Vai al contenuto

"Ma è sicuro" cit.


AALLEEEXXX

Messaggi raccomandati

AALLEEEXXX

Io e la mia ragazza (3 mesi relazione circa)  abbiamo cominciato, da qualche volta,a fare sesso senza preservativo.

Grazie la fiducia che è aumentata e con la complicità che sono riuscito a creare.

Stasera prima scopiamo col preservativo, poi la seconda volta non l'ho messo e le sono venuto in bocca. E lei dopo da abbracciati mi fa " ma è sicuro?"  E io le rispondo "tu prendi la pillola, io sono venuto fuori, io sono super sano per le analisi che faccio e lo stesso anche tu per le tue analisi... Si." E le faccio una leccata di figa da brivido per premiarla, grazie il corso di @TAuRusTAuRus e @GTC

Ok questa è la risposta che funziona per scopare senza preservativo, ma chiedo, visto che la qualità del sesso aumenta del 100% senza e voglio farlo così (prima di lei non lo usavo mai), è davvero sicuro? Anche perché il salto della quaglia ha comunque una % di rischio di venire dentro. 

Ps. Lei prende la pillola per problemi alla colecisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Denn

A essere sicuro è sicuro... fino a quando la prende. Se ritarda di anche solo di 8 ore una pillola potrebbe perdere efficacia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

La pillola è il male perché la riempie di estrogeni, ma se deve prenderla per forza amen

Se sei in salute non ti becchi niente

Se hai paura di farcirla, non c'è nessun rischio, basta che non aspetti gli ultimi secondi ad uscire ma ti stacchi un po' prima e le vieni da qualche parte 

Poi, come dispositivo d'emergenza, può sempre prendere quelle pillole dei giorni dopo

 

Magari ecco, giusto se hai pippato o sei spezzato dall'alcool, potresti non accorgerti del primo getto, allora li ok il preservativo se non te la senti

Link al commento
Condividi su altri siti

Neverland

Fra una scopata e l’altra le 3 “P”:

- Pulisciti

- Piscia

- Pompa (fatti fare:2_grimacing:)

Così dovrai pensare solo a venire fuori.

 

 

Neverland

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Forse non ho capito io, ma se prende la pillola perche' usate anche il preservativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...