Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
Inviato
13 minuti fa, Tisana ha scritto:

In realtà la gradevolezza estetica è il primo criterio di selezione.

Nell'adolescenza, le ragazzine calibrano ogni loro preferenza maschile in base all'aspetto fisico e alla popolarità sui social network dei suddetti maschi. Mentiranno ad oltranza se interrogate a riguardo. Non ammetteranno mai che selezionano solo ed esclusivamente in base a criteri che si possono comprendere senza alcun problema con la semplice LMS. L'unica cosa che fa prendere punti tra gli under-20 è la delinquenza. Anche un banale spaccino, ultimo verme sottomesso ad un piccolo organigramma mafioso è visto come "figo" agli occhi delle patetiche ragazzine. 

Tutto questo è assodato.

Cosa succede quando un maschio schifa le donne motivando i rifiuti e mostrando i suoi alti standard estetici? Succede che si sente dare dell'immaturo, insensibile, anaffettivo, egoista, stronzo, narcisista, superficiale, etc... Non le conto più le stupidaggini che mi sono sentito ripetere dalle ochette stupide.

Le donne si offendono, manco gli avessi ucciso la madre se le rifiuti perché non conformi ai tuoi standard. Se per giunta erano corteggiate da molti ragazzi, arrivano anche a darti del gay. 

Rifiutare una donna perché esteticamente non ti piace è corretto e maturo. Apprezzo le poche donne che ammettono le loro preferenze e non fanno le finte buoniste. Meglio loro delle fasulle che devono far finta a tutti i costi di non badare all'aspetto fisico. 

Che l'aspetto fisico giochi un ruolo importante sono la prima ad ammetterlo. Mi riferivo solo al fatto se sia opportuno o meno dire a qualcuno che non è all'altezza dei tuoi standard, quando potresti comunque non frequentarlo più senza farlo sentire "inadeguato" esteticamente per cose che spesso neanche può migliorare. 

• Mi piace! 1
Druid
Inviato
18 minutes ago, lucerosa said:

Va bene. Voglio fare un servizio sui pastori sardi, scoprire se è vero che un tempo, nei lunghi pascoli che duravano mesi, si scopavano le pecore. 

Fine o.t.

Devi mettergli gli stivali da pesca, altrimenti scalciano..

Keran92
Inviato (modificato)
9 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Che l'aspetto fisico giochi un ruolo importante sono la prima ad ammetterlo. Mi riferivo solo al fatto se sia opportuno o meno dire a qualcuno che non è all'altezza dei tuoi standard, quando potresti comunque non frequentarlo più senza farlo sentire "inadeguato" esteticamente per cose che spesso neanche può migliorare. 

guarda secondo me è un discorso senza senso

perchè tanto aldilà di quale sia la motivazione

quando sei rifiutato ti senti sempre e comunque inadeguato

a volte meglio la sincerità

almeno se è una cosa su cui uno ci può lavorare ne prende atto

che stronzate del cazzo come

"non sei tu sono io"

"ho bisogno di tempo per me stessa"

"sei simpaticissimo e unico troverai quella giusta"

almeno anche se sembra piu brutale

se una ti dice "guarda fisicamente non mi attrai"

uno si rassegna sapendo che oltre un certo livello non puoi cambiare ciò che sei

ma se una se ne esce con certe puttanate da cretina come sopra

oltre a sentirti inadeguato

ti ci incazzi pure

eh no neanche le tanto evergreen

"non è scattata la scintilla"

"non ci sta chimica"

aiutano

ma ci bestemmi solo sopra e parecchio

mentre se una ti dice "guarda fisicamente non mi attrai"

che je poi di? ovvio che ti senti inadeguato

ma in maniera rassegnata e fa meno male

visto che sai che non è che puoi fa miracoli sull'aspetto fisico

ma sulla chimica e sulla scintilla

ma che diocristo ci puoi fare? manco sai che è sta roba da piromanti frustrate

Modificato da Keran92
Nero256
Inviato (modificato)
39 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Sinceramente se uno venisse da me a dirmi "non mi attrai fisicamente" ci rimarrei di merda. 

Cazzi tuoi

Cresci

Non hai più 12 anni

Ora che penserai che sono stronzo (<3), proviamo a rispiegarlo, anche se dubito che come donne riuscirete mai a interiorizzare questo concetto

Anzi ne sono sicuro, visto che sono argomenti triti e ritriti nel forum, ma pure una vecchia (utentessa) come te, non ne ha ancora dimestichezza sufficiente

A parte che un uomo, secondo questa logica, non dovrebbe mai interagire con una donna per non ferire la sua autostima di cartapesta

Pensaci

Vi offendete per minchiate di cui l'uomo manco se ne accorge o per battute/scherzi "di poco gusto"

Siete superemotive e supersensibili anche quando muore una mosca

Super generalizziamo, specifico, ché se no scattate subito "eh, ma..." (Ammettilo che ti ho beccata fiorellino c:)

Eh, ma niente.

Chiusa parentesi

1. Un uomo deve essere diretto e sincero

Non ci sono cazzi

Tanto per il rifiuto si passa comunque

Perché bastano già le donne, i bambini e gli omosessuali a raccontare favole e a creare dissonanze cognitive

Non ha detto qualcosa sotto forma di offesa

Anche se voi docili creature tendete a vedere tutto come una possibile offesa o "frecciatina"* perché siete abituate a fare così tra voi pallini rosa

*altro termine femminile...cazzo vuol dire frecciatina? o è una freccia che ti trapassa, o meglio ancora, una lancia, oppure manco ti deve fare il solletico

I giocattoli lasciamoli all'asilo

2. Non si deve mai aspettare da un maschio sano un comportamento femminile

O fare leve emotive e morali (morale di chi poi?) per cercare di manipolarci e renderci più simili a voi (smettetela di volerci cambiare! tanto i calzini resteranno per terra anche se sclerate male)

Ti va bene così

Oppure ti scopi e costruisci qualcosa con le tue amiche e non rompi

Ah già, 9 su 10 vi odiate, vi sparlate e litigate

3. Quei maschi inesperti che finiscono per dare retta a consigli come questi pensando di fare un bene e dimostrare valore, finiscono per essere poi quelli che meno vi piacciono

Ci siamo passati in molti su questo forum e se siamo cambiati e abbiamo ottenuto risultati dopo, significa che non ce la vendete con qualche tentativo di farci sentire in colpa

State tranquille che anche noi abbiamo un cuore e l'empatia, anche se non dobbiamo smielarci continuamente per dimostrarlo

In conclusione:

L'uomo va compiaciuto, nel senso di fargli piacere (pompini e 0 rotture; non cazzate politically correct)

La donna (e similmente il bambino) va servita, ovvero darle ciò che le serve, non ciò che crede di volere in uno dei continui e variabili flussi ormonali

Baci

Modificato da Nero256
Tisana
Inviato
3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Non hai tutti i torti... 

Però tra i miei conoscenti ce ne sono parecchi che a furia di incontrare ipocrisia e buonismo sono rimasti illusi da over 20. 

Siccome la realtà prima o poi infrange i sogni di marzapane di chiunque, tanto vale essere onesti col prossimo. Anche a costo di sentirsi dare dell'immaturo o superficiale. 

Se un ragazzo è brutto e non rimorchia per quel motivo. Nella cultura buonista attuale viene subdolamente convinto che contino altre doti per attrarre il gentil sesso, nello specifico si parla di doti "interiori" e personali. Per esempio il carattere, le lettere erudite, la cultura, la parlantina sciolta e la mente acuta. Secondo alcuni, queste doti personali farebbero bagnare le fighe.

Perché non dirlo direttamente? di quelle doti non fotte proprio un cazzo di niente a (quasi) nessuno. Invece le donne ricamano sempre ragionamenti buonisti o giustificazioni ipocrite dell'effetto alone.

Dire che non apprezzi esteticamente una persona a mio modo di vedere è più corretto che fare come dici tu, ovvero non frequentarla. 

• Mi piace! 3
Palahniuk88
Inviato
12 minuti fa, Tisana ha scritto:

Se un ragazzo è brutto e non rimorchia per quel motivo. Nella cultura buonista attuale viene subdolamente convinto che contino altre doti per attrarre il gentil sesso, nello specifico si parla di doti "interiori" e personali. Per esempio il carattere, le lettere erudite, la cultura, la parlantina sciolta e la mente acuta. Secondo alcuni, queste doti personali farebbero bagnare le fighe.

Se ti senti un cesso a priori parti già molto male. E su questo siamo tutti d'accordo.
Ma sul resto non condivido.

Le donne sono attratte da queste caratteristiche soprattutto se non le usi per rimorchiarle.
Sembra controsenso, ma se sei convinto di quello in cui credi che te ne fai della validazione data dal pensiero altrui?
E di quello di  una donna che ti vuoi trombare ancora meno.

Tanto una se hai cultura e sei erudito lo sente, mica è cretina.
Ma se vuoi cercare di venderti come un fustino di detersivo, cantando ai 4 venti il tuo potere sbiancante, campa cavallo.

AmandaSlave
Inviato
23 minuti fa, Keran92 ha scritto:

mentre se una ti dice "guarda fisicamente non mi attrai"

che je poi di? ovvio che ti senti inadeguato

ma in maniera rassegnata e fa meno male

visto che sai che non è che puoi fa miracoli sull'aspetto fisico

Appunto che non puoi fare miracoli, una volta che te l'ha detto che risolvi? Ti rimane il sentirti inadeguato e basta. Non lo auguro a nessuno.

8 minuti fa, Tisana ha scritto:

Perché non dirlo direttamente? di quelle doti non fotte proprio un cazzo di niente a (quasi) nessuno. Invece le donne ricamano sempre ragionamenti buonisti o giustificazioni ipocrite dell'effetto alone.

È che in genere un ragazzo o una ragazza lo sa se è brutto/a, perché infierire? A parte alcune persone che se la credono senza poterselo permettere, in genere più donne che uomini, le altre ne sono consapevoli e già ci stanno male per cazzi loro. 

Se l'uscita va perfettamente dal punto di vista del feeling mentale e poi ti rifiuta, si sa che è quasi sicuramente a causa dell'aspetto fisico anche se non te lo dice. Chi ha questi problemi è estremamente fragile e sensibile, non ferirlo ulteriormente è un modo per "proteggerlo" per quanto possibile. 

34 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Non si deve mai aspettare da un maschio sano un comportamento femminile

O fare leve emotive e morali (morale di chi poi?) per cercare di manipolarci e renderci più simili a voi (smettetela di volerci cambiare! tanto i calzini resteranno per terra anche se sclerate male)

Le insicurezze non hanno sesso, anche un ragazzo può sentirsi inadeguato e nessuna dovrebbe permettersi di mettere il dito nella piaga.

Avere tatto non significa essere femmine, uscite da questa logica. È buon senso e anche questo non ha sesso. 

Inviato

l'uomo del terzo millennio viene fondamentalmente rifiutato per due motivi

- perchè non attrae fisicamente

e in secondo step 

- perchè troppo idiota

ma come funziona il gioco dell'ammmmore ?

allora prima di tutto ci devi arrivare

e per arrivarci devi passare da un grosso portone con l'insegna con su scritto INGRESSO

il primo problema è che il gioco dell'ammmore si riserva la selezione all'ingresso

quindi ci sarà 

chi si

chi no

per chi no.....mi dispiace è già tutto finito qui......può tornare da dove e venuto ...ripresentarsi in futuro come non ripresentarsi...au revoir...mi disp

da cosa dipende il chi si e il chi no ? 

si, siamo maschi, a volte grezzi, stupidi, porci maniaci, insensibili, pigri, orsi, zozzi, restii alla doccia ma proprio fastidio all'acqua,

ma su che cosa veniamo scartati, lo capiamo subito, fin da tenera età

insomma ci siamo abituati

e penso non sia difficile da capire

comunque andiamo avanti....

chi invece è entrato......poca allegria ragazzi...contenete l'entusiasmo.....perchè non ancora si è vinto niente..anzi

e soprattutto c'è un'altra selezione

eh si perchè tra chi può partecipare al gioco del su e giu

vi sono ulteriori separazioni

tra chi è stato fortunato con la genetica, ma molto molto fortunato...di gran lunga fortunato.....be questi soggetti schienano...ne schienano tante..e le mammifere sono contente...assai..

a questi uomini di pedaggio non è richiesto niente....anzi nemmeno si fermano, viaggiano di telepass

dovrebbero essere proprio degli idioti di proporzioni epiche per farsi scappare la vita godereccia

loro sono la categoria platinum

poi ci sono i fisici....ma non gli studiosi....i fisici con un bel corpo maschile...un viso spesso un pò duro...uomini....nel fisico e nella mente....uomini che hanno sudato.....uomini che profumano di maschio....forti....questi schienano......anche per la loro "virilità" ...... per il loro sudore.... per il loro essere...... ed è da riconoscere, giusto-....come giusto riconoscere che anche questi fisici hanno di base un telepass chiamiamolo argento che già di base 80 caselli su 100 te li passa a prescindere...

poi può fare di piu o di meno in base alla tua "intelligenza"

categoria golden

poi ci sono i sensifisi o fisisensi...sono come i fisici ma meno maschi di profumo....sono piu confortanti....mettono meno in soggezione....comunque una media di 60 caselli su 100 c'è...si fila via lisci come l'olio.....per fare un pò di piu....ce da lavorare un minimo...insomma lavorare vale la candela...

categoria silver

scendiamo nei meandri di questo gioia e dolori di nome amore

categoria iron

ferro.....

quelli che hanno il loro perchè.....

perchè duri come ferro.....ma poche si accorgono di loro.....e quindo molto devono fare..soprattutto in prima fase

...azione azione azione

che a volte può combaciare con coglione coglione coglione

ma bisogna tentare, sperimentare, altrimenti si gioca pooco e ci si rompe il cazzo

e comunque tu sei ferro dentro....sai che....a qualcuna prima o poi piacerai sempre

e che la selezione per lo meno iniziale l'hai comunque sempre passata....

c'è da farsi il culo e bene o male in cuor nostro lo si è sempre saputo...

sperando che sia solo in senso metaforico

l'abisso dell'ammmmore

categoria: OPERAIO DELLA FIGA

lavorare lavorare lavorare

e di nuovo lavorare

lavorare lavorare lavorare

selezione passata per un pelo amico

e so cazzi comunque

il lavoro è tanto e pagato cosi cosi

pagnotte gratis non esistono

frustrante a volte

anzi spesso...la cosa "positiva" è che ti ci abituerai

alla frustrazione sessuale

nonostante tu possa stare sotto il tendone vicino a gente di categoria

loro si e tu no

eh lo so che vitadimerda

ma l'operaio della figa è operaio

abituato a lavorare.....lavori sporchi, umili...che nessuno gli invidia....ma abituato al sacrificio

qualcosa combinerai amico mio

ma sappi che i bocconi amari saranno tanti

anche per un fegato come il tuo, abituato a digerire una vita a volte insipida, altre sapor merda.....

" mi dispiace ma non sei tu, sono io...non è scattata la scintilla "

:4_joy::4_joy::4_joy::4_joy:

amiciiii

prima regola

portare sempre dietro l'accendino :16_relieved:

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Keran92
Inviato

non so mi trovo in disaccordo

preferisco essere inadeguato e rifiutato

che inadeguato rifiutato e pure perculato

con frasi del cazzo che nascondono il vero motivo

e penso che in media gli uomini ragionano come me

ora non dico che devi cambiare modo di agire, però fatevi due conti tra

quello che voi come donne ritenete accettabile e quello che noi "vittime" del vostro buonismo inutile riteniamo meglio

poi ovviamente ognuno farà come gli pare

e ribadisco non stiamo dicendo di andare da una e dirgli

ciao fai schifo al cazzo ammazzati ma 

semplicemente

"fisicamente non sei il mio tipo/ non mi attrai"

che per quanto inadeguata una può sentirsi

[ cioè quasi mai visto che per i gusti e il mortodifichismo italiano anche certe balenottere spiaggiate trovano un uccello libero

a meno che non puntate gli strafighi e voi siete a malapena un 6

ma questo sempre in ita è una norma visto una 5 chiatta si sente una 9 e ambisce a dio

e li beh non dico che ve lo meritate ma ve la siete cercata una risposta del tip o"fisicamente mi fai schifo"]

alla fine non fa cosi male ma chiude definitivamente una porta cancellando pare, ipotesi, film e fantasie varie

• Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Tisana
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Se ti senti un cesso a priori parti già molto male. E su questo siamo tutti d'accordo.
Ma sul resto non condivido.

Le donne sono attratte da queste caratteristiche soprattutto se non le usi per rimorchiarle.
Sembra controsenso, ma se sei convinto di quello in cui credi che te ne fai della validazione data dal pensiero altrui?
E di quello di  una donna che ti vuoi trombare ancora meno.

Tanto una se hai cultura e sei erudito lo sente, mica è cretina.
Ma se vuoi cercare di venderti come un fustino di detersivo, cantando ai 4 venti il tuo potere sbiancante, campa cavallo.

Mi pare evidente che si parlasse di rimorchio. 

In un centro sociale o in una discoteca, anche tu avessi 50 lauree HC, il Nobel e l'Abel, non rimorchieresti mai e poi mai per quei motivi. 

La questione sulla validazione invece la trovo divertente. Casanova, da il nome al noto complesso che riguarda quelli come lui. Se non hai bisogno di validazione dalle donne, puoi farti la vita alla Leopardi, dedicandoti all'astronomia e allo studio, le donne non le cerchi nemmeno. 

Non concordo assolutamente sull'ultimo rigo. Il marketing nella seduzione fa un buon 95%, altrimenti non esisterebbero persone che spendono anni a studiare PNL e metodi per manipolare. Evidentemente lo fanno per dare da credere alla donna di turno di essere colui di cui lei ha bisogno. Se riescono nei loro intenti, presumo ne traggano una forma di validazione. 

27 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

A parte alcune persone che se la credono senza poterselo permettere, in genere più donne che uomini, le altre ne sono consapevoli e già ci stanno male per cazzi loro. 

Due anni fa avevo partecipato ad un piccolo sondaggio dove si verificava se la propria auto-immagine (estetica) coincidesse con il modo che gli altri avevano di vedere te. 

Il risultato era scontato. Ci sono persone che si credono bellissime e non lo sono, altre che si credono brutte e invece sono più belle di chi tra le altre pensava di essere attraente. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1