Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
Inviato
26 minuti fa, Makk ha scritto:

Come quelle che dicono "eh no ma io non guardo l'aspetto fisico, per me conta l'intelligenza e il carattere in un uomo" e poi nel loro curriculum vantano storie con soli palestrati dal Q.I di -5.

Mai detto. Spesso ho rifiutato per l'aspetto fisico, questo non significa doverglielo dire per forza in faccia e quelle che l'hanno fatto con voi sono stronze tanto quanto il tipo del topic.

25 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma veramente se un perfetto sconosciuto con cui esci per la prima volta dopo esservi beccati online ti dice che dal vivo sei cessa o non gli piaci fisicamente, ci rimani male? 

Credo che essendo lui appena entrato nella tua vita, il suo pensiero su di te sia da prendere con le pinze no!?

Non puoi sapere come reagisce una persona toccando questi punti, nel dubbio secondo me è meglio evitare. Di persone che hanno l'autostima sotto ai piedi per questo motivo ce ne sono quante ne vuoi, è più comune di quanto si pensi.

Druid
Inviato
2 minutes ago, lucerosa said:

Ma nessuno ha parlato di insulti. 

Sinceramente se uno venisse da me a dirmi "non mi attrai fisicamente" ci rimarrei di merda. 

Che tradotto significa "non verrei a letto con te nemmeno fossi l'unica donna sulla terra". 

Ma allora mettiamo in Croce anche quelle che ti dicono:

Non è scattata la chimica..

• Wow 1
AmandaSlave
Inviato
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Ma allora mettiamo in Croce anche quelle che ti dicono:

Non è scattata la chimica..

No :57_cry:

Anonimo.92
Inviato
8 minuti fa, lucerosa ha scritto:

E se poi litighiamo? 

Facciamo pace.

Tisana
Inviato (modificato)
53 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

E poi non sopporto i discorsi sull'aspetto fisico. Nessuno si merita di essere rifiutato per questo, quindi quando capita sarebbe buona cosa non farlo pesare. Dire semplicemente "ti vedo più come un'amica" e finisce lì, senza toccare certi tasti. 

Vabbè, scusate lo sfogo ma sono sensibile quando qualcuno fa notare difetti fisici. Non è assolutamente necessario.

In realtà la gradevolezza estetica è il primo criterio di selezione.

Nell'adolescenza, le ragazzine calibrano ogni loro preferenza maschile in base all'aspetto fisico e alla popolarità sui social network dei suddetti maschi. Mentiranno ad oltranza se interrogate a riguardo. Non ammetteranno mai che selezionano solo ed esclusivamente in base a criteri che si possono comprendere senza alcun problema con la semplice LMS. L'unica cosa che fa prendere punti tra gli under-20 è la delinquenza. Anche un banale spaccino, ultimo verme sottomesso ad un piccolo organigramma mafioso è visto come "figo" agli occhi delle patetiche ragazzine. 

Tutto questo è assodato.

Cosa succede quando un maschio schifa le donne motivando i rifiuti e mostrando i suoi alti standard estetici? Succede che si sente dare dell'immaturo, insensibile, anaffettivo, egoista, stronzo, narcisista, superficiale, etc... Non le conto più le stupidaggini che mi sono sentito ripetere dalle ochette stupide.

Le donne si offendono, manco gli avessi ucciso la madre se le rifiuti perché non conformi ai tuoi standard. Se per giunta erano corteggiate da molti ragazzi, arrivano anche a darti del gay. 

Rifiutare una donna perché esteticamente non ti piace è corretto e maturo. Apprezzo le poche donne che ammettono le loro preferenze e non fanno le finte buoniste. Meglio loro delle fasulle che devono far finta a tutti i costi di non badare all'aspetto fisico. 

Modificato da Tisana
Palahniuk88
Inviato

PICCOLO OT

Non usate i social se vi sentite bruttine, sfigatelli e compagnia cantante.
(Soprattutto se poi mettete foto poco veritiere)

I social sono per chi si piace e per le buone forchette che amano trombacchiare senza far troppe storie.

FINE OT

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
lucerosa
Inviato
9 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Facciamo pace.

Va bene. Voglio fare un servizio sui pastori sardi, scoprire se è vero che un tempo, nei lunghi pascoli che duravano mesi, si scopavano le pecore. 

Fine o.t.

• Grrr 1
Makk
Inviato
7 minuti fa, Tisana ha scritto:

Anche un banale spaccino, ultimo verme sottomesso ad un piccolo organigramma mafioso è visto come "figo" agli occhi delle patetiche ragazzine. 

Quanto mi fomenti, anche se sono un po' deluso dal fatto che non mi hai citato nè il penismaxing e nè il lookmaxing...

• Mi piace! 2
Inviato
3 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

le buone forchette che amano trombacchiare senza far troppe storie.

Dio le benedica!

• Mi piace! 1
Keran92
Inviato

e io che so diventato mezzo spaccino, drogato e deliquentello a 25 anni quando cercano il padre de famiglia

mai na gioia

dovevo nascere monaco tibetano e avere come unica passione lo svolazzare sulle montagne e il nirvana

invece della dannata figa

alcuni dicono che l'inferno in terra non esiste

evidentemente non gli piace la figa