Vai al contenuto

Come fare?


Dhonique

Messaggi raccomandati

Sgchin
3 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

E qua mi permetto di dissentire

si forse la mia percentuale non è proprio scientifica ma diciamo che fa, fa

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

l'ho dedotto dal fatto che l'hai matchato e che ti ha istant unmatchato solo perchè non sei alta.

se era brutto o normaloide ma ti ha comunque unmatchato solo per l'altezza era indubbiamente un alpha vero

Adesso spiegami esattamente che significa per te essere alpha, perché mi sa che sei fuori strada

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

si forse la mia percentuale non è proprio scientifica ma diciamo che fa, fa

Fa, fa molto. Ma conosco parecchi 'belli veri' che non sono alpha, così come lo si intende qui, per nulla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
Adesso, AmandaSlave ha scritto:

Adesso spiegami esattamente che significa per te essere alpha, perché mi sa che sei fuori strada

Un Figo, strafottente e con grande disponibilità sessuale. Credo più o meno intenda questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 minuto fa, AliceInWonderland ha scritto:

Un Figo, strafottente e con grande disponibilità sessuale. Credo più o meno intenda questo 

Eh appunto, figo e con disponibilità sessuale mi sta bene. Strafottente un po' meno. Poi sono gusti, ma non credo che uno che si comporta male per il puro gusto di farlo possa essere alpha. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
13 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Non mi illudere che poi magari mi vedi e mi dici che non è scattata la scintilla

Scusa ma ti vedo solo come una lattina.

No aldilà dello scherzo, bassa con una terza, a salire, batte qualsiasi stangona.

E'una legge naturale, easy e simple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
45 minuti fa, Keran92 ha scritto:

scusate se dico una verità scomoda

ma una donna

se esteticamente fa schifo o non piace

si attacca al tram

purtroppo viviamo in un paese di affamati dove anche la piu cessa ha mercato

ma in un mondo normale

e quando avete a che fare con uomini che non hanno problemi a scopare e hanno scelta ricordatevelo

regola numero 1 : SE NON GLI PIACI ESTETICAMENTE NON TI SCOPA

Non mi piacciono i se e i ma.. complicano senza arricchire.

Anche perchè nel mondo che conosciamo tutti, una donna pure cessa cessa se proprio vuole scopa e scopa perchè c'è sempre il supermorto di figa.
E su questo mi ci gioco le palle.

Poi si, ci sono i cessi (in tutti i sensi) che vogliono solo strafighe e le chiattone che vogliono il superfigo da palestra.
Per il primo ci sono le seghe
Per la seconda i gatti.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 minuti fa, Sgchin ha scritto:

se sei molto bello esteticamente diventi alpha 90%

Pure tu un umile discepolo di Noodles e del Marianetti? 

Cmq. I concetti di estetica facciale e i libri di chirurgia li leggevo a 19 anni, per fare i ritratti. Ho scoperto Noodles visto che di estetica ne parlava pure lui. 

Confermo, alpha è colui che ha canthal-tilt positivo ed un eccellente struttura orbitale che sorregge i tessuti molli alla perfezione. Conta pure la mandibola. Se hai un volto femminile con tratti efebici, come quello di Grifis (Berserk) + CT rapace dovresti essere comunque alpha. Secondo me conta moltissimo lo sguardo nel complesso. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ah finalmente siamo arrivati a:

Belli Vs Brutti

 

 

Ricchi Vs Poveri

Tra quante pagine?

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque al di là di tutto.....avete fatto match su tinder. Questo significa che tu gli hai messo like per il suo aspetto fisico,e anche lui te lo ha messo per quello. Non per la vostra cultura,non per la vostra profondità d'animo,non per il vostro conto in banca....ma per il vostro aspetto fisico. Quindi che senso ha lamentarsi poi che "volevi attirare l'attenzione su altro"?

È disonestà intellettuale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...