Vai al contenuto

Situazione ambigua con HB 8


Nyarlathotep

Messaggi raccomandati

Nyarlathotep

Salve a tutti.

Torno a scrivere qui dopo un po' di tempo passato sul campo. Sono uscito con diverse HB, mi sono fatto diverse esperienze molto positive e devo dire che i vostri consigli mi hanno permesso di migliorarmi moltissimo... E ve ne sono molto grato :12_slight_smile:

Qualche giorno fa sono uscito con un'amica che non vedevo da qualche tempo: premetto che lei è un'AMICA, la considero tale (o la consideravo, poi capirete) e che la nostra sortita non aveva nessun intento godereccio. Vi faccio uno dei miei soliti report per darvi più informazioni possibili al fine di avere un quadro più chiaro.

Esco di casa ben vestito, prendo la macchina e mi dirigo verso casa sua. La avviso come al solito che sono sotto casa sua e scende. Prima cosa "strana" che mi balza all'occhio, lei è tutta in tiro. Non so perché, ma non l'avevo mai vista così curata. Sapete quando ti accorgi per un istante che quella persona è una "donna", prima di essere tua amica? Bene, il mio innergame è cambiato inconsciamente ed inizio a comportarmi un po' più da uomo. Arriviamo al ristorante, ci sediamo ed iniziamo a parlare come al solito. I soliti discorsi sui nostri interessi, battute, cibo e compagnia bella. Finiamo anche a parlare nuovamente del suo ragazzo, col quale attraversa un periodo non semplice. E qui arriva la prima cosa strana: si stava parlando della t-shirt che indossavo, la quale le era piaciuta e fa un commento sul modo di abbigliarsi del suo ragazzo che è sostanzialmente l'opposto del mio. Non ha detto assolutamente niente di grave o pesante, ma la stavo guardando negli occhi mentre lo faceva ed io vi giuro che tra tono di voce ed espressione facciale, mi ha comunicato un'amarezza di fondo che non avete idea. Per risollevare un attimo il mood generale, le rispondo con un bel sorriso e le dico: "lo stile non è tutto dai, di sicuro avrà tanti altri pregi". Sorride ed abbassa gli occhi per un secondo, quasi sconfortata.
Con molta naturalezza riporto tutto ad una discussione spensierata, riprendiamo a ridere e si finisce la cena. Mentre mi alzavo per andare a pagare, rimango un attimo sovrappensiero mentre penso a tutto il kino che ha fatto lei nei miei confronti, che lì per lì era talmente naturale che non l'avevo neanche notato. A posteriori però realizzo (con un certa sorpresa), che ogni scusa era buona; come ho letto e mi avete consigliato di fare più e più volte in questo forum. Bene, in questo breve momento di riflessione, faccio cadere inavvertitamente le chiavi della macchina. Sto per piegarmi e... Lei si abbassa, le raccoglie e me le porge (sempre da abbassata). Mi sorride e mantiene un EC da brividi. Ora pensate che io sia pazzo o che veda segnali dove non ci sono, ma ho omesso un piccolo particolare: le chiavi erano cadute esattamente ai miei piedi, quindi questa scena si è svolta a mezzo centimetro dal mio pacco. Che lei ha "inavvertitamente" sfiorato con la guancia. La guardo e le dico con tono scherzoso:

Io - "Questa situazione è piuttosto ambigua."
Lei - "No, dai. Cosa ti aspettavi? La mancia?"

Sorrisetto beffardo, si gira e va a pagare.
Pago anche io, andiamo fuori, sigaretta sotto ad una tettoia per ripararci dalla pioggia. Ancora kino da parte sua. Sceglie il posto per continuare la serata (io non sono delle sue parti, quindi non conosco), un bel locale con musica live. Arriviamo e ordiniamo da bere, però offro io. Beviamo quello che abbiamo ordinato in attesa che il gruppo inizi, parlando come sempre. Il gruppo inizia, ci mettiamo dentro. Lei è seduta alla mia destra, io ho preferito rimanere in piedi. Mentre suonano, la musica è talmente alta che bisogna parlarsi all'orecchio per capirsi. Lei mi prende per il braccio all'altezza del bicipite, mi tira delicatamente a se fino ad attaccare letteralmente la sua bocca al mio orecchio. Mi chiede se voglio bere qualcosa e mentre lo fa, mi accarezza il braccio. Strana sensazione. Troppo delicata e continua come carezza. 

La serata continua e lei inizia ad essere palesemente preda dei fumi dell'alcol. Qui succede qualcosa che insinua in me il dubbio: il gruppo finisce di suonare e noi siamo al bancone a bere ed a parlare. Lei prima mi "confida" di aver avuto qualche discussione col ragazzo sul mio conto, che a quanto pare è geloso perché secondo LUI (o almeno lei così mi ha detto) sono un bel ragazzo e con gusti troppo simili ai suoi (di lei). Poi con una mossa repentina mi abbraccia, si stringe a me ed inizia a riempirmi di carezze e baci, ovunque tranne che che sulla bocca. Ricambio qualche coccola, ma niente baci. L'ora è tarda e lei intanto è impietosamente ubriaca, la riporto a casa attendendo che sia entrata prima di andarmene.

Il giorno dopo, soliti messaggi stupidi dove io la prendo in giro per essersi ubriacata e lei si lamenta per i postumi. Dopo qualche messaggio , si fa seria tutta di colpo e mi scrive "sono stata davvero bene ieri sera, grazie". Cosa che non aveva mai scritto nelle uscite precedenti.

Sono io che mi faccio castelli in aria, o c'è qualcosa non quadra neanche a voi? Come dovrei comportarmi?
 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

@Druid

Bella domanda. All'inizio volevo solo amicizia, condividiamo moltissimi interessi ed andiamo molto d'accordo. Però la parte dell'amante NON voglio farla, non con lei. Ecco perché non l'ho baciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Nyarlathotep said:

@Druid

Bella domanda. All'inizio volevo solo amicizia, condividiamo moltissimi interessi ed andiamo molto d'accordo. Però la parte dell'amante NON voglio farla, non con lei. Ecco perché non l'ho baciata.

a) Aspetti che si lasci.

b) La baci e gli dai l'opportunità di lasciare lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Ragazzi, porca troia, ma siete froci?

Saranno 3 cazzo di giorni che leggo solo di ragazze che ci provano e ragazzi (Non uomini) che hanno dubbi!

"Gnon sgnò sgne gnei pgniaccio, gnw gnevo gnare gner gnonquistagnrla?"

Ooooooh!

Sveglia!!! *bestemmione*

Questa ti vuole! Baciala cazzo.

Appena succederà, con un po' di pazienza, cambierà ramo.

Questo se la vuoi. 

Se aspetti è molto probabile che tu la perda.

 

Però c'è un però, e ti voglio invitare a riflettere.

Se hai intenzione di stare insieme a lei devi togliere il velo di maya.

Se lei sta cercando di "tradire" il suo lui attuale è quasi certo che lo farà anche con te più avanti.

Non certo ma devi comunque prendere in considerazione la cosa.

Quindi, se ti butti,  prepararti a viverla al massimo lo stesso. 

Ma sempre lucido e consapevole. 

Non puoi ignorare una spada di Damocle così palese.

Segui il Mostro!

 

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

@Druid

Non ho nessuna fretta, per ora protendo verso l'opzione "A". Ne ho già un altro paio con le quali ho F-Closato e un'altra che "me l'ha giurata", non so se mi spiego.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 minutes ago, AtlasCoelestis said:

Ragazzi, porca troia, ma siete froci?

Saranno 3 cazzo di giorni che leggo solo di ragazze che ci provano e ragazzi (Non uomini) che hanno dubbi!

Siamo passati da:

"La certo sempre io, mi ha dato buca tre volte, MA legge le mie storie su istagram.. è buono?"

a:

"Si struscia contro di me, me l'ha messa in mano.. Ora che faccio? La invito tra 100 giorni?"

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Nyarlathotep said:

Ne ho già un altro paio con le quali ho F-Closato e un'altra che "me l'ha giurata", non so se mi spiego.
 

 

1 hour ago, Nyarlathotep said:

Come dovrei comportarmi?

Allora non capisco il senso di sto pippone..

Che volevi sentirti dire se non hai dubbi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

@AtlasCoelestis @druid

Siamo amici da tanto tempo e che ci crediate o no, non ho ben compreso il suo comportamento. Continuavo a ripetermi che era tutto nella mia testa e che stavo travisando alcuni suoi comportamenti. Non cerco approvazione, cercavo un parere esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

Il "come dovrei comportarmi", è ovviamente riferito alla situazione con lei. Non sono uscito per provarci, ma se davvero ho capito bene le sue intenzioni e voi a quanto pare siete d'accordo con me, ho fatto la figura del fesso totale. 

Sono qui per imparare e confrontarmi, non sono venuto a scrivere di quanto io muoia dietro a questa ragazza. Semplicemente vi ho raccontato come si sono svolti i fatti dal mio punto di vista e volevo sapere se lei effettivamente avesse intenzioni "bellicose", oppure se dalla bassezza del mio istinto maschile io avessi travisato tutto. Si scoperà qualcun altro? No problem, sto scopando anche io in giro e di certo non sono geloso. Vuole scopare me? Questo è un altro paio di maniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...