Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sesar
Inviato
17 minuti fa, vendettaca ha scritto:

Da quanto tempo è così ultimi dieci anni? Squilibrio tra domanda e offerta da cosa è causato? 

Dai social che concedono di mettersi "in vetrina" anche a chi voci in capitolo non ne avrebbe mai avute senza .......e li si.aprono le gabbie.....senza offesa per nessuno

• Mi piace! 1
CorboBlu
Inviato (modificato)
32 minuti fa, vendettaca ha scritto:

Da quanto tempo è così ultimi dieci anni? Squilibrio tra domanda e offerta da cosa è causato? 

Lungi da me fornire verità universali, ma i social hanno incrementato in maniera inverosimile questa sproporzione. 

Usando il metodo induttivo, non so se avete mai provato a sbirciare i social delle ragazze che frequentavate. Io talvolta l’ho fatto di nascosto, altre volte l’ho chiesto e mi è stata fornita risposta senza tanti problemi. 

Quel che ne usciva fuori è che, soprattuto per quanto riguarda le più carine che ho frequentato (dal 7 in su), il bombardamento di ammiratori è immenso. La mia ultima ex aveva circa una 15ina di ragazzi che le scrivevano al giorno, facendo una media. Era un fottuto call center. 

Ora, mettiti nei panni di una così: il livello di egoboosting è immenso. Il messaggio che passa a livello nemmeno tanto inconscio, è che perso me, le bastava circa una settimana per avere 100+ pretendenti dai quali scegliere. 

Per non parlare dei social “minori”: Tinder, esempio più lampante: provate ad iscrivervi con un qualsivoglia profilo femminile dal 5 in su. Vi metto per iscritto che nei primi 60 secondi otterrete dagli 80 ai 100 like. 

Sono cose dette e ridette, ma spesso sottovalutate: la bellezza femminile è molto più impattante di quella maschile. Il più figo al mondo avrà sempre meno scelta della più figa al mondo. 

La figa è un’arma di distruzione di massa. Una dipendenza per l’uomo, che non può vivere (bene) senza. Inversamente, il cazzo è per le donne una necessità senza dubbio, ma molto meno impellente di quella maschile. 

Le femmine a più alto funzionamento (e sono poche, circa un 5/10%) non possono stare più di uno/due mesi senza sesso. 

Il restante regge l’astinenza senza problemi anche per periodi prolungati. 

Una figa da 7.5 può far ammattire più di 150 uomini che sognano di scoparsela e investono energie e risorse per farlo, prima di concedersi a qualcuno. 

Le relazioni liquide non sono un’invenzione di qualche scienziato pazzo: prima dei social una donna molto bella riceveva il 90% degli approcci in meno, se consideriamo quelli virtuali approcci veri e propri. 

E, ad oggi, lo sono. Anzi, chi dice che lo street è morto non dice cazzate. 

Oggi si chiava grazie ai social in primis, ed ai social circle in secundis. 

Parliamo della media, ovviamente, perché se consideriamo Aivia eccezione e non regola, è palese che quelle che si concedono senza tanti intercalari di mezzo sono ben poche. 

Ripeto, sono cose dette e ridette, io non sto dicendo nulla di nuovo. 

Ma occorre tenerne conto quanto ci si chiede da cosa derivi la scarsità maschile e l’abbondanza femminile. 

Ecco che l’arma migliore per l’uomo per non farsi soggiogare dalla figa è... la figa. 

Siamo tossici di figa. E se ne acquistiamo a botte di 1 grammo alla volta, saremo sempre in giro a cercare di ottenerne ancora perché un grammo finisce in un baleno. 

Se, invece, facciamo in modo da avere le scorte sempre ben sature, siamo meno sensibili allo spacciatore (la figa di turno) che cerca di soggiogarti per vendere il suo prodotto (la figa). 

Non ci si deve meravigliare allora di come vanno le cose: inutile negarselo, in giro c’è una altissima % di uomini che, e non chiedetemi perché, questi concetti non li comprende. Troppo immersi nelle sovrastrutture societarie limitanti? Forse. Non indago oltre. 

Ma può a questo punto affermarsi con certezza che se io non compro la dose da Simona, la comprerà Mario, o Paolo, o Ugo, che ne hanno bisogno, e farebbero carte false pur di averla. 

Se Mario, Ugo o Paolo andassero a troie... ti faccio vedere come la pretenziosità femminile si andrebbe a ridurre in maniera esponenziale. 

Ma se c’è la fila dietro la porta dello spacciatore, scordati che questo abbassi i prezzi. 

Come si fa? Prostitute, risorsa infinitamente preziosa. Ma anche free, almeno due alla volta. La figa tira figa, e più ne hai, più ne avrai. 

Solo pro è svilente. Solo free è faticoso. 

E ve lo dice uno di quelli che a pro non ci va, e fa più fatica a non andare in crisi di astinenza. 

La cosa ha accresciuto tantissimo le mie abilità seduttive: o ti adatti o muori. 

Ma non vi nego che trovo la soluzione pro molto più logica per chi può permetterselo. 

Si potrebbe procedere la trattazione secondo un principio di causa-effetto fino ad arrivare a capire come oggi anche le più cesse abbiano una voce in capitolo che non gli spetterebbe, ma a questo punto tutte le ulteriori deduzioni sono di facile comprensione. 

Modificato da CorboBlu
CorboBlu
Inviato

Curioso come io e @Sesarabbiamo detto praticamente le stesse cose pur rispondendo in simultanea. 

Aggiungo solo che, quindi, alla domanda: “da quanto tempo?”, rispondo con un “da circa 20/30 anni”. 

Viviamo in un’epoca di profonda trasformazione delle relazioni sociali, non solo quelle sentimentali. 

Siamo ancora troppo dentro la bufera per accorgercene bene, ma vedrai che prima o poi ci si accorgerà di dove tira il vento ed il mercato andrà, come fisiologico, verso un leggero riassestamento degli equilibri. 

E su questo sono io, forse, ad essere troppo ottimista. Tanti altri ti direbbero che probabilmente la situazione non farà che peggiorare. 

• Mi piace! 1
Bolt
Inviato
21 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Rassegnatevi, gettate la spugna e sarete felici.

Ogni volta che scrivi ste frasi ai tizi che si piangono addosso, rido per mezz'ora come un ebete. 😂

• Haha 2
Sesar
Inviato
39 minuti fa, CorboBlu ha scritto:

Curioso come io e @Sesarabbiamo detto praticamente le stesse cose pur rispondendo in simultanea. 

Aggiungo solo che, quindi, alla domanda: “da quanto tempo?”, rispondo con un “da circa 20/30 anni”. 

Viviamo in un’epoca di profonda trasformazione delle relazioni sociali, non solo quelle sentimentali. 

Siamo ancora troppo dentro la bufera per accorgercene bene, ma vedrai che prima o poi ci si accorgerà di dove tira il vento ed il mercato andrà, come fisiologico, verso un leggero riassestamento degli equilibri. 

E su questo sono io, forse, ad essere troppo ottimista. Tanti altri ti direbbero che probabilmente la situazione non farà che peggiorare. 

Ho.la.soluzione definitiva ed in termini tecnici: e allora se e andassero a pijarlo nel.........😯

• Mi piace! 1
CorboBlu
Inviato
33 minuti fa, Sesar ha scritto:

Ho.la.soluzione definitiva ed in termini tecnici: e allora se e andassero a pijarlo nel.........😯

Grazie per la sintesi. A me manca questo dono. 

• Haha 1
Inviato (modificato)

Scusatemi, se entro a gamba tesa, perché magari il tema in sé è un altro e non ho letto fin dall'inizio... per me è tutto condivisibile rispetto alla vetrina ecc ecc ma c'è un però 😁 la tizia di turno (ormai appunto il 90% delle donzelle) che viene contattata da millemila fan, sa o non sa quello che vuole?Sa o non sa chi vuole affianco, in termini di caratteristiche, sia fisiche che di carattere ecc ecc ?

Perché su millemila fan posso assicurarvi che quelli che poi ci piacciono sul serio sono pochi e il cerchio si stringe notevolmente, tanto che il giovine di turno che si frequenta, se lo si frequenta perché un minimo ci prende non ha granché da temere...Tutto sta nel capire se la tipa fa un minimo di selezione o le basta ricevere due addominali in chat che se ne va su di giri...eddddai

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 2
Bolt
Inviato
12 ore fa, Nova87 ha scritto:

Scusatemi, se entro a gamba tesa, perché magari il tema in sé è un altro e non ho letto fin dall'inizio... per me è tutto condivisibile rispetto alla vetrina ecc ecc ma c'è un però 😁 la tizia di turno (ormai appunto il 90% delle donzelle) che viene contattata da millemila fan, sa o non sa quello che vuole?Sa o non sa chi vuole affianco, in termini di caratteristiche, sia fisiche che di carattere ecc ecc ?

Perché su millemila fan posso assicurarvi che quelli che poi ci piacciono sul serio sono pochi e il cerchio si stringe notevolmente, tanto che il giovine di turno che si frequenta, se lo si frequenta perché un minimo ci prende non ha granché da temere...Tutto sta nel capire se la tipa fa un minimo di selezione o le basta ricevere due addominali in chat che se ne va su di giri...eddddai

Peccato però che la ragazza media sia proprio quella che va su di giri vedendo 2 addominali... non sapete selezionare purtroppo (non tu, dico voi donne in generale).

Roose Bolton
Inviato
17 ore fa, Bolt ha scritto:

Ogni volta che scrivi ste frasi ai tizi che si piangono addosso, rido per mezz'ora come un ebete. 😂

sul forum si passa dal " money e status non contano nulla " alle teen che vanno con i figli di imprenditori milionari.

La storia che l'uomo normale non ha speranze con le donne può essere smentita anche solo uscendo di casa.

Le donne hanno avuto sempre infinite occasioni e opzioni, non capisco da dove esce questa cosa che è così solo dopo la nascita di instagram. cambia solo che molti se ne sono accorti adesso che le donne vengono cercate di continuo.

• Mi piace! 3
Inviato (modificato)
13 ore fa, Nova87 ha scritto:

Come ha già detto @Bolt, il problema sta proprio nella capacità di avere dei ben precisi criteri di selezione, cosa che alla maggior parte delle donne

- o mancano loro del tutto, finendo quindi per interagire a ciclo continuo con dei coglioni e ritrovandosi a 35 anni ad odiare il genere maschile  perché “tutti porci, bugiardi e bastardi”

- o, in buona parte dei casi, quando ci sono vengono sovrascritti da quelli che la società dell’anno corrente ha urlato loro in testa: es. stupido -> ieri il rockettaro, oggi il trapper, ecc

Personalmente, e penso di essere in buona compagnia, sarei felice se le donne sapessero schierarsi secondo una scala di preferenze ben definite.

Si perderebbe tutti meno tempo perché il NO sarebbe davvero NO, e altrettanto per il SI.

invece tocca intraprendere la Via Crucis in cui il si o il no dipenderanno da fattori esterni al nostro e al loro controllo

spesso con la frustrazione aggiunta che a pelle ci sarebbe stata un’intesa pazzesca, intesa che non vedrà la luce perché offuscata dalla persistente nebbia che le donne hanno in testa

Ma si sa che sul forum le donne sono tutte evolute, e pure fighe, e prendono con forza le distanze dalle loro consimili del real world. 

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 3