Vai al contenuto

come agire


the_boss

Messaggi raccomandati

the_boss

ciao ragazzi, ho conosciuto questo sabato una ragazza di persona tramite amici, la serata è andata molto bene e gli ho chiesto il suo contatto Facebook, ieri ho aspettato tutto il giorno ad aggiungerla.... ieri sera mi ha aggiunto lei, cosa ne pensate? ora cosa dovrei fare la contatto subito o aspetto qualche giorno? la mia intenzione era quella di contattarla mercoledì sera ed iniziare una conversazione veloce che portasse quasi subito ad un uscita dopo 1 o 2 conversazioni, perché dal vivo mi riesco a destreggiare meglio che in chat

grazie delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, the_boss said:

ciao ragazzi, ho conosciuto questo sabato una ragazza di persona tramite amici, la serata è andata molto bene e gli ho chiesto il suo contatto Facebook, ieri ho aspettato tutto il giorno ad aggiungerla.... ieri sera mi ha aggiunto lei, cosa ne pensate?

Ottimo..

 

1 hour ago, the_boss said:

ora cosa dovrei fare la contatto subito o aspetto qualche giorno?

Aspetta la vigilia di Natale..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

the_boss
19 ore fa, Druid ha scritto:

Ottimo..

 

Aspetta la vigilia di Natale..

 

mi piaceva non far vedere subito che sono attratto da lei, dici che non è una buona mossa?

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
2 ore fa, the_boss ha scritto:

mi piaceva non far vedere subito che sono attratto da lei, dici che non è una buona mossa?

Ciao, beh certo non sembrare troppo appiccicosi è giusto secondo me , magari inizia dicendo con una battuta: " mi hai anticipato ad aggiungerti mi ero quasi dimenticato". Poi chiedile semplicemente in modo molto soft il numero senza tanti giri di parole. Facci sapere:1310_thumbsup_tone1:

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 ore fa, the_boss ha scritto:

mi piaceva non far vedere subito che sono attratto da lei, dici che non è una buona mossa?

Non vuoi farlo vedere non scrivendole subito, ma poi vuoi chiederle di uscire dopo due mezze chat? :4_joy:

Puoi scriverle subito, essere appiccicosi significa ben altro. 

Preoccupati piuttosto di creare un certo feeling in chat in modo che sarà più facile ottenere un'uscita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

the_boss
13 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Non vuoi farlo vedere non scrivendole subito, ma poi vuoi chiederle di uscire dopo due mezze chat? :4_joy:

Puoi scriverle subito, essere appiccicosi significa ben altro. 

Preoccupati piuttosto di creare un certo feeling in chat in modo che sarà più facile ottenere un'uscita.

ecco appunto questa è l'altra mia preoccupazione :4_joy: devo capire come fare.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
5 ore fa, the_boss ha scritto:

ecco appunto questa è l'altra mia preoccupazione :4_joy: devo capire come fare.... 

Le chiedi il numero , poi le fai la domanda che le devi fare e deve rispondere SI o NO, se ti tiene sull'orlo e risponde tiepida del tipo no forse, ma se, non lo so, è meglio se.... ect.... Mandala a quel paese e dille che non hai tempo da perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
Il 4/12/2017 alle 22:43 , the_boss ha scritto:

ciao ragazzi, ho conosciuto questo sabato una ragazza di persona tramite amici, la serata è andata molto bene e gli ho chiesto il suo contatto Facebook, ieri ho aspettato tutto il giorno ad aggiungerla.... ieri sera mi ha aggiunto lei, cosa ne pensate? ora cosa dovrei fare la contatto subito o aspetto qualche giorno? la mia intenzione era quella di contattarla mercoledì sera ed iniziare una conversazione veloce che portasse quasi subito ad un uscita dopo 1 o 2 conversazioni, perché dal vivo mi riesco a destreggiare meglio che in chat

grazie delle risposte

Ma perché non le hai chiesto numero di cellulare al posto del contatto Facebook?? Poi prima di chiederle di uscire devi creare una un po’ di feeling se no è inutile 

Modificato da Therealdavide
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 ore fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Le chiedi il numero , poi le fai la domanda che le devi fare e deve rispondere SI o NO, se ti tiene sull'orlo e risponde tiepida del tipo no forse, ma se, non lo so, è meglio se.... ect.... Mandala a quel paese e dille che non hai tempo da perdere.

@the_boss Non farloooo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 hours ago, MementoAudereSemper said:

Le chiedi il numero , poi le fai la domanda che le devi fare e deve rispondere SI o NO, se ti tiene sull'orlo e risponde tiepida del tipo no forse, ma se, non lo so, è meglio se.... ect.... Mandala a quel paese e dille che non hai tempo da perdere.

Piccolo alfa crescono...

 

@the_boss Non farloooo [Cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...