Vai al contenuto

isolare....


theGame81

Messaggi raccomandati

theGame81

secondo voi qual'è il modo migliore per isolare una ragazza fidanzata da un gruppo di amiche che conosco già da un po? premetto che il mio target l'avevo vista una sola volta ma spesso esce con amiche. ho notato contatto oculare persistente e ha tentato contatti ...come posso creare la situazione dove in lei non ci sia la resistenza oltre che del ragazzo anche delle amiche che la osservano? aggiungo che le amiche mentre mi teneva il braccio, commentavano dietro di noi ...ironizzando sulla omonimia tra me e il suo ragazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

axel
secondo voi qual'è il modo migliore per isolare una ragazza fidanzata da un gruppo di amiche che conosco già da un po? premetto che il mio target l'avevo vista una sola volta ma spesso esce con amiche. ho notato contatto oculare persistente e ha tentato contatti ...come posso creare la situazione dove in lei non ci sia la resistenza oltre che del ragazzo anche delle amiche che la osservano? aggiungo che le amiche mentre mi teneva il braccio, commentavano dietro di noi ...ironizzando sulla omonimia tra me e il suo ragazzo...

semplice entra nel bagno insieme a lei :D

AxEL

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
secondo voi qual'è il modo migliore per isolare una ragazza fidanzata da un gruppo di amiche che conosco già da un po? premetto che il mio target l'avevo vista una sola volta ma spesso esce con amiche. ho notato contatto oculare persistente e ha tentato contatti ...come posso creare la situazione dove in lei non ci sia la resistenza oltre che del ragazzo anche delle amiche che la osservano? aggiungo che le amiche mentre mi teneva il braccio, commentavano dietro di noi ...ironizzando sulla omonimia tra me e il suo ragazzo...

Visto da qui, io mi chiederei se non ti stia "usando".

Il suo modo di fare sembra fin troppo esplicito per una ragazza fidanzata.

Prova ne sono i commenti delle amiche.

Inoltre, se lei avesse voluto, già sareste stati in contatto "privato".

Visto da qui, stai probabilmente prendendo parte ad una commedia dove lei è la protagonista, alle amiche ed al ragazzo ha assegnato la parte degli spettatori e tu sei l'inconsapevole comparsa.

Quando le donne vogliono mettere in atto un tradimento, o quando vogliono cambiare ragazzo, stai sicuro che a gli altri verrà sempre comunicato "a cose fatte".

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Visto da qui, stai probabilmente prendendo parte ad una commedia dove lei è la protagonista, alle amiche ed al ragazzo ha assegnato la parte degli spettatori e tu sei l'inconsapevole comparsa.

Ehehe quoto perchè ne so qualcosa :D

Se si tratta di un teatrino per alzare il suo SP, l'unica possibilità è resistere con il C&F e con un frame di acciaio stile "ascolta bella, ne ho 50 di HB perchè devo incasinarmi con te?".

C'è un bizzarro effetto, quello della congruenza, per il quale la HB inizialmente gioca e poi, dovendo alzare il tiro  ogni volta, si autoconvince che tu sia effettivamente un target. E a quel punto puoi benissimo, e di colpo, ritornare cacciatore. L'unico problema è che, a posteriori, le HB stesse subiscono un contraccolpo abbastanza evidente e si sentiranno piuttosto male.

E siccome non amo parlare per teoria, a me è successo come descritto almeno due volte.

Di fatto, dopo mesi di teatrino in gruppo, loro stesse mi hanno "isolato" ovvero hanno creato entrambe una situazione "casuale" in cui non ci fosse ne il ragazzo, ne le amiche.

Con la prima (devo averci anche scritto qualcosa in passato) ho affondato il colpo, ma poi me ne sono pentito; con la seconda sto ancora resistendo perchè comunque il DHV che mi garantisce in certe sedi vale molto di più della perdita eventuale degli amici.

Detto questo, sinceramente quello che hai descritto mi sembra un po' poco per pensare che la tua amica sia attratta da te. Però è un inizio, devi pazientemente lavorarci sopra e nei mesi alzare sempre di più il tiro.

Prima di essere "isolato" dalle due HB, nei due gruppi era abbastanza normale e socialmente accettato che le due kinassero pesantemente su di me tutta la sera (anche davanti al ragazzo), mi baciassero sul collo, cercassero di andare in bagno mentre c'ero anch'io (per poi in privato farmi proposte, per quanto scherzose comunque in privato)...

Questo per dire che, mentre per una HB nuova sono sufficienti pochi IOI, per un'amica o una del circolo sociale ci vuole ben di più come segnale di interesse... il resto è solo amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...