Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 10 Dicembre 2017 Inviato 10 Dicembre 2017 2 minuti fa, Tisana ha scritto: Pps. L'unico vero provider è lo spacciatore di eroina o il datore di lavoro da cui dipendi e a cui la dai perché è grazie a lui se sei stata promossa. Tutti gli altri sono molto semplici da rimpiazzare. solo fino ai 30 / 35. poi se te la sei giocata male sei fottuta. te sei un discepolo del redpillatore, o forse sei proprio lui
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 10 Dicembre 2017 Inviato 10 Dicembre 2017 4 minutes ago, Zupper said: ho un amico che sbarella per le tette grosse, E continua ad esserti amico???? Edo e Romance ha reagito a questo 2
Tisana [Partecipante] 2856 Inviato 10 Dicembre 2017 Inviato 10 Dicembre 2017 (modificato) 7 minuti fa, Dhonique ha scritto: È una gran figa ma che scherziamo Ah, allora piglia esempio da Arabelle Raphael. Adesso va di gran moda lo stile da trashona/gipsy/pimp/suicidegirl Modificato 10 Dicembre 2017 da Tisana
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 10 Dicembre 2017 Inviato 10 Dicembre 2017 9 minuti fa, Sgchin ha scritto: ahahah se l'hai matchato, lui ti ha rifiutato nonostante la tua disponabilità addirittura unmatchandoti solo perchè sei bassa è sicuramente uno con delle buone opzioni sessuali. magari non proprio alpha ma insomma. comnque a me piacciono gli alpha veri mmm ps. sto iniziando a pensare che le donne che non reputo sceme in realtà sono solo donne a caccia del provider da sempre Sì ma non è che da una foto su tinder uno capisce se è alpha o meno. L'ho matchato perché mi piaceva fisicamente, il resto lo scopri dopo.
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 10 Dicembre 2017 Inviato 10 Dicembre 2017 9 minuti fa, Mich! ha scritto: Tranquilla, ti matcho (si dice così ? ) io. Mica sono consapevoli che nella botta piccola ci sta il vino buono. Non mi illudere che poi magari mi vedi e mi dici che non è scattata la scintilla senza nome ha reagito a questo 1
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 10 Dicembre 2017 Inviato 10 Dicembre 2017 5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Sì ma non è che da una foto su tinder uno capisce se è alpha o meno. L'ho matchato perché mi piaceva fisicamente, il resto lo scopri dopo. se sei molto bello esteticamente diventi alpha 90% Tisana e -Zodiac- ha reagito a questo 2
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 10 Dicembre 2017 Inviato 10 Dicembre 2017 1 minuto fa, Sgchin ha scritto: se sei molto bello esteticamente diventi alpha 90% Che era molto bello lo stai dicendo tu
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 10 Dicembre 2017 Inviato 10 Dicembre 2017 4 minuti fa, Sgchin ha scritto: se sei molto bello esteticamente diventi alpha 90% E qua mi permetto di dissentire Anonimo.92, AmandaSlave, Keran92 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 10 Dicembre 2017 Inviato 10 Dicembre 2017 3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Che era molto bello lo stai dicendo tu l'ho dedotto dal fatto che l'hai matchato e che ti ha istant unmatchato solo perchè non sei alta. se era brutto o normaloide ma ti ha comunque unmatchato solo per l'altezza era indubbiamente un alpha vero
Ozymandias [Élite] 422 Inviato 10 Dicembre 2017 Inviato 10 Dicembre 2017 Adesso, AliceInWonderland ha scritto: E qua mi permetto di dissentire Posso dissentire?
Messaggi raccomandati