Vai al contenuto

come agire


the_boss

Messaggi raccomandati

the_boss

ragazzi non sò come andare avanti nella conversazione di buttate giù qualche argomento:3_grin:

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
3 ore fa, the_boss ha scritto:

ragazzi non sò come andare avanti nella conversazione di buttate giù qualche argomento:3_grin:

grazie 

Le fai, ti va di rivederci o non sono stato abbastanza simpatico con te? Fatti dare una risposta seria e agisci di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, MementoAudereSemper said:

Le fai, ti va di rivederci o non sono stato abbastanza simpatico con te? Fatti dare una risposta seria e agisci di conseguenza.

Ti prego non farlo [Cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

secondo me ti fai troppi problemi, già parti male ed hai una mentalità sbagliata. Già gli stai sotto e hai paura delle sue risposte.

Scrivi, gioca, fai quello che ti senti di fare, scherza, pensa a divertirti in chat e non ai risultati. Un giorno le scrivi tanto, un altro non rispondi, le fai un complimento e poi sparisci qualche ora....

Se deve nascere qualcosa nasce senza le tue seghe mentali

Modificato da mrc77
Link al commento
Condividi su altri siti

the_boss

vi posto la chat che ho fatto tra mercoledì e giovedì purtroppo ho problemi con il telefono quindi la scriverò:

io: ciao mi hai anticipato ad aggiungerti mi ero quasi dimenticato, rientrata a casa dal lavoro? ti sei fatta un te' o hai deciso di deliziarti con una cenetta?

lei: Hey, ciao stò preparando una torta :)

io: mmm interessante... con cosa? 

lei: con le mele :)

io: mmm buona!! la fà anche mia nonna o quella oppure con pere e cioccolato!! domani vacanza

lei: ma mi stai paragonando a tua nonna?

io: no no tranquilla...

io: domani vacanza?

lei: si si :) relax

io: io purtroppo ho la maggior parte dei clienti fuori città quindi sono costretto a lavorare almeno mezza giornata relax? quindi niente shopping natalizio?

lei: povero hahaha 

no ora stò stirando 

la cosa che odio di più... poi questa sera arrivano i miei :)

io: dovrai fargli trovare la casa sera sistemata immagino.... già fatti tutti i regali di natale oppure sei come me che si sveglia a farli il 24 :4_joy:

lei: nn ho nemmeno iniziato ahahaha 

io: ottimo dai allora quando inizi fammi un trillo che vediamo chi dei due inizia prima :4_joy: il mio problema è che non sò mai cosa fare, quindi mi riduco sempre a fare buoni regalo in qualche negozio :3_grin: così vado abbastanza sul sicuro 

lei: idem :4_joy::4_joy:

io: quindi immagino che in questi giorni farai da guida turistica ai tuoi per le vie del centro?

lei: :1310_thumbsup_tone1:in realtà domani siamo a Bolzano e stasera ... e sabato ...

io: bella Bolzano vai a vedere i mercatini immagino... non ci sono mai stato :7_sweat_smile: te la prima volta?

lei: si prima volta :)

io: entro in riunione con un cliente e non sò a che ora finirà :2_grimacing: ci sentiamo, buona giornata (qua non sapevo più che dire e quindi ho trovato una scusa veloce)

lei: buon lavoro

lei mi risponde molto velocemente dopo qualche minuto... tranne per l'ultima frase che sono passate due ore, lo sò non sono per niente forte nelle chat mi manca lo spunto che di persona riesco di gran lunga a gestire molto meglio 

non sò che altri argomenti scrivere perché non vorrei dilungarmi troppo dato che gli vorrei chiedere di uscire già domani per un caffè, tanto ci siamo conosciuti già di persona e mi sembra inutile dilungarsi troppo, sempre che accetti

accetto eventuali consigli 

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
1 ora fa, the_boss ha scritto:

vi posto la chat che ho fatto tra mercoledì e giovedì purtroppo ho problemi con il telefono quindi la scriverò:

io: ciao mi hai anticipato ad aggiungerti mi ero quasi dimenticato, rientrata a casa dal lavoro? ti sei fatta un te' o hai deciso di deliziarti con una cenetta?

lei: Hey, ciao stò preparando una torta :)

io: mmm interessante... con cosa? 

lei: con le mele :)

io: mmm buona!! la fà anche mia nonna o quella oppure con pere e cioccolato!! domani vacanza

lei: ma mi stai paragonando a tua nonna?

io: no no tranquilla...

io: domani vacanza?

lei: si si :) relax

io: io purtroppo ho la maggior parte dei clienti fuori città quindi sono costretto a lavorare almeno mezza giornata relax? quindi niente shopping natalizio?

lei: povero hahaha 

no ora stò stirando 

la cosa che odio di più... poi questa sera arrivano i miei :)

io: dovrai fargli trovare la casa sera sistemata immagino.... già fatti tutti i regali di natale oppure sei come me che si sveglia a farli il 24 :4_joy:

lei: nn ho nemmeno iniziato ahahaha 

io: ottimo dai allora quando inizi fammi un trillo che vediamo chi dei due inizia prima :4_joy: il mio problema è che non sò mai cosa fare, quindi mi riduco sempre a fare buoni regalo in qualche negozio :3_grin: così vado abbastanza sul sicuro 

lei: idem :4_joy::4_joy:

io: quindi immagino che in questi giorni farai da guida turistica ai tuoi per le vie del centro?

lei: :1310_thumbsup_tone1:in realtà domani siamo a Bolzano e stasera ... e sabato ...

io: bella Bolzano vai a vedere i mercatini immagino... non ci sono mai stato :7_sweat_smile: te la prima volta?

lei: si prima volta :)

io: entro in riunione con un cliente e non sò a che ora finirà :2_grimacing: ci sentiamo, buona giornata (qua non sapevo più che dire e quindi ho trovato una scusa veloce)

lei: buon lavoro

lei mi risponde molto velocemente dopo qualche minuto... tranne per l'ultima frase che sono passate due ore, lo sò non sono per niente forte nelle chat mi manca lo spunto che di persona riesco di gran lunga a gestire molto meglio 

non sò che altri argomenti scrivere perché non vorrei dilungarmi troppo dato che gli vorrei chiedere di uscire già domani per un caffè, tanto ci siamo conosciuti già di persona e mi sembra inutile dilungarsi troppo, sempre che accetti

accetto eventuali consigli 

grazie 

Amico ho visto che hai usato la mia frase per esordire:4_joy:, taglia corto con torta , mele, mercatini sono cose che allungano il brodo ma se ci pensi sono privi di contenuto non stimoli nessuna interazione importante, piuttosto vai dritto al punto la prossima volta con un semplice ''ti va di rivederci?'', se ti dice si, magari fai scegliere lei come e quando così non dovrai tirare giorni e ora  a casaccio dove lei magari non può. facci sapere  

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 hours ago, the_boss said:

ci sentiamo, buona giornata (qua non sapevo più che dire e quindi ho trovato una scusa veloce)

Tutto perfetto...

Penso si sia andata a strizzare le mutandine da quanto erano bagnate..

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

the_boss
2 ore fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Amico ho visto che hai usato la mia frase per esordire:4_joy:, taglia corto con torta , mele, mercatini sono cose che allungano il brodo ma se ci pensi sono privi di contenuto non stimoli nessuna interazione importante, piuttosto vai dritto al punto la prossima volta con un semplice ''ti va di rivederci?'', se ti dice si, magari fai scegliere lei come e quando così non dovrai tirare giorni e ora  a casaccio dove lei magari non può. facci sapere  

Si infatti domani pensavo di scambiare 2 battute e dirgli “mi piace parlare con te! Ti va’ di prendere un caffè o aperitivo?” pensavo di chiedergli una cosa di questo genere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, the_boss said:

Si infatti domani pensavo di scambiare 2 battute e dirgli “mi piace parlare con te! Ti va’ di prendere un caffè o aperitivo?” pensavo di chiedergli una cosa di questo genere 

Boss non ti offendere..

Ma leggiti un pò questo benedetto forum..

 

 

Che se dal vivo fai una conversazione come quella della ciat..

Tanto vale che vada a prendere il caffe con suo nonno..

Link al commento
Condividi su altri siti

the_boss
14 minuti fa, Druid ha scritto:

Boss non ti offendere..

Ma leggiti un pò questo benedetto forum..

 

 

Che se dal vivo fai una conversazione come quella della ciat..

Tanto vale che vada a prendere il caffe con suo nonno..

No druid figurati non mi offendo sono qui per imparare.. prima devo vedere se accetta il caffè e poi inizo subito a leggere il forum, da dove mi consigli di partire a leggere? Perché sulle chat non ci sono guide.. 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...