Vai al contenuto

Capelli lunghi?


saimont

Messaggi raccomandati

saimont

Vorrei farmi crescere i capelli lunghi, ma forse ci sono dei problemi.

  • Molto probabilmente un giorno mi cadranno, ed ho i capelli deboli al centro e anche un pò radi(questo non è ancora grave o compromettente).
  • Quando provai a farli crescere sembravo un coglione drogato e disordinato, quindi li tagliai preferendo l'ordine.
  • Adesso sono molto corti ai lati(3mm,un mese fa circa)

 

Allego foto

 

Spoiler

Guardate il dipinto :P

WIN_20171203_10_09_00_Pro.jpg

Modificato da saimont
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

la migliore soluzione e' farsi dare un punto di vista da qualche parrucchiera.

E quanto li vorresti lunghi?

Sono mossi,lisci,ricci? 

Io li ho maledettamente mossi,ho fatto un po' di tempo fa anche due anni senza tagliarli.

Ma quanto gel mi serviva!

Poi mi sono stufato del gel e ogni sei mesi li tagliavo.

Ma non mi soddisfacevano comunque.

Qualche giorno fa li ho tagliati lunghi pochi millimetri.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimont
1 ora fa, dickinson1 ha scritto:

la migliore soluzione e' farsi dare un punto di vista da qualche parrucchiera.

E quanto li vorresti lunghi?

Sono mossi,lisci,ricci? 

Io li ho maledettamente mossi,ho fatto un po' di tempo fa anche due anni senza tagliarli.

Ma quanto gel mi serviva!

Poi mi sono stufato del gel e ogni sei mesi li tagliavo.

Ma non mi soddisfacevano comunque.

Qualche giorno fa li ho tagliati lunghi pochi millimetri.

Li vorrei molto lunghi, simili a Jared Leto per intenderci.

Sono mossi, non troppo, non ci vuole la piastra, ma per natura hanno questa tendenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimont
13 ore fa, engang var ha scritto:

tenor.gif?itemid=5900528

 

Madonna si!!! Li voglio come lui cazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Posso solo dirti che bisogna avere tanta pazienza ! Come hanno detto, un consiglio dal tuo parrucchiere è un toccasana! Poi , visto che hai già il tuo modello da seguire , vai da lui e chiedi di dare una prima forma i capelli, così facendo non avrai dei capelli disordinati e si allungheranno con ordine!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
MThug
On 9/12/2017 at 4:51 PM, Wyatt99 said:

Posso solo dirti che bisogna avere tanta pazienza ! Come hanno detto, un consiglio dal tuo parrucchiere è un toccasana! Poi , visto che hai già il tuo modello da seguire , vai da lui e chiedi di dare una prima forma i capelli, così facendo non avrai dei capelli disordinati e si allungheranno con ordine!

Concordo sul farli allungare con ordine.

Tra le medie e il liceo tenevo i capelli a media lunghezza e ogni tanto mi veniva voglia di farli crescere di più, ma non ci riuscivo mai perché arrivavo a un certo punto che non avevano più forma e facevano schifo, avrei dovuto chiedere consiglio al parrucchiere ... 

Un taglio come quello di Jason Momoa poi non dipende solo dai capelli, c'entrano i lineamenti del viso, la barba, anche la muscolatura e l'altezza... valuta te, man mano che ti crescono (tanto ce ne vorrà di tempo), se stai bene o no.

 

PS: Se sei sicuro che ti cadranno, cerca di posticipare il più possibile quel momento, mangia bene e trattali benissimo (shampo non aggressivi, balsamo, creme, non usare acqua bollente, non ammazzarli di phon etc ... ), ... una volta andati non torneranno più

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...