Vai al contenuto

Le cose che piú vi hanno cambiato la vita...


AlanDisage

Messaggi raccomandati

AlanDisage

Ciao a tutti. In questo momento della mia vita sono un bel pó "incasinato" in piú aspetti...lavoro, amici ( ne ho, ma che cazzo di gente frequento??? mi chiedo a volte), ovviamente ragazze, prospettive e tanto altro.insomma non me la passo al meglio. In ogni caso da 1 annetto a questa parte sto provando ( per fortuna mia gia da prima della scoperta del forum) a cambiare quello che in me non va o che comunque mi limita. Certe cose, dopo averle capite sono state relativamente facili da cambiare, come modi di fare, atteggiamenti e piccolezze simili. A questo punto peró mi trovo davanti a problemi piu grandi di, ad esempio"come devo comportarmi in questa situazione ecc.." e visto che ho tempo da perdere vi chiedo..

considerando che ognuno di noi vive e ha vissuto differenti esperienze, negative e positive, quali sono le scelte che avete preso e che vi hanno cambiato(seppur poco) la vita?

puó essere qualsiasi cosa; dallo spegnere piú spesso lo smartphone a mandare a cagare i proprio "amici", dal cominciare a fare palestra al trasferirsi all'estero...

Spero di aver reso l'idea; per quanto riguarda me apriró prima o poi un 3d che parli meglio di me. Intanto, sarei molto contento se riuscissimo a discutere su questo argomento...grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andare a vivere da solo.

Essere lasciato in MALOMODO da una di cui ero innamorato anni fa.

Andare a correre tutti giorni.

 

Sono tutte cose che mi hanno rafforzato nel cuore, nella mente e nel corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare l'arbitro e guardare questo video... hanno stravolto il mio modo di pensare e di vedere le cose.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I pali. 

L'attività fisica.

I pali.

Un lavoro a contatto con le persone, di qualsiasi età.

Intraprendere una relazione

In parte, convivere.

Vivere da solo.

Iniziare a frequentare donne fidanzate.

I pali.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Scoprire IS,quel giorno lo ricordo ancora.

Cioè,una rivoluzione,ho capito le dinamiche uomo donna,dinamiche che a me erano del tutto oscure.

Davvero,ho avuto veramente fortuna.

Modificato da trb
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vic
Il 4/12/2017 alle 15:40 , EttoreD ha scritto:

Ciao a tutti. In questo momento della mia vita sono un bel pó "incasinato" in piú aspetti...lavoro, amici ( ne ho, ma che cazzo di gente frequento??? mi chiedo a volte), ovviamente ragazze, prospettive e tanto altro.insomma non me la passo al meglio. In ogni caso da 1 annetto a questa parte sto provando ( per fortuna mia gia da prima della scoperta del forum) a cambiare quello che in me non va o che comunque mi limita. Certe cose, dopo averle capite sono state relativamente facili da cambiare, come modi di fare, atteggiamenti e piccolezze simili. A questo punto peró mi trovo davanti a problemi piu grandi di, ad esempio"come devo comportarmi in questa situazione ecc.." e visto che ho tempo da perdere vi chiedo..

considerando che ognuno di noi vive e ha vissuto differenti esperienze, negative e positive, quali sono le scelte che avete preso e che vi hanno cambiato(seppur poco) la vita?

puó essere qualsiasi cosa; dallo spegnere piú spesso lo smartphone a mandare a cagare i proprio "amici", dal cominciare a fare palestra al trasferirsi all'estero...

Spero di aver reso l'idea; per quanto riguarda me apriró prima o poi un 3d che parli meglio di me. Intanto, sarei molto contento se riuscissimo a discutere su questo argomento...grazie!!

La RedPill è sicuramente ciò che mi ha aperto gli occhi rendendomi consapevole della realtà di ogni giorno e di quante stronzate la società ci ha riempito sin dalla nascita.

Così come IS e i vari manuali dei pua (anche se quest'ultimi devo dire che spiegano tecniche ma un AFC non riesce a capire il senso che celano, e infatti ora, dopo 5 mesi sul forum, reputo i manuali solo un piccolo tassello del grande puzzle (ricordiamo che si tratta anche di psicologia e sociologia, se capite il motivo per il quale funzionano queste tecniche allora va bene usarle, altrimenti meglio evitare))

Poi ovvio anche i pali e le numerose oneitis hanno fatto il loro lavoro per diventare insensibili e fottersene dei fallimenti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage

Grazie a tutti per le risposte! Da bravo pirla che sono, non ho nemmeno messo le cose che hanno cambiato me.

1) Quando mi resi conto che se avessi cominciato a migliorarmi, in tutto, "già" da ora, magari a 40 anni ci arrivo felice e soddisfatto, non con una moglie brutta che non me la da, un lavoro che non voglio davvero e chissa quali complessi... Per fortuna durante questo percorso, se cosi posso chiamarlo, ci sono sia gli alti che i bassi...i primi mi fanno venire voglia di reagire,i secondi mi danno la consapevolezza di quanto è alta la montagna, e di quanto in realtà sono ancora molto in basso.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
Il 4/12/2017 alle 15:40 , EttoreD ha scritto:

Ciao a tutti. In questo momento della mia vita sono un bel pó "incasinato" in piú aspetti...lavoro, amici ( ne ho, ma che cazzo di gente frequento??? mi chiedo a volte), ovviamente ragazze, prospettive e tanto altro.insomma non me la passo al meglio. In ogni caso da 1 annetto a questa parte sto provando ( per fortuna mia gia da prima della scoperta del forum) a cambiare quello che in me non va o che comunque mi limita. Certe cose, dopo averle capite sono state relativamente facili da cambiare, come modi di fare, atteggiamenti e piccolezze simili. A questo punto peró mi trovo davanti a problemi piu grandi di, ad esempio"come devo comportarmi in questa situazione ecc.." e visto che ho tempo da perdere vi chiedo..

considerando che ognuno di noi vive e ha vissuto differenti esperienze, negative e positive, quali sono le scelte che avete preso e che vi hanno cambiato(seppur poco) la vita?

puó essere qualsiasi cosa; dallo spegnere piú spesso lo smartphone a mandare a cagare i proprio "amici", dal cominciare a fare palestra al trasferirsi all'estero...

Spero di aver reso l'idea; per quanto riguarda me apriró prima o poi un 3d che parli meglio di me. Intanto, sarei molto contento se riuscissimo a discutere su questo argomento...grazie!!

Ciao, sinceramente ho molte più esperienze negative che positive , perchè non ce mai una svolta o un qualcosa in cui sperare diventa un evento raro. Quindi la vita è abbastanza piatta, monotona e periferica poi beato te che stai in svizzera li sono molto più civili almeno se esci di casa col rodimento di culo non rischi di prendere a capocciate qualcuno . Qua se vuoi prevalere devi essere abbastanza "ignorante"

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage

 

16 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Ciao, sinceramente ho molte più esperienze negative che positive , perchè non ce mai una svolta o un qualcosa in cui sperare diventa un evento raro. Quindi la vita è abbastanza piatta, monotona e periferica poi beato te che stai in svizzera li sono molto più civili almeno se esci di casa col rodimento di culo non rischi di prendere a capocciate qualcuno . Qua se vuoi prevalere devi essere abbastanza "ignorante"

Cazzate, scusa la franchezza...so bene com'è l Italia ci ho vissuto e questa è l emmesima scusa amico mio ;)

Riguardo al senso del mio post, appunto perché non hai molti esiti positivi in ció che fai, non pensi tu debba cambiare qualcosa in te/nella tua vita?  (Che non é venire a vivere in Svizzera, garantito)

Quando esco di casa qua da me altro che vita piatta e monotona, molto peggio. Peró qualcosa si cerca di fare, ci si sposta e bla bla bla. Non devi IGNORARE, l esatto contrario dovresti PRENDERE COSCENZA che nessuno ci porterà a vivere meglio se non noi stessi.

(Wow, quante frasi peso che tiro fuori quando scrivo...dovrei farlo piu spesso)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso quel che ti cambia non è un singolo evento ma un'attività/processo che intraprendi, che si riflette su tutto il resto. Personalmente ciò che mi ha fatto maturare è stato:

-fare attività fisica perdendo i chili in eccesso

-l'arbitro di calcio

-andare a vivere da solo in un'altra città

-alcune brevi relazioni con le donne

-l'università (la mia è molto pratica, quindi non sto sempre li a studiare sui libri)

-confrontarmi e uscire con vari utenti di questo forum

-sopportare periodi di stress fortissimi e mediamente lunghi in cui avevo una forte mancanza di soldi

-fare la terapia per sconfiggere l'epatite c 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...