Vai al contenuto

Cercare di chiarirsi con una hb ha senso?

Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Hb con la quale avevo un bel rapporto, di recente ha iniziato ad uscire con un tizio. Io le avevo scritto di uscire e mi ha tirato un pacco scusandosi di non poter venire. Poi lì il patatrac. Le ho mandato un messaggio prendendola in giro del fatto che non ascoltava se stessa. Questa gag tra noi andava avanti da sempre ed era stata sempre al gioco. Questa volta invece prende e mi cancella (non blocca) dalla rubrica  (su fb invece mi ha tenuto). A distanza di 5 giorni (???) mi scrive lei dicendo che non può sconvolgere la sua vita che deve trovare soluzioni che le permettono di non mandare tutto in frantumi. Io l'ho inteso che preferisce uscire con uno sconosciuto piuttosto che con uno della sua cerchia sociale dato che dovrebbe garantire meno conseguenze in caso di rottura.

Ieri sera ci siamo.incontrati per caso in un pub. Inizialmente ha fatto finta di non vedermi, forse per capire che atteggiamento avrei avuto, poi una volta salutata ha scherzato con me normalmente per tutta la serata.

Ora mi chiedo. Io vorrei chiarirmi con lei. Non in maniera pesante ovviamente. Della serie ti devo parlare e cose così. Per come sono fatto l'isolerei e le direi da quando è diventata così permalosetta tanto da cancellarmi che comunque tra noi c'era sempre stata la possibilità di prendersi in giro e poi le chiederei di questa storia dello sconvolgere la sua vita di come un'uscita con me poteva essere così distruttiva. Ovviamente non terrei minimamente in considerazione il tizio con cui esce. 

Oppure non ha alcun senso ed è meglio lasciar perdere? Più che altro mi sono rotto di avere persone nelle mie cerchie sociali che fanno buon viso a cattivo gioco che magari scherzano con me ma solo per salvare la faccia. Almeno così chiarirei da che parte sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me non ha senso. Se sei ancora interessato prova a far ripartire il game da zero cercando di arrivare ad un’uscita. Se ti da nuovamente buca, amen. Ricorda: ci sono persone a cui non piacciamo basta, qualsiasi cosa farai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me non ha senso. Se sei ancora interessato prova a far ripartire il game da zero cercando di arrivare ad un’uscita. Se ti da nuovamente buca, amen. Ricorda: ci sono persone a cui non piacciamo basta, qualsiasi cosa farai.

Ma più che altro facendo parte della stessa cerchia sociale vorrei salvare il rapporto. Ormai non penso ci siano grandi chance di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Stasera siamo usciti tutti insieme per una birra e l'ho isolata. Prima abbiamo scherzato un po' poi le ho lanciato lì la cosa "ma non ti è andato così giù quel mio messaggio?" Tutto ovviamente condito di kino e tono a stemperare. Molto easy. Lei ovviamente ha negato tutto il tempo stando ferma immobile. A quel punto scherzando mentre le accarezzavo i capelli le ho detto "guarda che puoi mandarmi anche a fanculo non devi stare a subire le mie mani" ma lei ha detto che non le dava fastidio altrimenti mi avrebbe scacciato. Poi finalmente è stata un po' più sincera e mi ha detto che le ha dato fastidio che io abbia continuato a provarci pur sapendo che ci fosse un altro e che si è dovuta contenere per non mandarmi a quel paese e per quello ha preferito cancellarmi perchè ci tiene a me ?!? Io le ho detto che il mio rapporto verso una persona non cambia in base agli altri. Comunque dopo un po' i toni si sono fatti più leggeri e mi ha detto che mi riaggiungerà. Sembra un po' infantile detto così.Effettivamente...

Vabbé a me piace tanto ma a questo punto preferisco salvare dei buoni rapporti anche se ormai credo non possa esserci nemmeno amicizia. Probabile che non ci scriveremo più ugualmente...

Forse avrei dovuto evitare ma mi sentivo di voler chiarire.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti