Vai al contenuto

Come fare?


Dhonique

Messaggi raccomandati

AtlasCoelestis
29 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Piccola Dhonique :) 

Ti sto parlando con voce bassa e paterna 

Ascoltami 

Non è successo niente 

Andrà tutto bene 

Lui probabilmente non aveva intenzione di sminuirti 

E anche se fosse

Anche se egli non è stato in grado di cogliere i tuoi incantevoli colori

Tu resti sempre la stessa splendida ragazza 

Una rosa che ancora deve sbocciare completamente 

Ma che i raggi del sole mattutino fanno risplendere attraverso le gocce di rugiada 

Si intravede il tuo potenziale in questo scintillio 

Osserva... 

E dimmi 

Riesci a vederlo? 

Manca solo l’accenno al colore cremisi come veicolo di calore e rassicurazione e sei da 10 amico mio :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

non ho parole epico

ma vi rendete conto che cazzo di puttanate vi dobbiamo dire per scoparvi?

e poi vi lamentate che i veri uomini son spariti e son tutti froci

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
35 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Piccola Dhonique :) 

Ti sto parlando con voce bassa e paterna 

Ascoltami 

Non è successo niente 

Andrà tutto bene 

Lui probabilmente non aveva intenzione di sminuirti 

E anche se fosse

Anche se egli non è stato in grado di cogliere i tuoi incantevoli colori

Tu resti sempre la stessa splendida ragazza 

Una rosa che ancora deve sbocciare completamente 

Ma che i raggi del sole mattutino fanno risplendere attraverso le gocce di rugiada 

L'uomo alpha di cui abbiamo bisogno :769_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
4 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

L'uomo alpha di cui abbiamo bisogno :769_heart:

Menti sapendo di mentina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
7 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Menti sapendo di mentina

 

No no, adoro l'uomo rassicurante e protettivo :769_heart: 

Ma cerco di esserlo anch'io nei suoi confronti se ce n'è bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
7 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

No no, adoro l'uomo rassicurante e protettivo :769_heart: 

Ma cerco di esserlo anch'io nei suoi confronti se ce n'è bisogno.

Shit test?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 minuto fa, Palahniuk88 ha scritto:

Shit test?

No, prevenivo solo possibili contestazioni tipo "eeehhh voi siete insicure e volete l'uomo che vi faccia da padre, ma lui deve essere sempre forte, non è ammessa debolezza" eccetera :4_joy:

È quello che penso :) 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, AliceInWonderland ha scritto:

Fa, fa molto. Ma conosco parecchi 'belli veri' che non sono alpha, così come lo si intende qui, per nulla

Devi anche considerare che qua dentro si fa mescolanza tra antropologia, etologia e con la definizione di alpha data dalla psicologia. Inoltre esistono le opinioni personali che a sto punto, in tutto questo marasma, penso valgano tanto quanto quelle di chi ha riferimenti scientifici. Oltretutto l'alpha della società dei lupi secondo alcuni è lo stesso alpha nella società umana.

Va anche considerato che un maschio brutto, secondo la definizione della psicologia può tranquillamente essere considerato alpha. Se per esempio è rispettato dagli altri maschi a lavoro può essere il loro alpha. Magari è intelligente, centrato su se stesso e nella vita ha obiettivi da raggiungere. Quindi alpha al 100%. Ma se è brutto rimane brutto agli occhi delle donne. Non scoperà affatto, a meno di non avere Status e Money per compensare. Come lo spiegano quelli che fanno i paragoni con la società dei lupi questo fatto??? Con la balla sull'energia maschile? Con cosa? 

Io rimanendo in questi lidi ho deciso di adottare il modello di Adinur. Mi pare molto semplice. -> L'alpha scopa, il beta paga. Fine. 

Quindi se uno paga il massimo prezzo per una vagina di serie C è beta. Lo zarro coattone e spacciatore che scopa le fattone spastiche della disco è alpha. Semplicissimo. 

Quello che è un beta oggettivo, ossia il ragazzo che per moda fuma le canne, per omologarsi al gruppetto va in discoteca, per essere figo veste le cazzate alla moda e fa i selfie su FB. Ebbene, questo beta oggettivo, se è belloccio viene percepito alpha dalla stragrande maggioranza assoluta del pubblico femminile. Pure se è completamente demente, non ha obiettivi nella vita e di mestiere fa le foto su Instagram

Per questo il modello di Adinur è decisamente più coerente con la realtà. Si basa tutto sulla percezione femminile, non sulle doti personali. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 10/12/2017 alle 21:52 , AmandaSlave ha scritto:

Ti faccio un esempio concreto.

Circa un mese fa inizio a chattare con un ragazzo su tinder (quindi un perfetto sconosciuto di cui non me ne frega nulla), mi chiede quanto sono alta. 

Purtroppo io sono una nanetta di 1.53, questo spesso mi ha dato problemi di autostima. Alla risposta mi dice "a me piacciono o alte o quantomeno normali, ma 1.50..." e chiude lì togliendomi la compatibilità. 

Ora pur rimanendo come già detto un completo sconosciuto, un po' mi ha dato fastidio considerati gli espisodi precendenti spiacevoli legati a st'altezza. Sono più sensibile rispetto ad altre su questo punto. Figurati se me l'avesse detto un ragazzo con cui esco.

Non sarebbe stato meglio scrivere altri due messaggi in croce, salutarmi e poi non sentirci più senza dover sottolineare cose su cui non posso migliorare? Secondo me sì, tutto qua. Non era necessario dirlo.

Qui sono d'accordo, ma il nostro tizio ha solo detto "non c'è attrazione fisica" mi sembra.
Che andare ad offendere con cattiveria su un difetto specifico, specie l'altezza che non si può certo cambiare, sia di cattivo gusto mi sembra ovvio.
Non è necessario.



 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
8 minuti fa, Lilith ha scritto:

Qui sono d'accordo, ma il nostro tizio ha solo detto "non c'è attrazione fisica" mi sembra.
Che andare ad offendere con cattiveria su un difetto specifico, specie l'altezza che non si può certo cambiare, sia di cattivo gusto mi sembra ovvio.
Non è necessario.



 

Purtroppo non sai mai se una persona soffra o meno per i giudizi sull'aspetto fisico anche dicendo un semplice "non mi attrai fisicamente". Certo, se dovessimo stare dietro a tutte le paturnie delle persone non ne usciremmo più, ma un minimo di accortezza ci vorrebbe. Tant'è che a quanto ho capito lei ci è rimasta un po' male. 

Anche perché le critiche sull'aspetto fisico sono costruttive fino a un certo punto, quindi rimango dell'idea di evitarle in ogni caso pure velatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...