ogni caso, si...le donne hanno acquisito indubbiamente nella nostra società più influenza e libertà espressive...cosa non sempre così vantaggiosa per le donne stesse..che spesso si trovano appesantite di quasi più aspettative che si potesse avere su di loro anche solo 60 anni fa..per la serie: non è tutto oro ciò che luccica... Ozymandias, Semino-vento e Edward Heiderich ha reagito a questo 2 1
Ozymandias [Élite] 422 Inviato 21 Dicembre 2017 Inviato 21 Dicembre 2017 Il 5/12/2017 alle 15:24 , geims ha scritto: Comunque sto fatto che dai voi al nord gli immigrati chiavino alla grande mi lascia sempre perplesso,al sud sono visti come barboni,almeno che non siano adottati o mulatti,inseriti nella societa' come tutti insomma.Forse perché da voi fanno I tony montana della situazione e qui al massimo vendono I bracciali,o gli scarti di amoniaca ai bimbi coglioni mentre invece I clienti dai 14 in su con realtiva figa e status da tipo che fa brutto spettano unicamente ai miei concittadini.Per uno del sud fa troppo ridere sta cosa Dalle mie parti (nord est) gli immigrati che hanno davvero successo con le donne sono i sudamericani, che oggettivamente spesso sono di bell'aspetto e fanno i duri. C'è da dire che qualsiasi locale notturno ormai propone quasi solo musica latinoamericana, reggaeton e simili che sembra spingano appositamente in quella direzione. Al massimo poi c'è qualche nero particolarmente integrato che fa il gangsta, tipo quelli che sembrano usciti da Brooklyn e invece sono nati qua da genitori ghanesi. Immigrati dell'est europa frequentano donne della loro etnia. Nordafricani non li ho mai visti in compagnia di donne in giro e sono quasi tutti poco curati. Stessa cosa per pakistani e afghani. Comunque ho molti amici del sud che dicono più o meno quello che dici tu. Poi sicuramente lo diranno anche un po' per tirarsela, ma se dicono tutti la stessa cosa ci sarà un fondo di verità. Tisana, rodolfo94 e Edo ha reagito a questo 3
geims [Banned] 196 Inviato 21 Dicembre 2017 Inviato 21 Dicembre 2017 (modificato) 4 hours ago, Ozymandias said: Dalle mie parti (nord est) gli immigrati che hanno davvero successo con le donne sono i sudamericani, che oggettivamente spesso sono di bell'aspetto e fanno i duri. C'è da dire che qualsiasi locale notturno ormai propone quasi solo musica latinoamericana, reggaeton e simili che sembra spingano appositamente in quella direzione. Al massimo poi c'è qualche nero particolarmente integrato che fa il gangsta, tipo quelli che sembrano usciti da Brooklyn e invece sono nati qua da genitori ghanesi. Immigrati dell'est europa frequentano donne della loro etnia. Nordafricani non li ho mai visti in compagnia di donne in giro e sono quasi tutti poco curati. Stessa cosa per pakistani e afghani. Comunque ho molti amici del sud che dicono più o meno quello che dici tu. Poi sicuramente lo diranno anche un po' per tirarsela, ma se dicono tutti la stessa cosa ci sarà un fondo di verità. Ti assicuro che è cosi.Credo che dipenda da diversi fattori.Innanzitutto che che se ne dica qui c'e' molto piu' razzismo,quello vero non quello di gente esasperata dalla ridicola gestione dell'immigrazione in un paese che è nel g8 solo per dirlo ai commensali durante le cene e fargli fare grasse risate.Non è raro trovare gente che sui mezzi pubblici manco si vuole sedere vicino agli immigrati e preferisce stare in piedi,altro che lega.Mentre al nord per una figa puo'essere cool farsi un giro di giostra col cioccolatino,qui è un po' visto come l'ultima ruota del carro non nel senso di feccia charme,specie nei quartieri più poveri e zaraffi. Infatti le poche volte che ho sentito di inciuci del genere ,erano raccontati da fighe che sfottevano le amiche da dietro dicendo che erano andate con degli stranieri,manco l'avessero data a un lebbroso.Perche'si allineano al contesto sociale semplicemente.Aggiungici che non possono acquisire manco lo status di pappone spaccino perche'quelle posizioni cosi come tutte le altre adorabili armi di seduzione per fighe sono gestite felicemente dalla malavita e i negri al massimo possono vendere origano con thc che prendono giusto I ragazzini,per la roba un po' piu'decente,quella che prendono le fighe ,ci pensano loro..mica scemi.Per I neri adottati e integrati ovviamente e'diverso,ma manco per loro è eldorado.Chiudiamo in bellezza dicendo che qui a prescindere da tutto e'molto arduo chiavare alla base ahahha. Tutti motivi per cui c'e' ben poco da"tirarsela",a meno che uno non sia.un 14 esaltato pure piuttosto coglione.Torno a dire che la mia era una semplice constatazione,non voleva essere un"noi del sud lo abbiamo piu' duro" Modificato 21 Dicembre 2017 da geims Ozymandias e rodolfo94 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati