Vai al contenuto

Come fare?


Dhonique

Messaggi raccomandati

Dhonique

Ho conosciuto un ragazzo online molto carino, troppo più di me.

La faccio breve: online si sa che noi mettiamo foto in cui veniamo particolarmente bene, ho paura che quindi rimanga deluso di persona. 

Come può un ragazzo così bello voler uscire con me quando può avere di molto meglio? Ho provato in chat a giocarmela prima del day1, sto puntando letteralmente sulla simpatia :7_sweat_smile: 

Dite che se anche dovesse rimanere deluso dal mio aspetto, mi darà una possibilità se creo un certo feeling? Visto che la maggior parte di voi è uomo vorrei sentire dei pareri o dei consigli su come giocarmela senza fare affidamento sull'aspetto fisico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarò uomo ma posso dirti di farti meno pare

Ti auguro tutto il meglio, ma uno bello non è detto che sia sicuro di sé, spirito di iniziativa ecc

Quindi escici e se spinge per farlo, dagliela senza tirartela troppo

Al massimo avrai nel portafoglio un bel ragazzo, se poi non vi prendete reciprocamente amen, avanti il prossimo

Dai una controllata a Facebook se hai dubbi su sto tipo

E poi dai, per una volta che un figo ci caga, meno pare e più fare

Ah comunque, con la simpatia non si scopa quindi se sta a scriverti molto probabilmente è perché ha visto qualcosa nel tuo fisico che gli piace

E il "può avere molto di meglio" lo dici tu in base ai tuoi parametri, non sei mica dentro la sua testa eh (vedere discussione di Trilly in cui "eh i maschi non mi vogliono perché ho la quarta di tette" smentita da ogni maschio qui dentro)

E poi scusa, chi sei tu per dover elemosinare una possibilità da un uomo??

- se sei brutta o ti reputi tale ma vuoi scopartelo non tirartela ché se esce con te già qualcosa gli ispiri

- se sei bella e lui ti vede come bella, meno pare davvero. Esci con più gente bella, brutta ecc e differenzia gli investimenti, vedrai che così sarai meno portata a idealizzare le persone o concentrarti troppo su qualcuno, che alla fine è un uomo come tanti ce ne sono qui dentro, solo con un aspetto fisico più gradevole (e hai mai pensato che magari pure lui si vede brutto??)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor
43 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Non sarò uomo ma posso dirti di farti meno pare

Ti auguro tutto il meglio, ma uno bello non è detto che sia sicuro di sé, spirito di iniziativa ecc

Quindi escici e se spinge per farlo, dagliela senza tirartela troppo

Al massimo avrai nel portafoglio un bel ragazzo, se poi non vi prendete reciprocamente amen, avanti il prossimo

Dai una controllata a Facebook se hai dubbi su sto tipo

E poi dai, per una volta che un figo ci caga, meno pare e più fare

Ah comunque, con la simpatia non si scopa quindi se sta a scriverti molto probabilmente è perché ha visto qualcosa nel tuo fisico che gli piace

E il "può avere molto di meglio" lo dici tu in base ai tuoi parametri, non sei mica dentro la sua testa eh (vedere discussione di Trilly in cui "eh i maschi non mi vogliono perché ho la quarta di tette" smentita da ogni maschio qui dentro)

E poi scusa, chi sei tu per dover elemosinare una possibilità da un uomo??

- se sei brutta o ti reputi tale ma vuoi scopartelo non tirartela ché se esce con te già qualcosa gli ispiri

- se sei bella e lui ti vede come bella, meno pare davvero. Esci con più gente bella, brutta ecc e differenzia gli investimenti, vedrai che così sarai meno portata a idealizzare le persone o concentrarti troppo su qualcuno, che alla fine è un uomo come tanti ce ne sono qui dentro, solo con un aspetto fisico più gradevole (e hai mai pensato che magari pure lui si vede brutto??)

 

 

Non avrei potuto dirlo meglio, e siccome di tutto quanto il discorso il manifesto mi pare "meno pare e più fare" lancio l'hashtag

#menopareepiùfare

Edoardo a breve ce lo (la) ritoveremo a fare il (la) coach.
 

Che per le donne ce ne vorrebbero....

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Dhonique ha scritto:

Ho conosciuto un ragazzo online molto carino, troppo più di me.

La faccio breve: online si sa che noi mettiamo foto in cui veniamo particolarmente bene, ho paura che quindi rimanga deluso di persona. 

Come può un ragazzo così bello voler uscire con me quando può avere di molto meglio? Ho provato in chat a giocarmela prima del day1, sto puntando letteralmente sulla simpatia :7_sweat_smile: 

Dite che se anche dovesse rimanere deluso dal mio aspetto, mi darà una possibilità se creo un certo feeling? Visto che la maggior parte di voi è uomo vorrei sentire dei pareri o dei consigli su come giocarmela senza fare affidamento sull'aspetto fisico...

Hai veramente poca autostima,se ha scelto di uscire con te è perchè vuole farlo,indipendentemente da come sei fatta alla fine una foto viene solo bene se non è modificata quella della foto sei sempre tu. Quindi credo che dovresti smetterla di farti tutte queste pippe mentali che non portano a niente. Devi semplicemente essere te stessa senza esagerare ovvero senza sforzarti non essere "troppo" perchè il troppo stroppia.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

L'insicurezza non paga mai, se sei la prima a sminuirti non lanci segnali positivi agli altri. 

Secondo te lui è molto attraente e vuole uscire con te? Benissimo, approfittane! Non puoi sapere i suoi gusti e nonostante sia più facile vedere bello con bella e brutto con brutta, ciò non sempre è così scontato (e poi chi l'ha detto che sei brutta?).

Il fatto di essere insicura porta anche altri problemi come appunto il voler elemosinare attenzioni da lui, sminuirti, apparire come needy.

Lui è convinto che tu sia bellissima, anche se per te non è così? Non distruggergli il castello, la tua opinione tienila per te e buttati. Senza tirartela, vai serena al day1 e non trattarlo né con superiorità né come se lui fosse Dio sceso in terra. Se va bene ok, se va male amen, senza troppe pare.

E poi oh, magari è pure photoshoppato e non piacerà a te, che ne sai? :4_joy:

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ommioddio chi sei trilly 2? :(

dai se va male e non sei enormemente cessa, piatta e rompipalle mi sacrifico io

solo perchè è natale

e perchè a salerno ci sono le luminarie fighe

e in terronia si mangia da dio a natale

poi se hai le tette ricordati che comunque dopo due birre sei sempre figa

a patto che se l'unica cosa belle son le tette la mattina dopo

1) si risveglia con una tetta in bocca o in faccia

2) se non hai cosi tanto ardore da prenderlo a tettate già sei sparita dal letto e dalla abitazione

per i consigli seri leggi edog

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dhonique
23 ore fa, Keran92 ha scritto:

ommioddio chi sei trilly 2? :(

dai se va male e non sei enormemente cessa, piatta e rompipalle mi sacrifico io

solo perchè è natale

e perchè a salerno ci sono le luminarie fighe

e in terronia si mangia da dio a natale

poi se hai le tette ricordati che comunque dopo due birre sei sempre figa

a patto che se l'unica cosa belle son le tette la mattina dopo

1) si risveglia con una tetta in bocca o in faccia

2) se non hai cosi tanto ardore da prenderlo a tettate già sei sparita dal letto e dalla abitazione

per i consigli seri leggi edog

è inutile che ci provi in continuazione, non mi piaci :2_grimacing::2_grimacing::4_joy::4_joy:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
9 minuti fa, Dhonique ha scritto:

è inutile che ci provi in continuazione, non mi piaci :2_grimacing::2_grimacing::4_joy::4_joy:

tralasciando che alla fine ti piaccio perchè ho una dannata K nel nome

e non posso non piacerti oltre ai pettoralli e il mantello rosso natalizio

che crudele

è pure quasi natale e mi pali cosi? :(

vengo a salerno solo per dare fuoco alle luminarie guarda

Modificato da Keran92
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

No, devi fare tu..se questo e' gnocco come dite voi donne, non hai speranze.
Quindi invitalo da qualche parte, evento, roba cosi'...non so fai qualcosa da magiare che potete mangiare in due e vestiti carina, truccati.

Se non gli svuoti le palle e non gli riempi la pancia, ci pensera' qualcun'altra ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dhonique

AGGIORNAMENTO

In chat tutto bene, parlavamo tutto il giorno. Ieri siamo usciti c'è stato feeling è stata una bella serata, ma come previsto non è andata bene per l'aspetto fisico. 

Stamattina mi ha detto che voleva essere sincero con me, ha detto che sono una ragazza meravigliosa, il carattere è come lo vuole lui, sì trova bene e da tanto non pensava queste cose di una ragazza ma purtroppo non è attratto fisicamente e non potrà mai esserci nulla per questo motivo...

A questo punto senza fare scenate gli ho detto che non c'era problema e l'ho salutato, lui allora subito mi ha detto di non salutarci e che vuole continuare un'amicizia perché di ragazze come me non ce ne sono in giro. Io ho pensato che fosse una cazzata per non avere sensi di colpa, invece è insistente, mi scrive di continuo... Per ora ho risposto che devo pensarci e lui insiste. Cosa dovrei fare secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...