Vai al contenuto

Come fare?


Dhonique

Messaggi raccomandati

Druid
3 minutes ago, AmandaSlave said:

Io chiuderei. Da quello che scrivevi mi sembravi abbastanza presa, non è che poi vedendolo ancora ti fissi? 

E poi non sopporto i discorsi sull'aspetto fisico. Nessuno si merita di essere rifiutato per questo, quindi quando capita sarebbe buona cosa non farlo pesare. Dire semplicemente "ti vedo più come un'amica" e finisce lì, senza toccare certi tasti. 

Vabbè, scusate lo sfogo ma sono sensibile quando qualcuno fa notare difetti fisici. Non è assolutamente necessario.

Sai quante mi sarei fatto...

Ma...

 

Non è scattata la chimica??

 

 

Che in parole povere vuol dire:

"Fisicamente non mi piaci.."

 

 

Mica gli ha detto:

"Non scopo i boiler"

"Assomigli al mio frigorifero"

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
4 minuti fa, Druid ha scritto:

Vabbe un Chinotto?

Ma quale chinotto, se lo magnava.

Comunque a parte scherzi e battute, no, ero rimasto troppo deluso dalla situazione.

 

Modificato da Makk
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

non sopporto i discorsi sull'aspetto fisico. Nessuno si merita di essere rifiutato per questo

Perché scusa? A quale diritto umano universalmente riconosciuto ti stai riferendo?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 minuto fa, Anonimo.92 ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAH sai quante cose mi sono sentito dire sul mio aspetto fisico?
Non dire cazzate che siete le prime a non avere un briciolo di tatto e buon gusto.

Quindi non rompete i coglioni e beccatevi questa. Ha fatto benissimo lui a rifiutare una che non gli piace e dirglielo.

È un conto commentare con gli amici tuoi e un conto dirglielo in faccia. 

Anch'io ho rifiutato per l'aspetto fisico, è normale. Ma non mi sono mai permessa di far sentire a disagio l'altra persona per l'aspetto fisico. Appunto, dico che qualcosa non è andato come volevo e chiudo, non serve scendere in particolari che potrebbero ferire l'altra persona.

Tra l'altro alcuni difetti neanche li puoi correggere e se la persona è sensibile potrebbe starci davvero male.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Perché scusa? A quale diritto umano universalmente riconosciuto ti stai riferendo?

Ognuno si comporta come vuole, ma per me significa proprio avere zero empatia. Poi oh, il mondo è vario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, AmandaSlave said:

È un conto commentare con gli amici tuoi e un conto dirglielo in faccia. 

Anch'io ho rifiutato per l'aspetto fisico, è normale. Ma non mi sono mai permessa di far sentire a disagio l'altra persona per l'aspetto fisico. Appunto, dico che qualcosa non è andato come volevo e chiudo, non serve scendere in particolari che potrebbero ferire l'altra persona.

Tra l'altro alcuni difetti neanche li puoi correggere e se la persona è sensibile potrebbe starci davvero male.

 

51 minutes ago, Dhonique said:

purtroppo non è attratto fisicamente

 

Dov'è che la insultata???

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
6 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAH sai quante cose mi sono sentito dire sul mio aspetto fisico?
Non dire cazzate che siete le prime a non avere un briciolo di tatto e buon gusto.

Quindi non rompete i coglioni e beccatevi questa. Ha fatto benissimo lui a rifiutare una che non gli piace e dirglielo.

Come quelle che dicono "eh no ma io non guardo l'aspetto fisico, per me conta l'intelligenza e il carattere in un uomo" e poi nel loro curriculum vantano storie con soli palestrati dal Q.I di -5.

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

se la persona è sensibile potrebbe starci davvero male.

Ma veramente se un perfetto sconosciuto con cui esci per la prima volta dopo esservi beccati online ti dice che dal vivo sei cessa o non gli piaci fisicamente, ci rimani male? 

Credo che essendo lui appena entrato nella tua vita, il suo pensiero su di te sia da prendere con le pinze no!?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
5 minuti fa, Druid ha scritto:

 

 

Dov'è che la insultata???

@AmandaSlave critica il fatto che lui abbia verbalizzato il proprio disinteresse, secondo lei doveva essere politically correct e inventarsi qualche scusa del *****.

Modificato da Makk
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 minuto fa, Druid ha scritto:

 

 

Dov'è che la insultata???

Magari a @Dhonique non frega nulla, speriamo. Un'altra invece potrebbe iniziare a farsi mille paranoie, a pensare di non piacere eccetera. Ripeto, non è necessario tutto questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...