Vai al contenuto

Cosa fare e dove andare al terzo appuntamento

Science

Messaggi raccomandati

Science

Ciao a tutti! Come da titolo ho bisogno di qualche consiglio sul terzo appuntamento! Vi spiego un po' come è andata finora e quali sono i miei dubbi :

Ho conosciuto questa ragazza su un sito di incontri (lo so è squallido ma per vari motivi non riesco a conoscere molta gente nuova). Siamo usciti la prima volta e ci siamo fatti un giro per il centro, abbiamo preso una cioccolata calda (ho pagato io ovviamente) e poi dopo un altro giro l'ho accompagnata fin quasi a casa (non ha lasciato che l'accompagnassi fino a casa, anche se non lo ha detto direttamente). 

Al secondo appuntamento siamo andati ad una conferenza e poi abbiamo preso un aperitivo. Sta volta abbiamo fatto a metà non perché non volessi offrirle ma perché mi ha messo i soldi in mano. E poi come l'altra volta l'ho accompagnata quasi fino a casa. 

Quando ci vediamo sembra interessata. Scherza, ride, parla il giusto e non fa il monologo. Inoltre se c'è qualche momento di silenzio riesce a trovare di cosa parlare (io sono meno bravo in questo purtroppo) però se parliamo per messaggi mi sembra poco interessata. Molto spesso non risponde velocemente, altre volte non risponde e chiude li la conversazione. 

Non saprei cosa fare a questo punto però mi piacerebbe invitarla ad uscire un ultima volta e vedere se ci sta oppure no. E se ci sta non saprei come fare a darle un bacio

Tutti i consigli sono accettati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Science ha scritto:

conosciuto questa ragazza su un sito di incontri (lo so è squallido

Perché?

34 minuti fa, Science ha scritto:

abbiamo fatto a metà non perché non volessi offrirle ma perché mi ha messo i soldi in mano

Non ti devi giustificare, se ti va di pagare lo fai sennò amen e non sei meno uomo se non offri

35 minuti fa, Science ha scritto:

se ci sta non saprei come fare a darle un bacio

Avresti già dovuto arrivarci prima

Comunque, a parte la pars denstruens e le critiche emerse, secondo me sei troppo preso nel voler fare bella figura con lei e in generale con il mondo. Senza voler fare la psicologa da strapazzo che non mi compete, mi sembri un po' insicuro e questo noi donne lo percepiamo ed è una cosa molto anti sesso. Quindi, secondo me, dovresti prima cercare di piacerti di più e poi sperare che si arrivi al bacio

Mi raccomando però, in queste cose, in genere, è l'uomo che crea la situazione e il momento, sennò è davvero brutto e artificioso, per quello spesso si consiglia di scopare al primo appuntamento perché pare paradossale, ma è un buon rompi ghiaccio e evita molti imbarazzi

Quello che ti consiglio io è di spingere in chat facendole capire che non sei il suo amico gay, il tuo obiettivo cioè cioè a cui devi puntare in d3 non dev'essere il bacio ma il sesso (presupposto che se ci esci e la vuoi baciare ti muove qualcosa, cioè la vorresti scopare no!?, correggimi se sbaglio)

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Science
2 hours ago, kurayami said:

Chiudi gli occhi.

Tiri fuori la lingua.

Aspetti.

Per farlo "alla francese", come piace a tante, spalmati un po' di gorgonzola sui denti.

Intendevo come trovare il momento ahah so abbastanza bene come si bacia una ragazza ma grazie lo stesso :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Science
2 hours ago, EdoardoG said:

Comunque, a parte la pars denstruens e le critiche emerse, secondo me sei troppo preso nel voler fare bella figura con lei e in generale con il mondo. Senza voler fare la psicologa da strapazzo che non mi compete, mi sembri un po' insicuro e questo noi donne lo percepiamo ed è una cosa molto anti sesso. Quindi, secondo me, dovresti prima cercare di piacerti di più e poi sperare che si arrivi al bacio

Si diciamo che sono abbastanza timido su questo tipo di cose. Non ho avuto mai una relazione seria con nessuno e tutte quelle con cui sono stato le conoscevo già abbastanza bene quindi non sono molto pratico. Io mi piaccio però appunti l'insicurezza deriva dall'inesperienza. 

Modificato da Science
Link al commento
Condividi su altri siti

Science

Mi raccomando però, in queste cose, in genere, è l'uomo che crea la situazione e il momento, sennò è davvero brutto e artificioso, per quello spesso si consiglia di scopare al primo appuntamento perché pare paradossale, ma è un buon rompi ghiaccio e evita molti imbarazzi

Ho fatto proprio la domanda sul dove potrei portarla al terzo appuntamento perché non so bene come creare la situazione. La cosa a cui avevo pensato era un film al cinema ma mi hanno detto che non è il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Science

Quello che ti consiglio io è di spingere in chat facendole capire che non sei il suo amico gay, il tuo obiettivo cioè cioè a cui devi puntare in d3 non dev'essere il bacio ma il sesso (presupposto che se ci esci e la vuoi baciare ti muove qualcosa, cioè la vorresti scopare no!?, correggimi se sbaglio)

Si vorrei scopamela ahah però vorrei arrivarci con più calma

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
11 minuti fa, Science ha scritto:

Due appuntamenti e ancora non c'è stato un bacio.

Se continui a prenderti così con calma lei cambierà pene con cui dilettarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Science ha scritto:

Ho fatto proprio la domanda sul dove potrei portarla al terzo appuntamento perché non so bene come creare la situazione. La cosa a cui avevo pensato era un film al cinema ma mi hanno detto che non è il massimo

Il cinema è il male assoluto come appuntamento, non permette di toccarsi, parlare ecc

9 minuti fa, Science ha scritto:

Cosa intendi con "più calma"? Sei di quelli per cui l'attesa del piacere è essa stessa piacere??

Sono seria, sto solo cercando di capire cosa intendi tu

Ti dico però che va ancora molto la regola del terzo appuntamento, cioè a noi dicono di darla al terzo appuntamento, e se pensi che c'è chi tra le donne che vorrebbe sentire che l'uomo si dimostri interessato fin da subito beh non so quanto sia proficuo aspettare i tuoi tempi (di solito è lei che non lo fa perché vuole aspettare i suoi tempi)

Quindi il mio dubbio è, cosa ti spinge a dire di volertela scopare sì ma non subito? (Che poi siete già usciti due volte)

Sono curiosa del tuo ragionamento, davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
5 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Il cinema è il male assoluto come appuntamento, non permette di toccarsi, parlare ecc

Cosa intendi con "più calma"? Sei di quelli per cui l'attesa del piacere è essa stessa piacere??

Sono seria, sto solo cercando di capire cosa intendi tu

Ti dico però che va ancora molto la regola del terzo appuntamento, cioè a noi dicono di darla al terzo appuntamento, e se pensi che c'è chi tra le donne che vorrebbe sentire che l'uomo si dimostri interessato fin da subito beh non so quanto sia proficuo aspettare i tuoi tempi (di solito è lei che non lo fa perché vuole aspettare i suoi tempi)

Quindi il mio dubbio è, cosa ti spinge a dire di volertela scopare sì ma non subito? (Che poi siete già usciti due volte)

Sono curiosa del tuo ragionamento, davvero

sul cinema dipende

se ci vai con una che già hai baciato e fatto altro

diventa epico

altro che non puoi toccare 

Link al commento
Condividi su altri siti