Vai al contenuto

Quelle brutte non valgono...?


Frenzie88

Messaggi raccomandati

Frenzie88

Questo è lo screen con un mio amico...

Praticamente a me piacciono alcune che non sono proprio il massimo della bellezza ma mi attraggono.....lui mi rimprovera x questo e non è l'unico.... è vero che andando con loro sono poco uomo e che quando vai con queste così non puoi "vantarti" o almeno considerarle esperienze?? Voi come vi comportate?? 

CYMERA_20171204_183337.jpg

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Romance

Chi è il troll dei due?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Pure io penserei sia un troll leggendo, ma un periodo sono uscita con un tipo che la pensava esattamente allo stesso modo dello screen. 

Queste persone esistono e sono tra noi:769_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frenzie88
49 minuti fa, Romance ha scritto:

Chi è il troll dei due?

Magari fossi troll..... 

38 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Pure io penserei sia un troll leggendo, ma un periodo sono uscita con un tipo che la pensava esattamente allo stesso modo dello screen. 

Queste persone esistono e sono tra noi:769_heart:

Infatti i miei amici la pensano così.... volevo capire se sono pazzi loro o io....

Link al commento
Condividi su altri siti

Romance

Siete pazzi tutti:

- In primis loro, perché giudicano i tuoi sentimenti e le tue sensazioni;

- Ma sopratutto tu, perché ti lasci influenzare.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

vic
9 minuti fa, Frenzie88 ha scritto:

Magari fossi troll..... 

Infatti i miei amici la pensano così.... volevo capire se sono pazzi loro o io....

Ma seriamente ti poni domande del genere? vai con chi ti piace e che cazzo...se una ragazza ci attrae significa che ha dei geni che identifichiamo "di qualità", ma per farti un esempio ci sono stati casi in cui a me piaceva una ragazza e ai miei amici per niente. E allora? che te ne deve fregare?

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Hanno ragione loro,dato che scopi una per vantarti/raccontarlo/fare esperienza (in ottica strettamente del più 1,mi pare di capire)allora lo fai per ricevere validazione da un certo gruppo,gruppo che sceglie quindi le regole per validarti.

Le loro regole sono:devono essere fighe e non puttane,ergo se vuoi la loro pacca sulle spalle devono esser così.

Non si tratta di dire loro che sono folli o altro,né dimostrare chi abbia ragione o no, si tratta di capire cosa vuoi (di più) te.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, senza nome said:

Le loro regole sono:devono essere fighe e non puttane,ergo se vuoi la loro pacca sulle spalle devono esser così.

Altrimenti niente medaglia..

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
18 minutes ago, Frenzie88 said:

Infatti i miei amici la pensano così.... volevo capire se sono pazzi loro o io....

Frenzie, ammettendo che tu non sia un troll, devo proprio consigliarti di "svezzarti": che ti frega di cosa pensano loro?!?

Non hai ancora capito che, finché ti fai condizionare da quello che pensano gli altri, non farai MAI quello che vuoi, che è importante per te, che è sano e giusto e ti rende felice? Ci sarà SEMPRE qualcuno che la pensa diversamente da te, che ti critica e vuole condizionarti... prima impari ad ignorarli, meglio è.

Nota anche che un vero amico dice la sua, ma non se la prende con te e non si allontana perché tu la pensi diversamente. Solo i falsi amici (e le persone meschine) hanno bisogno di condizionarti ed essere sempre assecondate.

 

Tornando a chi la pensa come gli screen che hai postato, non sono pazzi: sono primitivi/sottosviluppati e/o estremamente insicuri.

Mi spiego meglio:

- Primitivi/sottosviluppati: ci sono molti possibili motivi per desiderare un partner, e l'attrazione fisica o la bellezza solo solo UNO fra questi. Una persona matura e sviluppata vuole un/a partner che soddisfi le sue varie esigenze, e non si limita alla bellezza. Anzi, magari preferisce una meno bella ma più dotata di altre qualità (con una bella ma deficiente o tritamaroni ti stufi presto...).

Invece, una persona molto limitata, "primitiva" nel suo sviluppo, si baserà quasi solo sull'aspetto nel valutare l'altro sesso, perché quello è il criterio base della spinta evoluzionistica, che vale per noi quanto per gli animali (primitivo = animale).

- Estremamente insicuri: la persona sana e matura vive seguendo i suoi gusti e la sua etica. E' il "timoniere" della sua vita. Ascolta gli altri, ma non se ne fa influenzare.

Invece, una persona debole, fragile e insicura ha sempre bisogno dell'approvazione altrui, segue le mode e i gusti della maggioranza, e vive per sentirsi validato dagli altri. E' una banderuola dipendente da quello che dicono gli altri, perché trae il suo valore da quello che pensano di lui. Se la massa - o il gruppo - dice che valgono le anoressiche lui fila le anoressiche (anche se gli piacciono le curve), se la massa dice che è di moda spalmarsi il letame addosso, lui se lo spalma ;-D

Uno così è un burattino, una pecora, un involucro vuoto. Vive per sentirsi "figo" e per i "like".

 

Infine, "ti scopi una ragazza per fare numero" è un'affermazione idiota. Io ti auguro di fare sesso per molte più ragioni: per godere, per sentirti bene, per condividere qualcosa di bello, per affetto, per entusiasmo, perché è una figata pazzesca :-) , per aumentare l'autostima, perché lei ti piace un sacco, ecc. , ma soprattutto perché ti rende felice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...