AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 10 Dicembre 2017 Inviato 10 Dicembre 2017 1 minuto fa, Ozymandias ha scritto: Sì ma se significa la stessa cosa, ti ferisce narcisisticamente allo stesso modo. Ciò che ferisce in questo caso è il concetto, non la forma. Per cortesia cerchiamo di non fare sofismi inutili. Ti faccio un esempio concreto. Circa un mese fa inizio a chattare con un ragazzo su tinder (quindi un perfetto sconosciuto di cui non me ne frega nulla), mi chiede quanto sono alta. Purtroppo io sono una nanetta di 1.53, questo spesso mi ha dato problemi di autostima. Alla risposta mi dice "a me piacciono o alte o quantomeno normali, ma 1.50..." e chiude lì togliendomi la compatibilità. Ora pur rimanendo come già detto un completo sconosciuto, un po' mi ha dato fastidio considerati gli espisodi precendenti spiacevoli legati a st'altezza. Sono più sensibile rispetto ad altre su questo punto. Figurati se me l'avesse detto un ragazzo con cui esco. Non sarebbe stato meglio scrivere altri due messaggi in croce, salutarmi e poi non sentirci più senza dover sottolineare cose su cui non posso migliorare? Secondo me sì, tutto qua. Non era necessario dirlo. Lilith ha reagito a questo 1
Practicing [Partecipante] 614 Inviato 10 Dicembre 2017 Inviato 10 Dicembre 2017 1 minuto fa, dave87 ha scritto: forse donne non avete chiara UNA cosa Noi siamo felici quando vi trombiamo, quando ci state Quando NON CI STATE ci sta sul cazzooooooooooooooooooo teribbbbbbbbbbilmente sul cazzo ma INCASSIAMO che poi ci diciate la scintilla l'amicizia la chimica la biologia non sei tu sono io o manco morta con te NON CE NE FREGA UN CAZZOOOOO PIU ORMAI TANTO LA MISSIONE è FALLITA DENTRO LA VOSTRA FICA NON CI SI ENTRA finito stop un ragazzo, uomo un minimo svezzato sa già tradurre i vostri teatrini in NON LE PIACCIO FISICAMENTE, a cui segue giustamente un AMEN ma ad indorare constantemente la pillola fate molto male a chi è meno "svezzato" molto perchè lui non sa da per scontata la vostra buona fede crede anche alle vostre motivazioni e ....... la conseguenza è che avete RALLENTATO una persona l'avete DIROTTATA gli avete raccontato la favoletta trattato da cretino, bamboccio, infante a cui si dicono le favole perchè la verità fa male e il mondo e cattivo e lui povera stella non reggerebbe, è da proteggere DOPPIAMENTE SCHIFATO fisicamente e spiritualmente Messaggio redpillato. @Tisana approva. Gamebred, Tisana, Keran92 e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 10 Dicembre 2017 Inviato 10 Dicembre 2017 piu che altro il problema è come ha detto giustamente dave lo dite a uno che sta qui dentro ok l'ennesimo palo anzi ci sta pure la curiosità nel vedere cosa vi inventare cosi poi la mettiamo ai voti per dare il premio "indoramento epico 2017" se date ste risposte buoniste del cazzo perchè come ha detto dave mi hai detto no mi stai sul cazzo aldilà di quale scusa usi a meno che non mi dici "scusa sono un uomo travestito" e ci vai doppiamente sui maroni dopo che vi vediamo pure col tamarro di turno bestemmie, cosi tante bestemmie che io ancora devo capire come mai gesù non è ancora venuto a trovarmi per un caffè e discutere un attimo di come tratto male lui e suo papà anyway a parte sta disgressione poeticamente anticattolica dicevo a quelli non svezzati e non redpillati e piuttosto ingenui e disneyani li mantenete con i problemi che hanno causato la vostra decisione di scartarlo se avete a che fare con un obeso, con l'alito che puzza e i denti storti digli cose del cacchio come la chimica o cagate simili, lui rimarrà cosi e non avrà ragione di cambiare gli dici che lo scarti per quel motivo gli levi le scuse e gli dai una grossa chance (se parliamo di problemi risolvibili) perchè lui li poi si soffre come un cane ma poi avrà due scelte può migliorare, e attivarsi per curare i suoi problemi risolvibili o pur sapendo quali sono le cose che non vanno in lui continuare a raccontarsela e lamentarsi non cambiando nulla...ma li diventa colpa sua in toto o quasi...non ha piu la scusa di non sapere se gli dite eh non sei tu sono io eh la chimica eh la scintilla eh sto cazzo rimarrà sempre cosi e per evitargli una ferita sul breve periodo....lo avete segnato e ferito a vita solo perchè non avete le palle di dire le cose come stanno altro che empatia e cazzi vari NON AVETE LE PALLE Gamebred, Sgchin e Romance ha reagito a questo 3
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 10 Dicembre 2017 Inviato 10 Dicembre 2017 1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto: Ti faccio un esempio concreto. Circa un mese fa inizio a chattare con un ragazzo su tinder (quindi un perfetto sconosciuto di cui non me ne frega nulla), mi chiede quanto sono alta. Purtroppo io sono una nanetta di 1.53, questo spesso mi ha dato problemi di autostima. Alla risposta mi dice "a me piacciono o alte o quantomeno normali, ma 1.50..." e chiude lì togliendomi la compatibilità. Ora pur rimanendo come già detto un completo sconosciuto, un po' mi ha dato fastidio considerati gli espisodi precendenti spiacevoli legati a st'altezza. Sono più sensibile rispetto ad altre su questo punto. Figurati se me l'avesse detto un ragazzo con cui esco. Non sarebbe stato meglio scrivere altri due messaggi in croce, salutarmi e poi non sentirci più senza dover sottolineare cose su cui non posso migliorare? Secondo me sì, tutto qua. Non era necessario dirlo. Ma se tanto avresti capito ugualmente che ti stava scaricando per quel motivo, sostanzialmente che cambia? Cioè la botta all'autostima è il venire rifiutata e in più per un qualcosa che non si può modificare, come ci viene detto in fondo che cambia? Keran92 ha reagito a questo 1
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 10 Dicembre 2017 Inviato 10 Dicembre 2017 Adesso, Keran92 ha scritto: piu che altro il problema è come ha detto giustamente dave lo dite a uno che sta qui dentro ok l'ennesimo palo anzi ci sta pure la curiosità nel vedere cosa vi inventare cosi poi la mettiamo ai voti per dare il premio "indoramento epico 2017" se date ste risposte buoniste del cazzo perchè come ha detto dave mi hai detto no mi stai sul cazzo aldilà di quale scusa usi a meno che non mi dici "scusa sono un uomo travestito" e ci vai doppiamente sui maroni dopo che vi vediamo pure col tamarro di turno bestemmie, cosi tante bestemmie che io ancora devo capire come mai gesù non è ancora venuto a trovarmi per un caffè e discutere un attimo di come tratto male lui e suo papà anyway a parte sta disgressione poeticamente anticattolica dicevo a quelli non svezzati e non redpillati e piuttosto ingenui e disneyani li mantenete con i problemi che hanno causato la vostra decisione di scartarlo se avete a che fare con un obeso, con l'alito che puzza e i denti storti digli cose del cacchio come la chimica o cagate simili, lui rimarrà cosi e non avrà ragione di cambiare gli dici che lo scarti per quel motivo gli levi le scuse e gli dai una grossa chance (se parliamo di problemi risolvibili) perchè lui li poi si soffre come un cane ma poi avrà due scelte può migliorare, e attivarsi per curare i suoi problemi risolvibili o pur sapendo quali sono le cose che non vanno in lui continuare a raccontarsela e lamentarsi non cambiando nulla...ma li diventa colpa sua in toto o quasi...non ha piu la scusa di non sapere se gli dite eh non sei tu sono io eh la chimica eh la scintilla eh sto cazzo rimarrà sempre cosi e per evitargli una ferita sul breve periodo....lo avete segnato e ferito a vita solo perchè non avete le palle di dire le cose come stanno altro che empatia e cazzi vari NON AVETE LE PALLE GRAZIE Keran92 ha reagito a questo 1
Ozymandias [Élite] 422 Inviato 10 Dicembre 2017 Inviato 10 Dicembre 2017 (modificato) 9 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Ti faccio un esempio concreto. Circa un mese fa inizio a chattare con un ragazzo su tinder (quindi un perfetto sconosciuto di cui non me ne frega nulla), mi chiede quanto sono alta. Purtroppo io sono una nanetta di 1.53, questo spesso mi ha dato problemi di autostima. Alla risposta mi dice "a me piacciono o alte o quantomeno normali, ma 1.50..." e chiude lì togliendomi la compatibilità. Ora pur rimanendo come già detto un completo sconosciuto, un po' mi ha dato fastidio considerati gli espisodi precendenti spiacevoli legati a st'altezza. Sono più sensibile rispetto ad altre su questo punto. Figurati se me l'avesse detto un ragazzo con cui esco. Non sarebbe stato meglio scrivere altri due messaggi in croce, salutarmi e poi non sentirci più senza dover sottolineare cose su cui non posso migliorare? Secondo me sì, tutto qua. Non era necessario dirlo. Sì ma un episodio va considerato come tale. In ogni caso, dimmi, se ti avesse detto "sei carina, ma non sei il mio tipo" o "sei carina, ma vorrei che restassimo amici" (su tinder poi) cosa avresti pensato? (oltre a volergli dare un calcio nelle palle ovviamente) P.S. L'offesa oggettiva da parte sua sta nelle parole "ragazze quantomeno normali". Parole usate apposta per darti fastidio e farti sentire, appunto, anormale. Modificato 10 Dicembre 2017 da Ozymandias Sgchin, Romance e Lilith ha reagito a questo 3
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 10 Dicembre 2017 Inviato 10 Dicembre 2017 8 minutes ago, AmandaSlave said: Ti faccio un esempio concreto. Circa un mese fa inizio a chattare con un ragazzo su tinder (quindi un perfetto sconosciuto di cui non me ne frega nulla), mi chiede quanto sono alta. Purtroppo io sono una nanetta di 1.53, questo spesso mi ha dato problemi di autostima. Alla risposta mi dice "a me piacciono o alte o quantomeno normali, ma 1.50..." e chiude lì togliendomi la compatibilità. Ora pur rimanendo come già detto un completo sconosciuto, un po' mi ha dato fastidio considerati gli espisodi precendenti spiacevoli legati a st'altezza. Sono più sensibile rispetto ad altre su questo punto. Figurati se me l'avesse detto un ragazzo con cui esco. Non sarebbe stato meglio scrivere altri due messaggi in croce, salutarmi e poi non sentirci più senza dover sottolineare cose su cui non posso migliorare? Secondo me sì, tutto qua. Non era necessario dirlo. Il cugGino di @AtlasCoelestis ha ciattato con @AliceInWonderland E quando gli ha detto che guadagnava solo 200 mila euro all'anno, lei gli ha risposto: "Non esco coi poveretti" Edo ha reagito a questo 1
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 10 Dicembre 2017 Inviato 10 Dicembre 2017 1 minuto fa, AliceInWonderland ha scritto: Ma se tanto avresti capito ugualmente che ti stava scaricando per quel motivo, sostanzialmente che cambia? Cioè la botta all'autostima è il venire rifiutata e in più per un qualcosa che non si può modificare, come ci viene detto in fondo che cambia? Cambia che sei stufa di sentire certe cose. Lo so che sono bassa anche se non me lo ripetono in continuazione, dicendomelo la mia autostima va sempre di più sotto ai piedi, se non me lo dicono non ci penso e ho il minimo dubbio che il rifiuto possa essere per altri motivi. il risultato tanto lo raggiunge lo stesso, non è che mi metto a rompere le palle dopo un rifiuto. Però la mia autostima sta un pochino meglio. Ah, non crediate che ad esempio uno che è obeso ripetendoglielo ogni giorno automaticamente inizi a fare la dieta. Dipende sempre dal carattere. Potrebbe aiutare come non, nel dubbio fatevi i cazzi vostri. lucerosa ha reagito a questo 1
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 10 Dicembre 2017 Inviato 10 Dicembre 2017 5 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto: Ma se tanto avresti capito ugualmente che ti stava scaricando per quel motivo, sostanzialmente che cambia? Cioè la botta all'autostima è il venire rifiutata e in più per un qualcosa che non si può modificare, come ci viene detto in fondo che cambia? No Alice. Esiste la moderazione, esiste il tatto. 6 minuti fa, Keran92 ha scritto: solo perchè non avete le palle di dire le cose come stanno altro che empatia e cazzi vari NON AVETE LE PALLE Keran ma le palle di fare cosa? Di dire "mi fai cagare" o "ti ritengo stupido"? Mi verrebbe molto più facile che stare a scervellarmi per trovare il modo per fare meno male.
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 10 Dicembre 2017 Inviato 10 Dicembre 2017 4 minuti fa, Ozymandias ha scritto: Sì ma un episodio va considerato come tale. In ogni caso, dimmi, se ti avesse detto "sei carina, ma non sei il mio tipo" o "sei carina, ma vorrei che restassimo amici" (su tinder poi) cosa avresti pensato? (oltre a volergli dare un calcio nelle palle ovviamente) P.S. L'offesa oggettiva da parte sua sta nelle parole "ragazze quantomeno normali". Parole usate apposta per darti fastidio e farti sentire, appunto, anormale. Non è un caso isolato. Chi ha difetti fisici se lo sente ripetere all'infinito. Se mi avesse detto altre cose avrei capito di non piacergli e basta, avrei accettato la cosa con molta più serenità e amen. Così ci sono rimasta male. Poi visto che stavamo su tinder appunto non era proprio il caso, poteva salutarmi e via
Messaggi raccomandati