Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 1 ora fa, Outsider ha scritto: Ma si sa che sul forum le donne sono tutte evolute, e pure fighe, e prendono con forza le distanze dalle loro consimili del real world. riassunto : non ascoltate i consigli femminili Bolt ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 (modificato) 1 ora fa, Outsider ha scritto: Come ha già detto @Bolt, il problema sta proprio nella capacità di avere dei ben precisi criteri di selezione, cosa che alla maggior parte delle donne - o mancano loro del tutto, finendo quindi per interagire a ciclo continuo con dei coglioni e ritrovandosi a 35 anni ad odiare il genere maschile perché “tutti porci, bugiardi e bastardi” - o, in buona parte dei casi, quando ci sono vengono sovrascritti da quelli che la società dell’anno corrente ha urlato loro in testa: es. stupido -> ieri il rockettaro, oggi il trapper, ecc Personalmente, e penso di essere in buona compagnia, sarei felice se le donne sapessero schierarsi secondo una scala di preferenze ben definite. Si perderebbe tutti meno tempo perché il NO sarebbe davvero NO, e altrettanto per il SI. invece tocca intraprendere la Via Crucis in cui il si o il no dipenderanno da fattori esterni al nostro e al loro controllo spesso con la frustrazione aggiunta che a pelle ci sarebbe stata un’intesa pazzesca, intesa che non vedrà la luce perché offuscata dalla persistente nebbia che le donne hanno in testa Ma si sa che sul forum le donne sono tutte evolute, e pure fighe, e prendono con forza le distanze dalle loro consimili del real world. Come capacità di selezione direi che ce la giochiamo tra uomini e donne, comunque sì, sta tutto lì il punto e qualcosa mi dice che le cose andranno peggiorando...Io ultimamente, a chi mi chiede un profilo (vedasi facebook o altro) rispondo (è un mio esperimento divertente) di non volermi influenzare... poi in realtà c'è chi il profilo me lo racconta a parole dicendomi "Sai, ho diverse foto del mio fisico statuario, allo specchio del bagno, non sai cosa ti perdi" 🤔🤔😁😁 Modificato 17 Febbraio 2021 da Nova87
SergioVittorio [Partecipante] 4124 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 Le donne stanno prendendo troppo potere sugli uomini? Il potere sessuale l’hanno sempre avuto. MA SOLO PERCHÉ SIAMO NOI A DARGLIELO. È solo colpa nostra e del nostro testosterone. Meglio così però è inutile scagliarsi contro le leggi di Natura. La figa “è figa” e il cazzo “non vale un cazzo”. Anche nella terminologia comune è così. E non ci puoi fare niente. rodolfo94, Bolt, sedlex e 2 altri ha reagito a questo 3 2
CorboBlu [Partecipante] 191 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 16 ore fa, Nova87 ha scritto: Scusatemi, se entro a gamba tesa, perché magari il tema in sé è un altro e non ho letto fin dall'inizio... per me è tutto condivisibile rispetto alla vetrina ecc ecc ma c'è un però 😁 la tizia di turno (ormai appunto il 90% delle donzelle) che viene contattata da millemila fan, sa o non sa quello che vuole?Sa o non sa chi vuole affianco, in termini di caratteristiche, sia fisiche che di carattere ecc ecc ? Perché su millemila fan posso assicurarvi che quelli che poi ci piacciono sul serio sono pochi e il cerchio si stringe notevolmente, tanto che il giovine di turno che si frequenta, se lo si frequenta perché un minimo ci prende non ha granché da temere...Tutto sta nel capire se la tipa fa un minimo di selezione o le basta ricevere due addominali in chat che se ne va su di giri...eddddai Te l’hanno già detto: le donne in generale NON sanno ciò che vogliono. Poi ci sono le eccezioni. Quando incontri una donna che sa bene ciò che vuole in un uomo e ciò che non vuole, noterai la differenza con le altre e potrai confermare tutta la storiella detta in precedenza.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 (modificato) 1 ora fa, SergioVittorio ha scritto: Le donne stanno prendendo troppo potere sugli uomini? Il potere sessuale l’hanno sempre avuto. MA SOLO PERCHÉ SIAMO NOI A DARGLIELO. È solo colpa nostra e del nostro testosterone. Meglio così però è inutile scagliarsi contro le leggi di Natura. La figa “è figa” e il cazzo “non vale un cazzo”. Anche nella terminologia comune è così. E non ci puoi fare niente. 7 minuti fa, CorboBlu ha scritto: Te l’hanno già detto: le donne in generale NON sanno ciò che vogliono. Poi ci sono le eccezioni. Quando incontri una donna che sa bene ciò che vuole in un uomo e ciò che non vuole, noterai la differenza con le altre e potrai confermare tutta la storiella detta in precedenza. Modificato 17 Febbraio 2021 da Nova87
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 7 minuti fa, CorboBlu ha scritto: Te l’hanno già detto: le donne in generale NON sanno ciò che vogliono. Poi ci sono le eccezioni. Quando incontri una donna che sa bene ciò che vuole in un uomo e ciò che non vuole, noterai la differenza con le altre e potrai confermare tutta la storiella detta in precedenza. In genere la donna che sa quello che vuole viene vista come poco "manipolabile" e per questo allontanata da chi preferisce un gioco decisamente meno alla pari...insomma un cane che si morde la coda, nel caso di entrambi i sessi! rodolfo94 ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 1 ora fa, Nova87 ha scritto: Come capacità di selezione direi che ce la giochiamo tra uomini e donne, comunque sì, sta tutto lì il punto e qualcosa mi dice che le cose andranno peggiorando...Io ultimamente, a chi mi chiede un profilo (vedasi facebook o altro) rispondo (è un mio esperimento divertente) di non volermi influenzare... poi in realtà c'è chi il profilo me lo racconta a parole dicendomi "Sai, ho diverse foto del mio fisico statuario, allo specchio del bagno, non sai cosa ti perdi" 🤔🤔😁😁 Sono d'accordo in parte sul discorso della capacità di selezione maschile, nel senso che sicuramente molta confusione c'è da entrambe le parti, ma nei maschi vedo più un problema di sincerità Ovvero, sono abbastanza in grado di capire cosa vogliono (la figa) ma poi subentrano tutta una serie di cazzate per cui non dicono cosa desiderano e cosa offrono in cambio E li capisco perfettamente, perchè in sto cazzo di mondo dichiarare le proprie intenzioni è eresia PS. a quelli che ti descrivono il profilo ricco di foto del loro fisico, hai provato a lasciare il numero di qualche tuo amico? Per esperienza, potrebbero gradire Nova87 e Bolt ha reagito a questo 2
CorboBlu [Partecipante] 191 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 13 minuti fa, Nova87 ha scritto: In genere la donna che sa quello che vuole viene vista come poco "manipolabile" e per questo allontanata da chi preferisce un gioco decisamente meno alla pari...insomma un cane che si morde la coda, nel caso di entrambi i sessi! Dipende. A me la donna manipolabile fa scendere la voglia. Ho incontrato donne non manipolabili che volevano cose diverse da quelle che volevo io, e le ho lasciate andare senza fiatare. Non ho incontrato donne non manipolabili che volessero ciò che volevo io. Sfiga, sicuramente, ma anche fattore età: trovamela una under 25 che sa bene cosa vuole e non vuole da un uomo e conosce bene le dinamiche delle quali parliamo. Bolt e Sesar ha reagito a questo 2
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 (modificato) 1 ora fa, Nova87 ha scritto: "Sai, ho diverse foto del mio fisico statuario, allo specchio del bagno, non sai cosa ti perdi" 🤔🤔😁😁 AHAHAHAHAHAHAHA Dai ma non ci posso credere! Ma che cosa da froci, sto malissimo! 😂😂😂 Che mondo di merda che è diventato dio tonto! Cita ma poi subentrano tutta una serie di cazzate per cui non dicono cosa desiderano e cosa offrono in cambio E li capisco perfettamente, perchè in sto cazzo di mondo dichiarare le proprie intenzioni è eresia AMEN!!! Quando ero più piccolo venivo visto tipo come un mostro perché sono sempre stato super diretto! Poi, dopo anni di perseveranza, ho capito che erano gli altri a non capire un cazzo in questo mondo di merda.. Non io! Modificato 17 Febbraio 2021 da AtlasCoelestis Sesar, Bolt, rodolfo94 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 13 minuti fa, CorboBlu ha scritto: Dipende. A me la donna manipolabile fa scendere la voglia. Ho incontrato donne non manipolabili che volevano cose diverse da quelle che volevo io, e le ho lasciate andare senza fiatare. Non ho incontrato donne non manipolabili che volessero ciò che volevo io. Sfiga, sicuramente, ma anche fattore età: trovamela una under 25 che sa bene cosa vuole e non vuole da un uomo e conosce bene le dinamiche delle quali parliamo. Ecco, qui ti volevo, è un'arma a doppio taglio...conosci la ragazza un po' più grande che sa cosa vuole, quindi ti attrae, ma allo stesso tempo potrebbe rivelarsi più "impegnativa" (per mille motivi che non stiamo ad approfondire ora, ma non mi riferisco a metter su famiglia 😅). Io noto l'ascendente che ho su ragazzi più piccoli, a livello di testa, però poi capisco che per il bene di tutti si dovrebbe restare nel proprio range, almeno nella mia fascia d'età. Insomma come la mettiamo mettiamo...non ne usciamo😅 rodolfo94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati