Vai al contenuto

Quelle brutte non valgono...?


Frenzie88

Messaggi raccomandati

Uno dei ragazzi che frequento l'altro giorno mi si è presentato con un dilemma simile, 
solo che lei era una classe 99 pallavolista con il culo di marmo

Il "problema" in questo caso a sentire gli amici era l'età.

Devo aggiungere altro?


(Cazzo tuo, fighe tue. Non si possono contare nella gara di tacchette sulla testiera del letto? Okay. Non contarle e continua a fartele.)

Vedere che ci sono dinamiche simili anche tra i cazzomuniti mi fa perdere fiducia nel genere umano.

L'ultimo mio uomo approvato dalle mie amiche risale a...

Penso mai.

Di queste:

1 muore dietro a un coglione figlio di papà che l'ha fatta andare fino a Londra a trovarlo salvo poi non cagarla tutta la sera, farsi altre davanti a lei e poi lasciarla da sola ubriaca da stare male. Ma continua a morirgli dietro.
Non ha un rapporto che duri più di due scopate da una vita e non perchè non vorrebbe una LTR, proprio perchè non vuole altro.

2 a 21 anni ha appena avuto un figlio da un terrone col vizio del gioco che a quanto pare la mena pure per ogni stronzata, quando è rimasta incinta non stavano insieme da nemmeno un anno; i miei rapporti che lei considera meno importanti del suo durano tutti per molto più tempo, non si litiga mai e nessuno mi ha mai sfiorata oltre a una sculacciata richiesta a letto.
Ma lei continua, ogni volta che le racconto dei miei cazzi, a parlarmi di relazioni, di "volere qualcosa di più" e cagate.

3 passa a mo' di Tarzan da una LTR all'altra con tizi che in realtà nemmeno le piacciono e che ha sempre riempito di corna.


Io sono l'unica che non ha mai dato loro giudizi o consigli non richiesti e mi sono appena fatta due weekend con due miei uomini in hotel, a bere, mangiare ottima carne, prendere ottimo cazzo e parlare di tutto incluso delle altre con cui si vedono.
E a girare filmini con loro e guardare filmini loro girati con altre.

I tuoi amici che fanno nel tempo in cui non criticano/contano le tue fighe?
No perchè spesso chi ha sempre un commento da fare sui rapporti e gusti altrui ha poi dei rapporti e dei gusti di merda.







 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/12/2017 alle 19:50 , Lilith ha scritto:



Io sono l'unica che non ha mai dato loro giudizi o consigli non richiesti e mi sono appena fatta due weekend con due miei uomini in hotel, a bere, mangiare ottima carne, prendere ottimo cazzo e parlare di tutto incluso delle altre con cui si vedono.
E a girare filmini con loro e guardare filmini loro girati con altre.







 

 

vabe ma tu sei perfetta :4_joy: :4_joy:

e mi stai sul cazzo 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, dave87 ha scritto:

 

vabe ma tu sei perfetta :4_joy: :4_joy:

e mi stai sul cazzo 

Io non sono assolutamente perfetta, Dave. 

Penso però che per spiccare rispetto alla media femminile (italiana) che ha gusti, parametri e comportamenti di merda in fatto di maschi, ci voglia poco.
É per questo che pur non essendo perfetta non ho particolari difficoltà a trovare maschi eccezionali...
Siete abituati così di merda che basta poco davvero.


Perchè ti sto sul cazzo? :'(
Sigh!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Il 31/12/2017 alle 21:06 , Lilith ha scritto:

Io non sono assolutamente perfetta, Dave. 

Penso però che per spiccare rispetto alla media femminile (italiana) che ha gusti, parametri e comportamenti di merda in fatto di maschi, ci voglia poco.
É per questo che pur non essendo perfetta non ho particolari difficoltà a trovare maschi eccezionali...
Siete abituati così di merda che basta poco davvero.


Perchè ti sto sul cazzo? :'(
Sigh!

 

qual è il tuo ideale di maschio? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo solitario
Il 30/12/2017 alle 19:50 , Lilith ha scritto:

Uno dei ragazzi che frequento l'altro giorno mi si è presentato con un dilemma simile, 
solo che lei era una classe 99 pallavolista con il culo di marmo

Il "problema" in questo caso a sentire gli amici era l'età.

Devo aggiungere altro?


(Cazzo tuo, fighe tue. Non si possono contare nella gara di tacchette sulla testiera del letto? Okay. Non contarle e continua a fartele.)

Vedere che ci sono dinamiche simili anche tra i cazzomuniti mi fa perdere fiducia nel genere umano.

L'ultimo mio uomo approvato dalle mie amiche risale a...

Penso mai.

Di queste:

1 muore dietro a un coglione figlio di papà che l'ha fatta andare fino a Londra a trovarlo salvo poi non cagarla tutta la sera, farsi altre davanti a lei e poi lasciarla da sola ubriaca da stare male. Ma continua a morirgli dietro.
Non ha un rapporto che duri più di due scopate da una vita e non perchè non vorrebbe una LTR, proprio perchè non vuole altro.

2 a 21 anni ha appena avuto un figlio da un terrone col vizio del gioco che a quanto pare la mena pure per ogni stronzata, quando è rimasta incinta non stavano insieme da nemmeno un anno; i miei rapporti che lei considera meno importanti del suo durano tutti per molto più tempo, non si litiga mai e nessuno mi ha mai sfiorata oltre a una sculacciata richiesta a letto.
Ma lei continua, ogni volta che le racconto dei miei cazzi, a parlarmi di relazioni, di "volere qualcosa di più" e cagate.

3 passa a mo' di Tarzan da una LTR all'altra con tizi che in realtà nemmeno le piacciono e che ha sempre riempito di corna.


Io sono l'unica che non ha mai dato loro giudizi o consigli non richiesti e mi sono appena fatta due weekend con due miei uomini in hotel, a bere, mangiare ottima carne, prendere ottimo cazzo e parlare di tutto incluso delle altre con cui si vedono.
E a girare filmini con loro e guardare filmini loro girati con altre.

I tuoi amici che fanno nel tempo in cui non criticano/contano le tue fighe?
No perchè spesso chi ha sempre un commento da fare sui rapporti e gusti altrui ha poi dei rapporti e dei gusti di merda.







 

Vedo spessissimo ragazzi fortunati che senza muovere un dito attraggono teen bellissime per cui darei il sangue, ma poi non ci vanno perché "se non sono almeno coetanee mi sento pedofilo". Quanti ceffoni meriterebbero per svegliarsi 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 12/30/2017 at 7:50 PM, Lilith said:

Io sono l'unica che non ha mai dato loro giudizi o consigli non richiesti e mi sono appena fatta due weekend con due miei uomini in hotel, a bere, mangiare ottima carne, prendere ottimo cazzo e parlare di tutto incluso delle altre con cui si vedono.

IE a girare filmini con loro e guardare filmini loro girati con altre.

Applausi! :-D

Questo è quello che definirei "essere una persona sana di mente" :-)

Nel senso che una persona "sana di mente" riconosce la realtà per quella che è, e cerca di godersi la vita come può.

 

Mentre invece quelli "non sani":

1) Inseguono cose che non esistono (l'amore perfetto, il partner ideale, persone che non li cagano...)

2) Continuano a menarsela sulla vita "come dovrebbe essere" (tipo la tua amica che "vuole qualcosa di più")

3) Sono più preoccupati di "cosa penseranno gli altri" che di vivere (tipo chi non sta con una che gli piace per via degli amici).

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

E' un discorso che comprendo, ma fino ad un certo punto.

Nel senso che, da un lato, capisco uscire con la strafiga (anche) per suscitare un po' l'invidia degli amici.

Ma farsi condizionare da questo... no... non lo capisco proprio.

E', appunto, la stessa cosa che succede quando la tipa prima di uscire con te "deve" confrontarsi col tutto il giro di amiche carlotte per averne l'approvazione.

Voglio dire... lei è con te che deve uscire... non è che deve fare una reverse ganbang lei e tutte le sue amiche con te :P

Anche perchè, una/o non sarà una strafigo/a... ma gli amici non sanno, non possono sapere, cosa c'è tra voi quando state da soli, cosa vi dite, cosa fate a letto... un rapporto è al 95% questo,  passare del tempo insieme, da soli.

On 30/12/2017 at 7:50 PM, Lilith said:

mi sono appena fatta due weekend con due miei uomini in hotel, a bere, mangiare ottima carne, prendere ottimo cazzo e parlare di tutto incluso delle altre con cui si vedono.

Praticamente la trama di "Threesome" di A. Fleming :P

On 31/12/2017 at 9:06 PM, Lilith said:

Penso però che per spiccare rispetto alla media femminile (italiana) che ha gusti, parametri e comportamenti di merda in fatto di maschi, ci voglia poco.

L'itaGliana media si lascia condizionare tantissimo dall'estetica e dall'apparire, tralasciando completamente tutto li resto.

Però poi si lamenta che l'uomo alto, bello figo col macchinone con cui si è sposata/convive, la pesta e/o la riempie di corna.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/1/2018 alle 13:57 , Dennis_Chambers ha scritto:

qual è il tuo ideale di maschio? 

 

 

In che senso? Sotto quali punti di vista?

Comunque mi stanno benissimo gli uomini reali, focalizzarsi su un ideale, avercelo addirittura lo trovo insensato e anche deleterio.
Si finisce per paragonare quelli reali a questo ridicolo ideale che ci si è creati sentendosi perennemente insoddisfatti.

Ho un "ideale" o meglio un mio tipo estetico preferito, a grandi linee, come tutti, quello è inevitabile.

Potrei dirti che non sono mai stata attratta da uno biondo, che preferisco gli uomini con una bellezza "mediterranea" (ragion per cui sono felicissima di vivere in Italia).
Che non sono mai stata attratta da quelli più grandi (no, neanche quando ero al liceo, periodo in cui è un'usanza femminile molto diffusa cercarsi quello più grande che ha già la macchina), quello con cui mi vedo attualmente ha 5 anni più di me, non chissà che differenza a quest'età, ed è quello più grande con cui mia sia mai trovata.

Posso dire con assoluta certezza che non mi piacciono gli uomini in grave sovrappeso, i biondi appunto, ne gli uomini di colore o di svariate nazionalità, sempre secondo parametri prettamente estetici e personali che abbiamo tutti. 

Che detesto le persone maleducate, di qualsiasi sesso, le persone ingrate, le persone che si sentono superiori agli altri sulla base di parametri prettamente immeritocratici (aspetto fisico, soldi dei genitori) o quelle che valutano gli altri sulla base di questi.

Che non sopporto gli ipocriti, gli opportunisti.

Che non amo gli uomini che hanno fatto della cattiveria, della maleducazione, dell'offendere la loro strategia di seduzione, anche se riesco a capire bene come possano esserci arrivati e riesco a capire ancora meglio che come tattica con le donne (con moltissime almeno che non sanno distinguere l'essere dominante dall'essere un pezzo di merda frustrato e aggressivo, che confondono la gentilezza o la bontà con la debolezza, l'amore con il bisogno e le pretese...  ) funzioni.

Mi piacciono quelli che hanno il coraggio di essere se stessi, chiunque siano e che mi concedono il privilegio di conoscerli davvero.

Ma come puoi vedere, non ne esce una descrizione di uno specifico tipo di uomo, un'"ideale", 
( per quanto già trovarne così non sia comunissimo e pur essendo io poco socievole), ragazzi così si trovano.

Mi piacciono gli uomini, i maschi reali.

E visto che è nella realtà che io vivo, mi sembra un'ottima cosa.



Poi detesto davvero chi è pieno di assurde pretese. Guardo queste tipe che di ideale (ne esteticamente ne mentalmente)non hanno nulla (ma ci sono anche moltissimi uomini così) crogiolarsi nella ridicola pretesa basata sul nulla di avere accanto una creatura mistica e priva di "difetti" umani.

Donne sgradevoli e insignificanti a tutto tondo, lamentarsi di non trovare il principe azzurro bello dominante e che eiacula Chanel.
Maschi mediocri che si lamentano perennemente che "loro vorebbero solo una 10, solo una strafiga senza nessun'altra caratteristica", ma le strafighe sono cattive e superficiali.
Guardano solo bellezza e ricchezza quelle stronze puttane.

Cogli l'incoerenza? Quant'è paradossale...

(Ora. Con tutto il dovuto rispetto per i parametri maschili, ma secondo voi, se pure per assurdo al mondo esistesse una strafiga imperiale, ma non decerebrata, una "profonda" che non guarda solo soldi o bellezza.... mi spiegate per quale assurdo motivo dovrebbe mai interessarsi a un frignone simile? Cosa mai dovrebbe trovarci in uno che guarda solo ed esclusivamente l'aspetto fisico e dedica tutto il suo tempo a lagne superficiali?)

Quello che più mi fa ridere è che puntualmente queste persone iper "ambiziose" che voglio solo ciò che "ideale" finiscono per prendersi ed innamorarsi del peggio del peggio, dell'ultimo coglione del pianeta o delle più meschine approfittartici e...
Idealizzare quelli.









 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jumpy ha scritto:

E' un discorso che comprendo, ma fino ad un certo punto.

Nel senso che, da un lato, capisco uscire con la strafiga (anche) per suscitare un po' l'invidia degli amici.

Ma farsi condizionare da questo... no... non lo capisco proprio.

E', appunto, la stessa cosa che succede quando la tipa prima di uscire con te "deve" confrontarsi col tutto il giro di amiche carlotte per averne l'approvazione.

Voglio dire... lei è con te che deve uscire... non è che deve fare una reverse ganbang lei e tutte le sue amiche con te :P

Anche perchè, una/o non sarà una strafigo/a... ma gli amici non sanno, non possono sapere, cosa c'è tra voi quando state da soli, cosa vi dite, cosa fate a letto... un rapporto è al 95% questo,  passare del tempo insieme, da soli.

Praticamente la trama di "Threesome" di A. Fleming :P

Magari. Due weekend diversi con due ragazzi diversi. :4_joy:
 

L'itaGliana media si lascia condizionare tantissimo dall'estetica e dall'apparire, tralasciando completamente tutto li resto.

Però poi si lamenta che l'uomo alto, bello figo col macchinone con cui si è sposata/convive, la pesta e/o la riempie di corna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...