Vai al contenuto

Come fare?


Dhonique

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Druid ha scritto:

 

 

Dov'è che la insultata???

*L'ha ;)

O sei il palestrato con QI -5 di cui parla @Makk?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
4 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

È un conto commentare con gli amici tuoi e un conto dirglielo in faccia. 

Anch'io ho rifiutato per l'aspetto fisico, è normale. Ma non mi sono mai permessa di far sentire a disagio l'altra persona per l'aspetto fisico. Appunto, dico che qualcosa non è andato come volevo e chiudo, non serve scendere in particolari che potrebbero ferire l'altra persona.

Tra l'altro alcuni difetti neanche li puoi correggere e se la persona è sensibile potrebbe starci davvero male.

Se una è una grassona lo puoi correggere facendo dieta e sport.
Se ha i denti storti e marron, può cominciare a lavarseli e andare dal dentista.
Se ha i brufoli consultare un dermatologo.
Se esce col pigiama, può cominciare a usare tacco e vestito provocante.
Se ha le tette piccole può rifarle.

In sostanza, al 99% dei casi se una ragazza fa schifo è perché si trascura, la maggior parte sono quasi sempre almeno accettabili.

E comunque a nessuno frega un cazzo della sensibilità altrui, più spesso le femmine che i maschi.
Basta piagnucolare.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

È un conto commentare con gli amici tuoi e un conto dirglielo in faccia. 

Anch'io ho rifiutato per l'aspetto fisico, è normale. Ma non mi sono mai permessa di far sentire a disagio l'altra persona per l'aspetto fisico. Appunto, dico che qualcosa non è andato come volevo e chiudo, non serve scendere in particolari che potrebbero ferire l'altra persona.

Tra l'altro alcuni difetti neanche li puoi correggere e se la persona è sensibile potrebbe starci davvero male.

Buonismo becero imperat.

Meglio avere un feedback reale sul problema, che finire per credere che sia per mille fattori, che in realtà non sono.

@EdoardoG credo che sia un fatto dettato da qualche sorta di proiezione: in passato mi sono sentita a disagio per questo motivo, a qualche tipo di grado, allora cerco di evitare che gli altri si sentano come mi sono sentita io,e lo faccio come posso.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Druid said:

Dov'è che la insultata???

Al momento sento solo i padri della grammatica che si rivoltano nella tomba.  [Cit. @Zupper]

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Anonimo.92 said:

Se ha le tette piccole può rifarle.

Vuoi andare in Cantina al Buio anche te??

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
Adesso, Druid ha scritto:

Al momento sento solo i padri della grammatica che si rivoltano nella tomba.  [Cit. @Zupper]

Menomale che @EdoardoG non si è accorta che prima la tastiera mi aveva scritto "propio" anzichè "proprio", mi sono risparmiato una bella strigliata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, senza nome ha scritto:

credo che sia un fatto dettato da qualche sorta di proiezione: in passato mi sono sentita a disagio per questo motivo, a qualche tipo di grado, allora cerco di evitare che gli altri si sentano come mi sono sentita io,e lo faccio come posso.

Io tutta questo sincera empatia non la vedo mica, secondo me piuttosto è perché essendo già stati scottati in passato, cercando di mostrarsi empatici si vuole scongiurare il rischio di essere nuovamente scottati

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
53 minutes ago, Dhonique said:

 Ieri siamo usciti c'è stato feeling è stata una bella serata, ma come previsto non è andata bene per l'aspetto fisico. 

Stamattina mi ha detto che voleva essere sincero con me, ha detto che sono una ragazza meravigliosa, il carattere è come lo vuole lui, sì trova bene e da tanto non pensava queste cose di una ragazza ma purtroppo non è attratto fisicamente e non potrà mai esserci nulla per questo motivo...

A questo punto senza fare scenate gli ho detto che non c'era problema e l'ho salutato, lui allora subito mi ha detto di non salutarci e che vuole continuare un'amicizia perché di ragazze come me non ce ne sono in giro. Io ho pensato che fosse una cazzata per non avere sensi di colpa, invece è insistente, mi scrive di continuo...

A meno che non tu abbia difetti fisici molto evidenti o gravi anche per la salute (ad esempio, sei obesa), è praticamente certo che NON ti ha rifiutato per l'aspetto fisico.

Sarebbe il primo uomo all'universo che sento che rifiuta una donna (che non sia una vecchia o un'obesa) per l'aspetto fisico.

Più probabile IMHO che ti sei messa in un atteggiamento da sfigatella e ti sei segata le gambe da sola.

Anche perchè, pensaci, a meno che, appunto, tu non sia di quelle che han foto in cui si vede solo la faccia, se è uscito con te è perchè le piacevi.

16 minutes ago, Druid said:

Diffidate da quelle che mettono solo gli occhi, o mezza faccia..

Ma anche da quelle che a 25 anni mettono le foto di quando andavano a scuola :P

11 minutes ago, AmandaSlave said:

E poi non sopporto i discorsi sull'aspetto fisico. Nessuno si merita di essere rifiutato per questo, quindi quando capita sarebbe buona cosa non farlo pesare. Dire semplicemente "ti vedo più come un'amica" e finisce lì, senza toccare certi tasti. 

Be' le donne rifiutano per l'aspetto fisico... lo fanno di continuo, ma è nella natura della donna essere selettiva.

Che lo faccia un uomo mi fa un po' strano... anzi, da come è andato l'appuntamento sembra quasi che l'uomo sia lei e la donna sia lui :P

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
8 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAH sai quante cose mi sono sentito dire sul mio aspetto fisico?
Non dire cazzate che siete le prime a non avere un briciolo di tatto e buon gusto.

Quindi non rompete i coglioni e beccatevi questa. Ha fatto benissimo lui a rifiutare una che non gli piace e dirglielo.

Che un uomo o una donna rifiutino l'altro per mancanza di attrazione fisica è giusto e logico.

Dirlo apertamente sapendo di ferire non lo è. Sono due cose diverse. 

Il fatto che gli altri si comportino da merde, non ci autorizza a fare altrettanto. A meno che il nostro fine non sia screditare noi stessi. 

Ricordi la sensazione che hai provato quando le fanciulle lo hanno fatto con te? 

Perché ferire un'altra persona con la stessa arma? Cosa ne guadagni? 

Saresti felice e soddisfatto, guardandoti allo specchio, di essere stato anche tu l'artefice di quella sensazione di disprezzo che hai provato nei confronti delle donzelle su citate? 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
7 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Sarebbe il primo uomo all'universo che sento che rifiuta una donna (che non sia una vecchia o un'obesa) per l'aspetto fisico

Mh....però la fanciulla ha detto di avere qualche problemino fisico, che magari potrebbe essere un po' di sovrappeso oppure potrebbe avere 3 occhi e 8 braccia.

Ps: papà @Druid mi spieghi cosa vuol dire "IMHO".

Modificato da Makk
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...