Vai al contenuto

come agire


the_boss

Messaggi raccomandati

Druid
1 minute ago, the_boss said:

da dove mi consigli di partire a leggere?

 

1 minute ago, the_boss said:

Perché sulle chat non ci sono guide.. 😞

 

Inizierei con l'imparare a usare il tasto Cerca..

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il 9/12/2017 alle 19:15 , Druid ha scritto:

 

 

Inizierei con l'imparare a usare il tasto Cerca..

Cerca si ok, ma cosa? Dagli qualche consiglio in poiù amico ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il 9/12/2017 alle 14:44 , the_boss ha scritto:

lei: ma mi stai paragonando a tua nonna?

Io qui gli avrei risposto: "No tranquilla, mia nonna è molto meglio"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

the_boss
7 ore fa, mrc77 ha scritto:

Io qui gli avrei risposto: "No tranquilla, mia nonna è molto meglio"

ultimo aggiornamento, gli ho chiesto di prenderci un aperitivo ieri sera

lei: guarda in questo periodo sono abbastanza incasinata. Non mancherà occasione! buon inizio settimana 

io: ok non c'è problema, lo rimando a data da destinarsi sul agenda :4_joy: magari per gennaio..., ci sentiamo, notte 

lei mi ha risposto poco fà

:10_wink: va bene!

ora volevo capire prima di gennaio come devo comportarmi? la devo senitire qualche volte, o la contatto direttamente a gennaio per l'uscita?

grazie dei consigli 

Modificato da the_boss
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
16 ore fa, the_boss ha scritto:

ultimo aggiornamento, gli ho chiesto di prenderci un aperitivo ieri sera

lei: guarda in questo periodo sono abbastanza incasinata. Non mancherà occasione! buon inizio settimana 

io: ok non c'è problema, lo rimando a data da destinarsi sul agenda :4_joy: magari per gennaio..., ci sentiamo, notte 

lei mi ha risposto poco fà

:10_wink: va bene!

ora volevo capire prima di gennaio come devo comportarmi? la devo senitire qualche volte, o la contatto direttamente a gennaio per l'uscita?

grazie dei consigli 

una che ti risponde così al 99% non è interessata, la tua risposta è stata ok perché non mostri di essere bisognoso e che non le sbavi dietro. Però in tutta onestà la vedo dura, se era interessata ti avrebbe proposto una data lei o avrebbe trovato il tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
18 ore fa, the_boss ha scritto:

ultimo aggiornamento, gli ho chiesto di prenderci un aperitivo ieri sera

lei: guarda in questo periodo sono abbastanza incasinata. Non mancherà occasione! buon inizio settimana 

io: ok non c'è problema, lo rimando a data da destinarsi sul agenda :4_joy: magari per gennaio..., ci sentiamo, notte 

lei mi ha risposto poco fà

:10_wink: va bene!

ora volevo capire prima di gennaio come devo comportarmi? la devo senitire qualche volte, o la contatto direttamente a gennaio per l'uscita?

grazie dei consigli 

E' solo un modo gentile per dirti no. Lasciala perdere non la sentire più , non è interessata. Aspettare fino a gennaio per questa qua è un'eresia !

Link al commento
Condividi su altri siti

the_boss

Ok vi posso dare ragione però c’e da dire una cosa lei dal 24 dicembre fino al 4 gennaio parte, quindi forse ci può anche stare che in questi 10 giorni sia incasinata e non abbia tutto questo tempo e preferisce aspettare con più calma a gennaio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

le0vince

No, una che è incasinata ma interessata avrebbe risposto qualcosa del tipo :"per me va benissimo, che ne dici di andare tra - inserire data /lasso di tempo -? Adesso sono molto incasinata.. "

Mi dispiace amico, go next fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
gatto.randagio
On 9/12/2017 at 2:44 PM, the_boss said:

vi posto la chat che ho fatto tra mercoledì e giovedì purtroppo ho problemi con il telefono quindi la scriverò:

io: ciao mi hai anticipato ad aggiungerti mi ero quasi dimenticato, rientrata a casa dal lavoro? ti sei fatta un te' o hai deciso di deliziarti con una cenetta?

lei: Hey, ciao stò preparando una torta :)

io: mmm interessante... con cosa? 

lei: con le mele :)

io: mmm buona!! la fà anche mia nonna o quella oppure con pere e cioccolato!! domani vacanza

lei: ma mi stai paragonando a tua nonna?

io: no no tranquilla...

io: domani vacanza?

lei: si si :) relax

io: io purtroppo ho la maggior parte dei clienti fuori città quindi sono costretto a lavorare almeno mezza giornata relax? quindi niente shopping natalizio?

lei: povero hahaha 

no ora stò stirando 

la cosa che odio di più... poi questa sera arrivano i miei :)

io: dovrai fargli trovare la casa sera sistemata immagino.... già fatti tutti i regali di natale oppure sei come me che si sveglia a farli il 24 :4_joy:

lei: nn ho nemmeno iniziato ahahaha 

io: ottimo dai allora quando inizi fammi un trillo che vediamo chi dei due inizia prima :4_joy: il mio problema è che non sò mai cosa fare, quindi mi riduco sempre a fare buoni regalo in qualche negozio :3_grin: così vado abbastanza sul sicuro 

lei: idem :4_joy::4_joy:

io: quindi immagino che in questi giorni farai da guida turistica ai tuoi per le vie del centro?

lei: :1310_thumbsup_tone1:in realtà domani siamo a Bolzano e stasera ... e sabato ...

io: bella Bolzano vai a vedere i mercatini immagino... non ci sono mai stato :7_sweat_smile: te la prima volta?

lei: si prima volta :)

io: entro in riunione con un cliente e non sò a che ora finirà :2_grimacing: ci sentiamo, buona giornata (qua non sapevo più che dire e quindi ho trovato una scusa veloce)

lei: buon lavoro

lei mi risponde molto velocemente dopo qualche minuto... tranne per l'ultima frase che sono passate due ore, lo sò non sono per niente forte nelle chat mi manca lo spunto che di persona riesco di gran lunga a gestire molto meglio 

non sò che altri argomenti scrivere perché non vorrei dilungarmi troppo dato che gli vorrei chiedere di uscire già domani per un caffè, tanto ci siamo conosciuti già di persona e mi sembra inutile dilungarsi troppo, sempre che accetti

accetto eventuali consigli 

grazie 

Questi sono discorsi inutili che non portano da nessuna parte. E infatti ti ha scaricato come un sacchetto dell'immondizia. Ma che cazzo di uomo sei (non ti offendere) che ti metti a fare discorsi con una femmina in chat??? Hai detto che la serata è andata bene, hai detto che addirittura ti ha aggiunto lei.................quindi che ti doveva dire la tua testolina??????? che l'attrazione c'era ed era alta e che dovevi andare subito al sodo chiedendo un appuntamento già dopo 2 righe. Con tutto quel discorso inutile hai azzerato l'attrazione di partenza e hai perso tutta l'aura di mistero.......forse è ancora recuperabile, sparisci completamente per un pò, poi a gennaio interrompi il freeze, fai due chiacchiere MA DUE di cortesia e proponi il date. Se rifiuta buttala nell'immondizia.

Modificato da gatto.randagio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gatto.randagio
On 5/12/2017 at 9:52 PM, AmandaSlave said:

Non vuoi farlo vedere non scrivendole subito, ma poi vuoi chiederle di uscire dopo due mezze chat? :4_joy:

Puoi scriverle subito, essere appiccicosi significa ben altro. 

Preoccupati piuttosto di creare un certo feeling in chat in modo che sarà più facile ottenere un'uscita.

Visto che c'è attrazione l'uscita va chiesta dopo 2 mezze chat cara..........ennesima dimostrazione che i consigli delle donne su questo forum non vanno assolutamente letti perchè fanno sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...