Vai al contenuto

Come fare?


Dhonique

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Dhonique ha scritto:

Cosa dovrei fare secondo voi?

Quello che ti senti, conscia del fatto che non gli piaci fisicamente e non potrai fargli cambiare idea: se ti sta bene solo come amico ok, sennò o sparisci o gli dici tranquillamente che è meglio non sentirsi più

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

E' la tua occasione per conoscere gente nuova, se credi di poterlo fare senza starci sotto fatti introdurre nel suo giro e vedrai che qualcuno interessante lo trovi.

A quel punto lui ti vorrà e tu invece non più... o forse sì (ma questa parte è fantascienza, limitati a valutare la parte precedente)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
Il 4/12/2017 alle 04:20 , Dhonique ha scritto:

Ho conosciuto un ragazzo online molto carino, troppo più di me.

La faccio breve: online si sa che noi mettiamo foto in cui veniamo particolarmente bene, ho paura che quindi rimanga deluso di persona. 

Come può un ragazzo così bello voler uscire con me quando può avere di molto meglio? Ho provato in chat a giocarmela prima del day1, sto puntando letteralmente sulla simpatia :7_sweat_smile: 

Dite che se anche dovesse rimanere deluso dal mio aspetto, mi darà una possibilità se creo un certo feeling? Visto che la maggior parte di voi è uomo vorrei sentire dei pareri o dei consigli su come giocarmela senza fare affidamento sull'aspetto fisico...

Beh se online mi sembri Belèn e dal vivo sei Mara Maionchi un po' deluso ci rimango.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Makk said:

Beh se online mi sembri Belèn e dal vivo sei Mara Maionchi un po' deluso ci rimango.

Regola delle regole:

Diffidate da quelle che mettono solo gli occhi, o mezza faccia..

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Io chiuderei. Da quello che scrivevi mi sembravi abbastanza presa, non è che poi vedendolo ancora ti fissi? 

E poi non sopporto i discorsi sull'aspetto fisico. Nessuno si merita di essere rifiutato per questo, quindi quando capita sarebbe buona cosa non farlo pesare. Dire semplicemente "ti vedo più come un'amica" e finisce lì, senza toccare certi tasti. 

Vabbè, scusate lo sfogo ma sono sensibile quando qualcuno fa notare difetti fisici. Non è assolutamente necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
Adesso, Druid ha scritto:

Regola delle regole:

Diffidate da quelle che mettono solo gli occhi, o mezza faccia..

 

Roma 2016

Il buon Mak si doveva presentare a un date con una ragazza conosciuta su lovoo, quest'ultima dalle foto sembrava una strafiga, ma non bella, strafiga proprio. 

Sicchè mi sono presentato al date pieno di aspettative e belle speranze;  non ti dico quando l'ho incontrata, era un boiler d'altri tempi, grande imbarazzo da parte mia per tutto il resto del date anche se comunque era simpatica però...per riconoscerla con quella della foto dovevi ingrandire l'immagine x4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Makk said:

Roma 2016

Il buon Mak si doveva presentare a un date con una ragazza conosciuta su lovoo, quest'ultima dalle foto sembrava una strafiga, ma non bella, strafiga proprio. 

Sicchè mi sono presentato al date pieno di aspettative e belle speranze;  non ti dico quando l'ho incontrata, era un boiler d'altri tempi, grande imbarazzo da parte mia per tutto il resto del date anche se comunque era simpatica però...per riconoscerla con quella della foto dovevi ingrandire l'immagine x4.

Vabbe un Chinotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

Io chiuderei. Da quello che scrivevi mi sembravi abbastanza presa, non è che poi vedendolo ancora ti fissi? 

E poi non sopporto i discorsi sull'aspetto fisico. Nessuno si merita di essere rifiutato per questo, quindi quando capita sarebbe buona cosa non farlo pesare. Dire semplicemente "ti vedo più come un'amica" e finisce lì, senza toccare certi tasti. 

Vabbè, scusate lo sfogo ma sono sensibile quando qualcuno fa notare difetti fisici. Non è assolutamente necessario.

AHAHAHAHAHAHAH sai quante cose mi sono sentito dire sul mio aspetto fisico?
Non dire cazzate che siete le prime a non avere un briciolo di tatto e buon gusto.

Quindi non rompete i coglioni e beccatevi questa. Ha fatto benissimo lui a rifiutare una che non gli piace e dirglielo.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...