Vai al contenuto

Quelle brutte non valgono...?


Frenzie88

Messaggi raccomandati

liog

Io sputerei in faccia a uno che mi dice quelle minchiate lì

Madonna che degrado raga

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
47 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Che anche se uno si fa chi gli pare senza ascoltare pareri, è innegabile che poi ne hai danni di social proof, a farti dei cessi 

Puoi fregartene e farti war pig una dietro l'altra, ma ti devastati, scendi alle tipe che vedi e non chiudi le bellissime 

 

Quindi certo che a volte capita di farsi la brutta o esseri umani poco socialmente accettabili, e lo fai anche se la gente bela le sue cazzate se no non riesci a dormire, però è meglio evitare di sbandierarlo

Non sbandierare (se non ti è di vitale necessità) è una delle regole più importanti della vita secondo me,e vale non solo per ragazze brutte,ma anche per quelle strafighe,e per tanti altri frangenti della vita. Nel senso testa bassa e vai per la tua strada, che già se sei riservato, di ostacoli e nemici ne trovi tanti.

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ma il set di pentole che si vince una volta raggiunto un numero tot di fighe fatte è in acciaio inox?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 ore fa, Nero256 ha scritto:

Se invece si vuole fare UG non influenzate e anche HB succubi del frame degli amici, allora la cosa è più complessa

No, questa roba non esiste. 

Le donne sono feccia, letame fumante. Letteralmente ossessionate dalle convenzioni sociali e dallo status nel contesto in cui vivono. Giudicano più loro di qualunque (presunto) amico o sconosciuto. Si giudicano pure tra di loro, si distribuiscono a vicenda più insulti e scherno di quanto possa fare il peggiore dei maschilisti. Se stai in un SC e ti fai una che loro non considerano "inserita", o "figa". Possono arrivare a dirti che ti meriti di meglio, che quella tizia X è troppo brutta per te o altre stronzate. No, non scherzo, arrivano addirittura a questo. Arrivano pure a pensare che tu sia uno che si "accontenta", che schifo che fanno. Poi si lamentano della misoginia che "stranamente" sopravvive. 

Devono andare tutte affanculo, loro e i loro social-circle di merda. Tanto dopo i 25-30 si sfaldano quasi tutti. Non c'è pericolo alcuno a perdere un (presunto) amico/a se ha la tendenza a spaccarti il cazzo su quisquilie del genere. Non dovrebbe essere un cruccio per nessuno il pensiero di essere giudicati solamente perché ti piace una ragazza che il branchetto non considera valida. 

Secondo me c'è un errore di fondo e un ipocrisia alla base del ragionamento. Una persona che ti infastidisce per questioni riguardanti i tuoi gusti e le tue preferenze, non è un amico. Al massimo è un conoscente di comodo, una persona che comunque sarebbe da abbandonare. In ogni caso non lo chiami "amico". 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Vero, ma ci sono anche quelle con sc scarso o fighe ma mature 

Ne conto qualcuna nei miei social 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
15 hours ago, Frenzie88 said:

Anche a me sembrano assurdità quelle parole....ma il punto è che sono circondato solo da uomini che la pensano così e volevo capire...

Forse sei circodanto da stupidi. Capita ;-)

Oppure tu sei cresciuto e loro no.

Cmq sia, ricorda che non sono tutti così minorati. E rifletti su quanto l'avere intorno persone così limitate, meschine e giudicanti possa influenzarti negativamente.

C'è un principio che dice che finiamo con l'assomigliare alle 5 persone che frequentiamo di più...

 

Quote

 

Il fatto è che io vado con quelle che mi piacciono e x come la vedo io mi sembra impossibile che i miei gusti possono intaccare la mia reputazione...

 

Dipende. DIpende da chi giudica.

Per alcuni il social proof è tutto. Come quelli che "Conta solo la macchina che guidi", o "Vali quanto il tuo conto in banca" (vedi mio post precedente).

 

Quote

Quindi hanno ragione che è così importante farsi vedere con hb anche se magari io vorrei scoparmi una ug in quel momento.....

Non necessariamente.

A un vero amico - e non deficiente - conta quanto stai bene; se scopi la UG e sei felice, è contento per te.

Persone non veramente amiche - e molto condizionate - invece ti giudicano per quello che fai o quello che hai, non per quello che sei.

 

Quote

Purtroppo ho gusti strani che ci posso fare???? 

Non è che hai gusti strani; non esistono "gusti standard", validi per tutti - siamo tutti diversi, e ci piacciono cose diverse. E per fortuna!

E' che i tuoi "amici" hanno gusti omologati, "omogeneizzati" - mentre tu segui quello che senti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
20 ore fa, Frenzie88 ha scritto:

Questo è lo screen con un mio amico...

Praticamente a me piacciono alcune che non sono proprio il massimo della bellezza ma mi attraggono.....lui mi rimprovera x questo e non è l'unico.... è vero che andando con loro sono poco uomo e che quando vai con queste così non puoi "vantarti" o almeno considerarle esperienze?? Voi come vi comportate?? 

CYMERA_20171204_183337.jpg

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 🤣🤣🤣

Oddio.... sono morto. 

Senti, va contestualizzato il discorso.

Se fai sesso con una ragazza di cui non sei innamorato si spera che almeno ti piaccia esteticamente.

Il tuo amico col discorso che la tipa deve garbare a tutti penso che lo faccia perché non si fida dei tuoi gusti 😂

È normale che la vera sfida sta nel sedurre le più belle ragazze del mondo e non le cesse ti pare? In questo sono d'accordo con lui.

Non vorrei che tu faccia sesso con le cesse solo per accontentarti, tuttavia questo non farà bene al tuo ego. Quindi penso che il suo concetto sia riferito a quello. Dovresti puntare al meglio per fare ESPERIENZA. Per l'amore va bene chiunque

Però che c'entra, se ti innamori di una brutta  e ci stai bene qual è il problema?

Le ragazze devono garbare a te.

Comunque con un po' di obiettività si vede quale ragazza è canonicamente bella e quale lo è meno.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Romance
3 hours ago, Peace off sheet said:

Comunque con un po' di obiettività si vede quale ragazza è canonicamente bella e quale lo è meno.

Resta il fatto però che con "l'obiettività e la razionalità, l'amore non si fa e al cazzo cuor non si comanda."

(Almeno... Io la vedo così... E non solo in ottica LTR.)

 

O stai bene tu.

O stai meglio solo.

Dei canoni te ne devi fregare.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

l'importante è che sta bene a te e ti renda felice, gli amici lasciali a pensare a ste stronzate...

Ragionamenti da bimbiminkia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
22 ore fa, Romance ha scritto:

Resta il fatto però che con "l'obiettività e la razionalità, l'amore non si fa e al cazzo cuor non si comanda."

(Almeno... Io la vedo così... E non solo in ottica LTR.)

 

O stai bene tu.

O stai meglio solo.

Dei canoni te ne devi fregare.

Ma infatti era un discorso riferito solamente al sesso a scopo ricreativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...